Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Chi ha avuto problemi con gli ammortizzatori posteriori?  (Letto 5892 volte)
christosroma
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Giugno 04, 2008, 07:46:55 pm »

allora..
Il meccanico l'ha guidato per un un paio di kilometri e mi ha detto che va bene cosi!!!...
Mi ha detto che gli ammortizzatori e in genere la sospensione sono ancora troppo rigidi perchè ancora nuovi!!
Con il tempo la situazione migliorerà...cosi dice lui!!
Non so...voi che dite??
Registrato
GINHO10
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Casandrino
Provincia: ND
Messaggi: 1063



« Risposta #16 inserita:: Giugno 04, 2008, 07:59:53 pm »

ho lo stesso problema...un rumore catastrofico ad ogni minima buca, controllerò gli ammortizzatori dal mecc e vi farò sapere... Wink

ebbene oggi ho scoperto la provenienza dei rumori:
ho smontato il bauletto ma sentivo ugualmente il rumore, quindi mi sono accorto che il coperchio di plastica che per estetica copre la staffa nera di plastica della GIVI, dove si aggancia il bauletto, oscillava creando rumore anche toccandola solo con le dita, figuriamoci quindi con le buche, l'ho tolta et voilà, niente più rumori. Meno male, altrimenti ero "costretto" mio malgrado a comprare i BITUBO...quasi quasi la rimetto, risento il rumore e mi convinco che sono gli ammortizzatori...scherzo...meglio così. Wink
Registrato

Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
guglielmobeo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 554



« Risposta #17 inserita:: Giugno 04, 2008, 08:06:47 pm »

sono contento per te ginho....
Registrato

GINHO10
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Casandrino
Provincia: ND
Messaggi: 1063



« Risposta #18 inserita:: Giugno 04, 2008, 08:10:49 pm »

sono contento per te ginho....
grazie...cmq me ne sono accorto perché avendo tolto il bauletto, mi sembrava brutto senza, l'avevo montata da pochi giorni, quindi facendo mente locale...a te invece il discorso è diverso, riguarda effettivamente gli ammortizzatori...
Registrato

Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!