Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO I° RADUNO LUCANO 25.04.2008  (Letto 20051 volte)
jeger
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Aprile 26, 2008, 02:03:46 pm »

ancora non riesco a crederci...ke giornatona...quante moto e quanta gente..ora tocca al gruppo pugliese e materano organizzare qualkosa all'altezza di ieri...e credo (visto ke persone sono) ke sarà sicuramente altrettanto bello..vale è un grande persona squisita tanto quanto tutti gli altri presenti..ah marcolì come so andato da autista?...mi spiace non aver potuto ripetere le prestazioni fatte nel anticipo del raduno quando c'era anke kikkofree..
GRANDI GRANDI TUTTI...NON PENSAVO C FOSSE COSì TANTA GENTE KE VIVE VERAMENTE LA MOTO...
UN GRAZIE E UN APPLAUSO A TUTTI
« Ultima modifica: Aprile 26, 2008, 02:15:39 pm da jeger » Registrato
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #31 inserita:: Aprile 26, 2008, 02:24:01 pm »

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
siamo grandi ragazzi
BMW GS 650 F
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #32 inserita:: Aprile 26, 2008, 02:25:51 pm »

Bhe prima di fare un mio vero e propio resoconto, anche se credo che sarà una cosa imposs. do un piccolo accenno.

Alla domanda, MA I MEZZI DI STREET E MAO, CHE COSA è SUCCESSO?Huh?

Bhe, il mezzaccio di street ha costretto il padrone a fermare il cavallino, per un problema ancora finora non identificato alla trasmissione, problema presentatosi in autostrada a + di 130 km/h

Il mio mostro, invece mi ha mostruosamente incul.to, con una bella vite da 3 cm nel pneumatico posteriore, costringendo anche me ad approfittare della gentilezza di Vicky che ha offerto un tetto al mio mezzo e a quello di gerry. Per il resto della gg di oggi poi + tardi faccio un altro post.

Un grazie ai miei autisti personali, cioè, Vicky che ha portato il mio culo a potenza col suo bev 500, e a Mauro che mi ha scorazzato per tutta potenza e limitrofi con la sua hornet. E grazie anche al mezzo di skary che è davvero un portento, ho fatto un piccolo e breve salto di qualità, facendo potenza battipaglia col suo 400.

La giornata, cmq per me è stata prevalsa dalla malinconia di aver lasciato il mostro a casa di enzo e dal odio per chi ha inventato le viti e chi ha lasciato quella vite sul asfalto.

Tutto sommato il buon vino e l'ottima cucina mi hanno fatto accantonare il tutto. Ed anche l'ottima compagnia ha fatto il suo dovere.
Naturalmente il gruppo agrituribile ha dato il meglio di se stesso, come sempre, facendo anche piccole scenette nel locale. Propio per la serie, CI DEVONO RICONOSCERE OVUNQUE ANDIAMO XD

Per il resto ottima l'organizzazione, ottimo gioco di squadra tra le staffette che hanno fatto ottimamente il loro lavoro assicurando la riuscita del raduno. Un piccolo ma grande merito va anche alle radio che hanno fatto sia da gran lavoro sia da compagnia tra le varie staffette radiomunite Wink

UN GRAZIE PARTICOLARE VA A TOTOPOINT CHE MI HA FATTO DA SAEFTYBEV, SOPPORTANDO LA MIA ANDATURA PER IL RITORNO A CMARE. GRAZIE DI VERO CUORE  Kiss Grin

Credo che come accennino sommario del tutto, nn sia male ho detto il grosso, poi + tardi parliamo anche un po dei singoli Wink
« Ultima modifica: Aprile 26, 2008, 02:35:44 pm da mao288 » Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #33 inserita:: Aprile 26, 2008, 02:32:56 pm »

minkia marco mi disp molto x il tuo accaduto .. anke a te don gerry.. l'importante ke vi siete divertiti non pensando per un attimo a quello che è successo ai vostri motori.. andrà bene la prossima volta non sarà l'ultimo vostro raduno spero Wink

p.s. marco io ti aspetto il primo maggio in costiera Grin Grin Grin Grin Grin

+
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #34 inserita:: Aprile 26, 2008, 02:36:07 pm »

AGGIORNATO IL POST CON UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Aprile 26, 2008, 03:08:01 pm »

Dai mao non disperare alla fine è stata una bellissima giornata... (io sarei stato anche peggio di te...)
Off topic: Ma per il 1° maggio non si organizza nulla??? Come mai ragazziiiiiiiiiiiiii..............
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Aprile 26, 2008, 05:40:57 pm »

Mi dispiace molto Marco che vi sia andata male, a Gerry e a te...bhe alla fine siete stati fortunati nella sfortuna, visto che avete potuto lasciare i Bev al sicuro e partecipare lo stesso al bel raduno...
Comunque complimenti a tutti voi per la riuscita della giornata e di tutto cio che avete organizzato....Bravo Rocco e tutti i suoi fratelli...agrituribili.. Grin Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Aprile 26, 2008, 07:05:24 pm »

complimenti a rocco e a tutto lo staff  ;)marco e jerry spero che ora i vostri umori siano  calmati Undecided Smiley.ciao a tutti
BEVERLY 500
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Aprile 27, 2008, 12:04:23 am »

Ragazzi buona sera a tutti...scusate la mia poca presenza ma collegarsi con il cellulare si sa...si hanno un po di problemi Grin Grin Grin
Cmq sono davvero felice della giornata passata in compagnia di persone straordinarie...grazie a tutti Grin Grin
E poi finalmente ho conosciuto gli agrituribili...tutti super fantastici Grin Grin Grin
Peccato x Marco e Jerry...ma l'importante è stato nn mancare all'appuntamento e se vi puo consolare io sarei stato peggio di voi.....Mimmo(Skarymovy) sei davvero tutto matto........... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Cmq ringrazio anche il gruppo di taranto che è stato fantastico nelle curve e a tavola Grin Grin
Rocco cmq appena posso ti mando tutte le mie foto....cosi provvedi te al resto!!!
Sei sempre gentilissimo anche x il dvd del video Wink Wink Wink
Ragazzi siete pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 12:06:14 am da Tommaso » Registrato

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
Vale
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #39 inserita:: Aprile 27, 2008, 12:30:17 am »

Bhe prima di fare un mio vero e propio resoconto, anche se credo che sarà una cosa imposs. do un piccolo accenno.

Alla domanda, MA I MEZZI DI STREET E MAO, CHE COSA è SUCCESSO?Huh?

Bhe, il mezzaccio di street ha costretto il padrone a fermare il cavallino, per un problema ancora finora non identificato alla trasmissione, problema presentatosi in autostrada a + di 130 km/h

Il mio mostro, invece mi ha mostruosamente incul.to, con una bella vite da 3 cm nel pneumatico posteriore, costringendo anche me ad approfittare della gentilezza di Vicky che ha offerto un tetto al mio mezzo e a quello di gerry. Per il resto della gg di oggi poi + tardi faccio un altro post.

Un grazie ai miei autisti personali, cioè, Vicky che ha portato il mio culo a potenza col suo bev 500, e a Mauro che mi ha scorazzato per tutta potenza e limitrofi con la sua hornet. E grazie anche al mezzo di skary che è davvero un portento, ho fatto un piccolo e breve salto di qualità, facendo potenza battipaglia col suo 400.

La giornata, cmq per me è stata prevalsa dalla malinconia di aver lasciato il mostro a casa di enzo e dal odio per chi ha inventato le viti e chi ha lasciato quella vite sul asfalto.

Tutto sommato il buon vino e l'ottima cucina mi hanno fatto accantonare il tutto. Ed anche l'ottima compagnia ha fatto il suo dovere.
Naturalmente il gruppo agrituribile ha dato il meglio di se stesso, come sempre, facendo anche piccole scenette nel locale. Propio per la serie, CI DEVONO RICONOSCERE OVUNQUE ANDIAMO XD

Per il resto ottima l'organizzazione, ottimo gioco di squadra tra le staffette che hanno fatto ottimamente il loro lavoro assicurando la riuscita del raduno. Un piccolo ma grande merito va anche alle radio che hanno fatto sia da gran lavoro sia da compagnia tra le varie staffette radiomunite Wink

UN GRAZIE PARTICOLARE VA A TOTOPOINT CHE MI HA FATTO DA SAEFTYBEV, SOPPORTANDO LA MIA ANDATURA PER IL RITORNO A CMARE. GRAZIE DI VERO CUORE  Kiss Grin

Credo che come accennino sommario del tutto, nn sia male ho detto il grosso, poi + tardi parliamo anche un po dei singoli Wink

Mao,scusami ma nella confusione e con tanta gente non ho capito che anche tu
hai avuto problemi con il Bev .Ti rifarai a Taranto...... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Comunque ragazzi continuate cosi non avete idea della gente che da ieri vi tiene d'occhio Grin Grin Grin Grin
Savino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Aprile 27, 2008, 02:15:39 am »

dai dai organizziamo... sentite ma per il 1° maggio allora? Io avevo pensato un giretto nel salento che ve ne pare...?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #41 inserita:: Aprile 27, 2008, 12:31:47 pm »

Anche se con un pò di ritardo eccomi a voi .......
RAGAZZI SIETE STATI TUTTI INDIMENTICABILI
anche se non ho potuto conoscere tutti ..... girare per i posti incantevoli che ci ha proposto Assenzio è stata una cosa che difficilmente potrò scordare .... grazie a tutti ......
Grazie anche a tutti quelli che si son chiesti che fine ha fatto il mio beverly ......
a dire il vero grazie all'immenso piacere di stare con voi mi ero quasi scordato di averlo dovuto lasciare nel garage di Vicky a battipaglia ... per il problema occorso non so ancora di preciso ma in effetti penso abbia surriscaldato il gruppo trasmissione a causa del ritardo che avevamo accumulato io e pasquale da caserta ...... al momento è di nuovo in garage e probabilmente oggi saprò cosa ha determinato lo stop  Sad Sad speriamo bene  Sad Sad
Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che all'arrivo a battipaglia mi hanno confortato e fatto cambiare il mio pessimo umore in meno di 1 minuto ..... grazie ragazzi ed in particolare ringrazio le selle di :
Skarymovie da battipaglia a potenza e poi fino al ritrovo col gruppo matera/taranto
Fred dal ritrovo fino alla fine del giro dopo il ristorante ... e per avermi prestato il suo cavallino per provare a fare un saluto ai miei cugini potentini ....
vicky da potenza a battipaglia....
pasquale da battipaglia fino a sotto casa....
grazie ragazziTorniamo al giro .... organizzato coi CONTROCOGLIONI ....
Appena partiti per il giro mi son trovato a fare da lepre  Cheesy Cheesy Cheesy  sul cruiser 500 di Fred (miticoooooo) a fare il cameramen tra curve e paesaggi fantastici ......
il giro curato in tutti i dettagli e con uno staff potentino davvero ineguagliabile dal video non traspare tutto ma ad ogni curva c'era un tipetto in pettorina arancio ad indicare la svolta giusta ....
INSOMMA TUTTO PERFETTOBene per il momento mi fermo quì vado a prendere un caffè e ci risentiamo per il continuo del  mio resoconto ..... VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ...

« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 03:29:47 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
villa
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserita:: Aprile 27, 2008, 03:23:53 pm »

beh! ragazzi che dire a leggere i post mi è venuta la pelle d'oca perchè ho passato davvero una giornata fantastica, lo raccontavo proprio ora alla mia zavorrina che purtroppo per far si che oggi fossimo in sardegna insieme non è poptuta venire giù, comunque spero al più presto di mandare le foto a rocco avevo preparato 2 cd da lasciargli ma ieri sono dovuto partire di corsa perchè ho fatto un potenza civitavecchia da urlo e bestemmie continue tra pioggia e vento fortissimo ma questa è un'altra storia che poi vi racconto.............
per finire ringrazio davvero tutti per la compagnia...........
@vale spero di rivederti presto
@don jerri tranquillo è stato un piacere averti come zavorrina e poi così tu hai filmato e io le foto da solo dovevo fare uno o l'altro hahahhahahah
@tommy finalmente ce l'abbiamo fatta un abbraccio anche agli altri compaesani ahhahahahaha
vi mando una foto del mio beverlone in vacanza subito dopo la fatica di un giorno con me e don jerri in sella  Grin Grin Grin
eccolo che aspetta di imbarcarsi:::::.

il  suo primo giorno di vacanza al mare :::::::

« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 03:31:46 pm da emanuele » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #43 inserita:: Aprile 27, 2008, 03:51:18 pm »

eccomi di ritorno dopo il caffè  Grin Grin Grin
Continuando ... non potevano mancare i miei ringraziamenti a Vale che ho avuto il piacere di conoscere finalmente  Wink Wink Wink ed a Tommy (il cui volto non sono proprio sicuro di ricordare...perdonami)  che ci hanno portato una carovana pazzesca di amanti delle due ruote un plauso speciale è di obbligo anche a voi ragazzi ....
MITICI...
Beh come non parlare poi dello splendido pranzo organizzzato .... si è mangiato davvero bene ma soprattutto si è
BEVUTO ALLA GRANDE
per poi dare vita ad un gran numero di gag e scenette che non vi potete nemmeno immaginare .......
AUTOSCATTOOOOO..... AUTOSCATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin GrinUn doveroso ringraziamento è d'obbligo anche alle numerose Zavorrine che hanno partecipato al raduno .......
Quindi nell'attesa di poter ricambiare presto un gemellaggio con Vale e Tommy ...per il momento passo e chiudo  Wink Wink Wink
Mi sembra di non aver tralasciato nulla ...... se non ringraziare con un VAFFANCULO .... il mio caro beverly .... che adesso si prenderà un bel paio di martellate per la piacevole sorpresa che mi ha fatto, prima di andare a fortificare qualche bel pilastro di cemento ......  Grin Grin Grin Grin
Rocchinoooooooooooooooo........ FATTU STENDR ...... Grin Grin Grin Grin GrinCiao ragazzi ............
Don Gerry

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #44 inserita:: Aprile 27, 2008, 03:56:31 pm »

minkia ke resocnonto.. direi ke vi siete divertiti molto Grin Grin dai don gerry nn prendertela con lui.. è piccolo è indifeso come te Grin Grin Grin

+
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  

Vai a: