Bhe prima di fare un mio vero e propio resoconto, anche se credo che sarà una cosa imposs. do un piccolo accenno.
Alla domanda, MA I MEZZI DI STREET E MAO, CHE COSA è SUCCESSO?

Bhe, il mezzaccio di street ha costretto il padrone a fermare il cavallino, per un problema ancora finora non identificato alla trasmissione, problema presentatosi in autostrada a + di 130 km/h
Il mio mostro, invece mi ha mostruosamente incul.to, con una bella vite da 3 cm nel pneumatico posteriore, costringendo anche me ad approfittare della gentilezza di Vicky che ha offerto un tetto al mio mezzo e a quello di gerry. Per il resto della gg di oggi poi + tardi faccio un altro post.
Un grazie ai miei autisti personali, cioè, Vicky che ha portato il mio culo a potenza col suo bev 500, e a Mauro che mi ha scorazzato per tutta potenza e limitrofi con la sua hornet. E grazie anche al mezzo di skary che è davvero un portento, ho fatto un piccolo e breve salto di qualità, facendo potenza battipaglia col suo 400.
La giornata, cmq per me è stata prevalsa dalla malinconia di aver lasciato il mostro a casa di enzo e dal odio per chi ha inventato le viti e chi ha lasciato quella vite sul asfalto.
Tutto sommato il buon vino e l'ottima cucina mi hanno fatto accantonare il tutto. Ed anche l'ottima compagnia ha fatto il suo dovere.
Naturalmente il gruppo agrituribile ha dato il meglio di se stesso, come sempre, facendo anche piccole scenette nel locale. Propio per la serie, CI DEVONO RICONOSCERE OVUNQUE ANDIAMO XD
Per il resto ottima l'organizzazione, ottimo gioco di squadra tra le staffette che hanno fatto ottimamente il loro lavoro assicurando la riuscita del raduno. Un piccolo ma grande merito va anche alle radio che hanno fatto sia da gran lavoro sia da compagnia tra le varie staffette radiomunite

UN GRAZIE PARTICOLARE VA A TOTOPOINT CHE MI HA FATTO DA SAEFTYBEV, SOPPORTANDO LA MIA ANDATURA PER IL RITORNO A CMARE. GRAZIE DI VERO CUORE

Credo che come accennino sommario del tutto, nn sia male ho detto il grosso, poi + tardi parliamo anche un po dei singoli