Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto Tour Siciliano Maggio 2008  (Letto 26656 volte)
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #90 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:46:11 pm »

auguri puka per i tuo dolori fisici.....ma tanti complimenti per il tuo resoconto che hai fatto......complimenti davvero
La tua riduzione di spessore della testa della boccola me la sono rivenduta in Sicilia  Wink

Ovviamente citando la fonte.

Ciao
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #91 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:46:49 pm »

Di nulla, è stato giusto così, e tu.....tutto bene?
Sono tutto lividi, praticamente lo stiramento alla coscia sx non mi fà camminare, la botta al ginocchio dx, non me lo fà piegare, faccio fatica a tenere il mouse in mano con la dx e il braccio sx mi fà male, ma mi serve a poco  Grin
Per il resto tutto bene  Wink

cazzo sei tutto un rottame..... per un giretto in scooter  Wink.....
un vero irriducibile avrebbe finito in bellezza nell'area gay dell'autostrada! Grin Grin Grin

mitico!...
nell'adesivo degli irriducibili ci dovrebbe essere la tua foto.... ma non quella della puntura!

dobbiamo organizzare un aperitivino che voglio che mi raccontiate tutta la storia.... Wink

frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #92 inserita:: Maggio 09, 2008, 07:38:09 am »

Gelodone si ferma di colpo, un pivello davanti a lui aveva perso il sacco a pelo per strada, percorre a piedi circa 200 metri per andare a raccattarlo, nel frattempo avverte lo spazientito Biondo, che era avanti insieme a Toscanaccio, che un pivello aveva perso il sacco a pelo per strada.
Ripartiamo, raggiungiamo Toscanaccio e Biondo e quest'ultimo inizia a imprecare per il tempo perso, finchè non scopre che il sacco a pelo perso era il suo  Cheesy, ovviamente l'abbiamo caricato di insulti da veri irriducibili.

Antò mi hai fatto ridere come un pazzo... Cheesy Cheesy Cheesy

Rimettiti su che il nazionale è vicino... Wink Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #93 inserita:: Maggio 09, 2008, 07:51:48 am »

Decidiamo di fermarci con Gelodone al primo spiazzo, troviamo un area attrezzata prima di Genova Nervi, Gelo si sdraia sul prato io vado a fare i bisogni contro una siepe, ad un certo punto vedo una macchina che dal fondo del piazzale viene verso di noi e ci prende le misure e poi non ricevendo consensi da noi, si riposiziona nello stesso punto, capisco al volo.
Siamo finiti in un posto d'incontro ghei  Kiss
Ci sdraiamo sul prato per prenderci

ma quando siete scesi dal beverly vi tenevate x mano?

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #94 inserita:: Maggio 09, 2008, 02:23:27 pm »

Spiritoso e di questa che te ne pare Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Classica faccia da serial killer!  Cheesy Cheesy Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #95 inserita:: Maggio 09, 2008, 02:43:36 pm »

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #96 inserita:: Maggio 09, 2008, 02:45:45 pm »

ANGELO60 & PUKA......

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #97 inserita:: Maggio 09, 2008, 07:10:42 pm »

Belli che siete, a quando le nozze  Grin

P.S. Grazie per avermi fatto risparmiare 30 Euri del parabrezza  Wink e non da ultimo, per avermi messo in strada con un minimo di protezione dal vento.

Antonio
GRAZIE...le nozze saranno a luglio...nei pressi di enna con luna di miele ad agrigento...giusto roberto?
cmq per il parabrezza di listino era 88€...e me la dato per 60€ abbiamo fatto un bel guadagno no?anke se non dovevi aver bisogno proprio di un secondo parabrezza per non dovevi cadere...
Utente non iscritto
« Risposta #98 inserita:: Maggio 10, 2008, 11:24:35 pm »

ho messo un pò di foto nella galleria......che fatica!!!

non ho idea di come si mettano i link quindi se vi interessa guardarle.....andatevele a cercare!!!!!

e più ci penso e più mi convinco che siamo forti!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #99 inserita:: Maggio 11, 2008, 01:01:19 am »

ho messo un pò di foto nella galleria......che fatica!!!

non ho idea di come si mettano i link quindi se vi interessa guardarle.....andatevele a cercare!!!!!

e più ci penso e più mi convinco che siamo forti!!!

non ho parole... splendide..... qui oltre che irruducibili siete stati "irrangiungibili"...... fino alla prossima impresa. Wink

OT: angelo... appena puka si riprende (quando ha finito lasonil, voltaren.... e udite udite.....multivar) ..partiamo con il reclutamento per un bel giro nelle nostre montagne eh?
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserita:: Maggio 11, 2008, 09:22:16 am »

provo ammirazione mista ad invidia,il vostro giro è stato sicuramente bellissimo e pieno di emozioni.
grazie alle vostre foto ho rivisto posti incantevoli che per un po mi hanno fatto sentire a casa Cry

o.t.
ma non si può creare un unico link dove si "buttano" dentro tutte le foto di ogni raduno?? così potremmo avere le foto ordinate per raduni anzichè andarle a cercare nelle cartelle dei singoli utenti
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserita:: Maggio 11, 2008, 06:11:51 pm »

Dal rientro sono stato molto occupato con il lavoro e... ho letto i vostri interventi con interesse.. Adesso mi prendo qualche momento e provo a dire anche la mia.
Innanzitutto per chi non lo sapesse... io sono stato un po privilegiato; sono riuscito ad imbarcarmi a Civitavecchia già la sera del 25 aprile.. e dopo alcuni giorni passati tra amici e parenti sono tornato a Palermo per incontrare il gruppo in arrivo dal Nord..
Il 26 mattina all'arrivo a Palermo ho avuto il piacere d'essere accolto da Rob, siamo andati a fare la prima magnifica colazione siciliana ed abbiamo chiacchierato un'oretta abbondante.. che dire ragazzo molto simpatico, sveglio anche se un po riservato.
Dopo una parentesi di alcuni giorni a Ragusa e Siracusa ritorno a Palermo per costituire il "Gruppo dei 9" del Tour Sicilia 2008.
Dei giri fatti, delle paure prese, delle risate a crepapelle, giuro quasi alle lacrime, avete avuto già sentore ma.. vi assicuro.. esserci per crederci!! Nessuno può immaginare cosa succede se Toscanaccio e Ilmario creano un combinato composto di battute... peggio di una mitragliatrice da campo... Ascoltarli è incredibile, da mal di pancia.
Cosa potrei aggiungere allora? Qualche mia riflessione sull'esperienza... ammesso che a qualcuno possa interessare.. Grin Grin Grin
Vado e "MI spiego" (a buon intenditor poche parole).
Da questo viaggio porto a casa una consapevolezza che prima era solo speranza.. posso affrontare in tutta tranquillità lunghe percorrenze senza particolari difficoltà ed affaticamenti.. 3000 km in 10 giorni non sono male e neppure una tirata unica di 600km in 8 ore. Cosa voglio dire? Semplicemente che da oggi so che i viaggi che sogno, di cui spesso parlo con alcuni di voi sono in realtà alla mia portata "psico-fisica" e per me, a 53 anni suonati, non è poco.
Non porto a casa una particolare preoccupazione sul  mio modo di fare le curve.. Grin Grin Grin  Non sono un pilota, non mi interessa diventarlo, mi piacerebbe, come in tutte le cose, migliorare ma solo per ridurre il rischio di cadere.
Un'altra considerazione sul viaggiare in gruppo.. secondo me dobbiamo tutti migliorare, fare esperienza.. Pur essendo entusiasti di viaggiare insieme ci siamo tutti lamentati in un momento o in un altro di comportamenti reciproci "migliorabili". Credo che sarebbe saggio trovare lo spazio per discuterne amichevolmente, condividere le opinioni e le perplessità. In modo che la prossima volta le cose possano funzionare ancora meglio... e non mi dite che vi struscio con le borse.. mi genufletto, mi dichiaro colpevole e vi chiedo scusa.. Grin Grin In effetti devo assolutamente tenerlo maggiormente presente...
Un'altra considerazione sul mio modo di guidare... mi piace guidare rilassato, non apprezzo l'adrenalina.. lo sapevo e questo viaggio me lo ha confermato in pieno. Non mi piace affatto sentirmi teso e da questo traggo le dovute conclusioni. Si sbaglia Rob se si meraviglia che in un tratto autostradale tranquillo io sfrecci a 140 in corsia di sorpasso; una galoppata è sempre gradevole.. basta non entrare in tensione per qualche cosa di "esagerato".
Sugli amici con cui ho condiviso il Tour che cosa dire? Nessuna frase di circostanza.. Siamo tutte persone diverse, con storie diverse e spesso con opinioni diverse su molti argomenti, accomunati però da una passione comune che, se sapremo vivere correttamente l'esperienza di gruppo, ci porterà ancora verso mete belle e lontane..
Gianni sulla via del ritorno mi ha chiesto se "l'aspirante Irriducibile" si sente di essere diventato irriducibile. Dentro di me no.. non nel senso con cui dentro di me lo intendo.. (forse mi sentirò tale solo al ritorno da Nord Kap) però sappi che appena rientrato ho attaccato gli adesivi sul parabrezza e sul casco.. Sarò ancora un apprendista rider.. ma spero di far parte di questo gruppo per altre avventure ancora..

Utente non iscritto
« Risposta #102 inserita:: Maggio 11, 2008, 06:35:22 pm »

prof.......smettila con 'ste menate sull'aspirante!
tu SEI dei nostri!!!!!

è una notizia ferale per le nostre valigie ma è così: aggiornati la firma!

e colgo l'occasione per dire lo stesso a robbier: aggiornati la firma, non sei stato 'irriducibile per quattro giorni' come mi hai detto durante il tour, tu SEI dei nostri!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #103 inserita:: Maggio 11, 2008, 06:38:02 pm »

prof.......smettila con 'ste menate sull'aspirante!
tu SEI dei nostri!!!!!

è una notizia ferale per le nostre valigie ma è così: aggiornati la firma!

e colgo l'occasione per dire lo stesso a robbier: aggiornati la firma, non sei stato 'irriducibile per quattro giorni' come mi hai detto durante il tour, tu SEI dei nostri!

Eheheheh!!! irriducibile virtuale!  Grin
Belle foto gelo! Wink
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserita:: Maggio 11, 2008, 09:03:52 pm »

Poche persone possono camminare senza olio e senza un ammortizzatore,tu lo hai fatto IRRIDUCIBILE Cheesy Cheesy Wink
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
  Stampa  

Vai a: