Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Disco anteriore  (Letto 3330 volte)
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« inserita:: Maggio 26, 2008, 06:33:39 pm »


Salve ragazzi.. oggi ho riscontrato un piccolo problemino nel mio disco anteriore..
ovvero mentre camminavo lentamente sentivo un tac ritmatico, ho controllato ed ho trovato un perno svitato di circa mezzo centimetro e gli altri un po' allentati; li ho stretti un po' ma la porssima volta li stringo per benino..
avete mai riscontrato problemi simili ??
se si o no sapreste come risolverlo ?
se no va a finire ke mi ritrovo a testa sotto ( a capa sott ) Grin
Grazie anticipatamente delle vostre risposte Wink
Registrato


+
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #1 inserita:: Maggio 26, 2008, 07:12:31 pm »

Allora Stefano... questo tipo di inconvenienti possono capitare quando si comincia a smontare lo scooter e non lo si rimonta per come andrebbe rimontato! (e luicri è un caso lampante... al tour siciliano ha perso il perno di una pinza che aveva riverniciato!)
Sicuramente quando hai riverniciato i cerchi, nel rimontare i perni del disco non li hai stretti a sufficenza... Il mio consiglio che ti dò è quello di comprare da un ferramenta dei buoni perni, magari con testa esagonale a brugola, e stringerli abbastanza, controllali di tanto in tanto per verificare se si allentano.
La piaggio in questi perni mette il bloccafiletti, un prodotto che serve per non far svitare le viti ed i perni, che sconsiglio poichè poi nel caso tu li volessi risvitare ti risulterebbe molto complesso con il rischio di spanare la testa dei perni(cosa che è successa a me), quindi tieni presente questa possibilità solo come ultima spiaggia.
Statt a cort! CIAO!  Smiley
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #2 inserita:: Maggio 26, 2008, 10:05:30 pm »

infatti l'avevo pensato che la piaggio usasse qualche prodotto perchè quando li svitai erano molto duri..
beh devo vedere di trovare altri perni + resistenti anche sulla testa perchè i mii si stanno spannando..
ne avevo 6 in casa solo ke sono + grossi di quelli..
ah quasi dimenticavo.. quando ho rimontato il bev i perni erano ben stretti e infatti si sono svitati dopo un mese.. con tutti i fossi che ci sn qui avrei dovuto già perdere i disco da sotto Grin Grin
comunque proverò a cambiarli quando li troverò per ora sono stretti molto bene Wink
Grazie robè Wink
Registrato


+
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #3 inserita:: Maggio 26, 2008, 10:28:30 pm »

Citazione
beh devo vedere di trovare altri perni + resistenti anche sulla testa perchè i mii si stanno spannando..
Grin Grin Grin Grin Grin meno male che lo sai Smiley Smiley Smiley Grin Grin Grin Tongue Tongue
Registrato


Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #4 inserita:: Maggio 26, 2008, 11:16:48 pm »

Citazione
beh devo vedere di trovare altri perni + resistenti anche sulla testa perchè i mii si stanno spannando..
Grin Grin Grin Grin Grin meno male che lo sai Smiley Smiley Smiley Grin Grin Grin Tongue Tongue
ke intendi toto.. non l'ho capita scusa Grin
Registrato


+
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #5 inserita:: Maggio 26, 2008, 11:18:48 pm »

Citazione
beh devo vedere di trovare altri perni + resistenti anche sulla testa perchè i mii si stanno spannando..
Grin Grin Grin Grin Grin meno male che lo sai Smiley Smiley Smiley Grin Grin Grin Tongue Tongue
ke intendi toto.. non l'ho capita scusa Grin
La tua di testa
Registrato


Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #6 inserita:: Maggio 28, 2008, 11:04:05 pm »

Allora Stefano... questo tipo di inconvenienti possono capitare quando si comincia a smontare lo scooter e non lo si rimonta per come andrebbe rimontato! (e luicri è un caso lampante... al tour siciliano ha perso il perno di una pinza che aveva riverniciato!)

Si si, quello ero proprio io  Grin Grin Grin Grin... mamma piaggio in tante piccolezze si perde, come nel fatto che davanto monta viti con testa esagonale, dietro invece no.... cmq sia fai attenzione con le viti del disco che è molto peggio che perdere la pinza freni Grin Grin Grin
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #7 inserita:: Maggio 28, 2008, 11:19:45 pm »

Allora Stefano... questo tipo di inconvenienti possono capitare quando si comincia a smontare lo scooter e non lo si rimonta per come andrebbe rimontato! (e luicri è un caso lampante... al tour siciliano ha perso il perno di una pinza che aveva riverniciato!)

Si si, quello ero proprio io  Grin Grin Grin Grin... mamma piaggio in tante piccolezze si perde, come nel fatto che davanto monta viti con testa esagonale, dietro invece no.... cmq sia fai attenzione con le viti del disco che è molto peggio che perdere la pinza freni Grin Grin Grin

infatti il perno disco esce e tocca sulla pinza invece il perno pinza esce e vola via..
potresti perdere la pinza ma c'è ne un un altro
Registrato


+
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #8 inserita:: Maggio 28, 2008, 11:22:04 pm »

Allora Stefano... questo tipo di inconvenienti possono capitare quando si comincia a smontare lo scooter e non lo si rimonta per come andrebbe rimontato! (e luicri è un caso lampante... al tour siciliano ha perso il perno di una pinza che aveva riverniciato!)

Si si, quello ero proprio io  Grin Grin Grin Grin... mamma piaggio in tante piccolezze si perde, come nel fatto che davanto monta viti con testa esagonale, dietro invece no.... cmq sia fai attenzione con le viti del disco che è molto peggio che perdere la pinza freni Grin Grin Grin

infatti il perno disco esce e tocca sulla pinza invece il perno pinza esce e vola via..
potresti perdere la pinza ma c'è ne un un altro

se invece si allenta un perno a velocità elevatefaresti almeno 200metri carambolanto Grin Grin Grin Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!