Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO I° RADUNO LUCANO 25.04.2008  (Letto 20042 volte)
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« inserita:: Aprile 26, 2008, 01:08:22 am »

Allora, non basterebbero tutti i post del forum per descrivere le emozioni provate oggi, ragazzi siete stati grandi! Per la precisione a tavola eravamo 76 per il motogiro piu' di 90, purtroppo diverse persone non si sono potute fermare, che cosa si sono persi!!! Le foto in anteprima non mostrano i veri numeri della giornata,
ragazzi è stata da paura....
Ringrazio tutti per la partecipazione e mi scuso nuovamente per il piccolo problema avuto al benzinaio....( che testa di cazzo quel tipo!!!  Angry )

Un grazie a Vladimiro ( Vale ) che ha portato 47 persone fantastiche, siete un grande gruppo continuate sempre cosi', dei veri riders!!! Del gruppo saluto calorosamente il mitico signore con il burgman che ha fatto da fanalino di coda per tutto il motogiro, si è perso ed ha ritrovato magicamente la via del ristorante....ma come cavolo ha fatto??? eheheh il fotoreporter ufficiale del gruppo, i ragazzi di bari che purtroppo sono dovuti andare via prima del previsto e la mitica coppia di alcolizzati...( uno dei due aveva la maglia violetto ) eheheh che tipacci!!!  Wink Spero di rivedervi tutti al piu' presto!! Come non salutare Marcus.....grande anche lui!!!

Passiamo al gruppo campano, che dire, semplicemente divini...primo di tutti l'amico in sh con consorte al seguito....ragazzi ha fatto km e km con un sh 150!!! da pazzzi!!! poi i mitici gerry e mao288 che nonostante le disavventure per i loro mezzi ( lasciati  a battipaglia ) non si sono persi d'animo e hanno fatto da zavorre con i fenomenali skarymovie e paskual.....GRANDI!!!! Ringrazio anche totopoint...è stato un vero piacere conoscerti sei un agrituribile DOC a presto!!!

Ragazzi di matera: MITICI anche loro...tommy, savino superlativi!!! faremo tanti e tanti km insieme ragazzi  Wink !!!! Ma beverlink si era mimetizzato?...eheheheh!!!

Ringrazio anche gli amici di rionero Onofrio e zavorrina siete simpaticissimi, domenica spero di rincontrarvi!  Wink

Gli altri ragazzi di Potenza in beverly....MALEDETTI MA VI VOLETE ISCRIVERE O NO!!! POVER A VOI SE VI TROVO INGIRO.... Grin Grin Grin Grin Grin

GIGINO 5 LITRI E MIO ZIO salutano con affetto tutti voi eheheheh!!!

In fine, un ringraziamento particolare va a queste persone:

Emanuele;
Gabriele;
Mauro;
Marco;
Don gerry;
vicky;

QUESTI RAGAZZI HANNO FATTO DA STAFFETTE e DA CAMERAMEN PER TUTTO IL MOTOGIRO 120 KM TRA CURVE ED INCROCI! HANNO LAVORATO PER LA RIUSCITA DEL GIRO....UN APPLAUSO FORTISSIMO GRAZIE RAGAZZI!!!

Spero di non aver dimenticato nessuno anche perchè sono stati tutti degli ottimi guidatori e degli ottimi compagni di pranzo eheheeh ovviamente gli agrituribili come loro solito hanno fatto del loro meglio a tavola con show compresi....aahhahahaha...
che dire,alla prossima. Appena monto il video conle foto faremo parlare lui!!!!  Wink

QUANDO LA PASSIONE SI CHIAMA "2 RUOTE"  .... MA CHE VE LO DICO A FARE, EMOZIONI COSI' SONO RARE!!!

UN 10 A TUTTI....GRANDI RAGAZZI!!!

Nella speranza di aver fatto cosa gradita per tutti, vi lascio con una calorosissima stretta di mano, zavorrine comprese....( oggi erano in tante complimenti alle nostre eroine!! )... ma come ci sopportate?Huh? ahahahhaahah
« Ultima modifica: Aprile 26, 2008, 01:19:03 am da Assenzio » Registrato
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #1 inserita:: Aprile 26, 2008, 09:22:04 am »

Rocco sei stato stupendo tutto è andato alla grande ci siamo divertiti un mondo
Che dire poi sulla tua descrizione della giornata, precisissima in ogni particolare. Wink

biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #2 inserita:: Aprile 26, 2008, 09:23:13 am »

Bravi ragazzi, ancora mi mangio le mani per non esserci stato, ma le foto dove sono???
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #3 inserita:: Aprile 26, 2008, 09:34:42 am »

bravi ragazzi ....sono contento ....ma i videooo ?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 26, 2008, 09:36:52 am »

Rocco tutto molto splendido Grin Grin
La tua descrizione mi lascia senza parole..davvero molto precisa in tutto..grande giornata Cheesy Cheesy
A eccolo beverlik..ehehehe!!!!!

[allegato eliminato da un amministratore per ristrutturazione]

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 26, 2008, 09:40:26 am »

Scusatemi...eccolo Mimmo Beverlink...al centro Grin Grin Grin

[allegato eliminato da un amministratore per ristrutturazione]

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #6 inserita:: Aprile 26, 2008, 09:41:15 am »

ragazzi ma rocco e marco ( assenzio e mao ) siete troppo brutti ahhahahahah skerzoooo ...aajajaj ...non vedo l'ora di conoscervi !
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #7 inserita:: Aprile 26, 2008, 10:18:44 am »

rocco , come sempre tutto alla perfezione giornata fantastica passata  con lo spirito giusto (quello degli agrituribili ) spero' di potermi reincontrare al piu' presto con tutti voi
ps rocco vino ottimo e pranzo eccellente
ciaoooooo
BMW GS 650 F
schiang
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #8 inserita:: Aprile 26, 2008, 10:23:44 am »

Scusatemi,ma che è successo ai Bev di Mao e Gerry?
Savino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 26, 2008, 10:31:57 am »

Ragazzi grandiosa giornata... Mi sono divertito davvero tanto... E' questo lo spirito giusto per chi ha la passione delle due ruote... Un grazie particolare va ovviamente a Rocco (e alla sua zavorrina che lo ha sopportato) per aver permesso che tutto ciò diventasse realtà  Smiley Spero di rincontrarvi prima possibile ragazzi siete grandi Wink
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Aprile 26, 2008, 10:48:47 am »

grande rocco complimenti davvero per tutto, vedo che hai seguito le mie istruzioni per fare bella figura......ciao alla prossima
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Aprile 26, 2008, 10:55:07 am »

ragà....altro ke bellissimo...è stata na lotta..a tavola si intende...ho mangiato talmente tanto ke credo possa andare in letargo fuori stagione...mamma mia..e quanta gente quando ci fermavamo nei paesi avevamo bloccato tutto...complimenti a tutti bella giornata davvero...alla prossima..
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #12 inserita:: Aprile 26, 2008, 11:00:45 am »

Ragazzi , che dire è stata veramente una bellissima giornata , tutta gente splendida , e un affiatamento unico per gente che si conosce per la prima volta ,organizzazione perfetta , Rocco ....sei un Grande !!!
I posti bellissimi, il pranzo ,un...matrimonio con tanto di sposa a capotavola con tutti i parenti intorno , che dire , e quel tritico ...al cinghiale , e poi.....mai visto tanti litri di vino scorrere, pensate che faceva freddo , già dopo l'antipasto tutti fuori all'aperto come se fosse estate.
L'unica cosa ....mi dispiace per Gerry, essere diventato zavorrina  per lui ...non deve essere stato  facile ..  mi piace perché non si è arreso , lasciato il mezzo è venuto lo stesso al raduno anche se mi sembra di aver visto un velo di tristezza    dai Gerry sei forte , ragazzi mi sento molto onorato di far parte di questο gruppo.

Però .....ma quanto vino è stato fatto fuori???

In attesa di Rocco e   i suoi fratelli Grin Grin Grin Grin Grin

Arrivato!!!!! inizia il tour

« Ultima modifica: Aprile 26, 2008, 03:15:15 pm da street_hawk » Registrato

Savino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Aprile 26, 2008, 11:06:56 am »

grande vale... ma le foto non le hai messe Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #14 inserita:: Aprile 26, 2008, 11:25:23 am »

ragazzi mandatemi le foto che i metto al lavoro....sto scaricando il video....!  Wink
  Stampa  

Vai a: