Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Still Work In Progress  (Letto 14498 volte)
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Giugno 07, 2008, 09:46:33 am »



Scherzi a parte è stata ultimata la rettifica delle sedi valvole e allargamento dei condotti per il montaggio delle valvole malossi  Grin

paskuale paskuale..ke dirti..sei trpp ferrato in qst cose!!!mi sa ke x te il nostro motore ormai nn ha + segreti vero? Cheesy


xò voglio vedere nella tua firma anke l'albero motore malossi un giorno o l'altro! anke se in effetti con l'originale in buono stato forse nn vale la pena comprarlo.. Smiley

Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #16 inserita:: Giugno 07, 2008, 10:03:02 am »

Diciamo ke il nostro motore l'ho smontato quasi tutto, mi manca solo la coppa dell'olio e tirare via l'albero motore dai carter.
Avevo dimenticato di scrivere ke ho anke provveduto all'eliminazione del SAS  Grin
L'albero nn so se lo comprerò, l'ho visto e devo dire ke ha una bellissima manifattura! Il mio ricambista riesce a scendere a 300€, contro i 380€ del listino...
Di sicuro monterò la centralina prima o poi !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Giugno 07, 2008, 10:07:34 am »

paskuale..ma ke ci fai ancora a casa? Grin
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #18 inserita:: Giugno 07, 2008, 10:11:08 am »

paskuale..ma ke ci fai ancora a casa? Grin
in ke senso ?  Grin

Tra poco scendo in garage x finirlo di montare  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Giugno 07, 2008, 10:16:37 am »

mi riferivo prp al fatto ke ancora nn sei sceso a ultimare il montaggio di carene ecc. Grin cmq buon lavoro!! e fai tnt foto Wink

ah,paskuale! dicci un pò come ti sei trovato dopo aver tolto la valvola SAS!!
« Ultima modifica: Giugno 07, 2008, 10:56:40 am da sergio90 » Registrato
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #20 inserita:: Giugno 07, 2008, 11:10:43 am »

pure domani mi sa che ti devo zavvorrare ahahhahahahahahaha statt accort' (fai attenzione) Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 238


« Risposta #21 inserita:: Giugno 07, 2008, 11:12:57 am »

quindi in teoria dovrebbe andare meglio di quando lo portai io a tutti i regimi di rotazione ? avrai una miglioria a bassi medi e alti ? o hai privilegiato qualke regime in particolare cn questa modifica ?




p.s. ovviamente mi aspetto difficilmente ke sei riuscito a migliorare a tutti i regimi ... la vedo dura ... nn avevi una testa originale prima ... avevi comunque una signora capokkia  Grin
Registrato

Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Giugno 07, 2008, 11:17:58 am »

credo,e sottolineo CREDO ke dovrebbe migliorare sl ed esclusivamente agli alti con le valvole malossi..ma qst dipende anke dal lavoro fatto da cristofolini Grin
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #23 inserita:: Giugno 07, 2008, 12:01:44 pm »

mi riferivo prp al fatto ke ancora nn sei sceso a ultimare il montaggio di carene ecc. Grin cmq buon lavoro!! e fai tnt foto Wink

ah,paskuale! dicci un pò come ti sei trovato dopo aver tolto la valvola SAS!!

ora ho appena finito di tornire il nuovo spessore !
Papà lo sta rifinendo ! A dopo per le foto  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #24 inserita:: Giugno 07, 2008, 12:02:06 pm »

pure domani mi sa che ti devo zavvorrare ahahhahahahahahaha statt accort' (fai attenzione) Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
E mi sa ke me ne volo  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #25 inserita:: Giugno 07, 2008, 12:05:31 pm »

quindi in teoria dovrebbe andare meglio di quando lo portai io a tutti i regimi di rotazione ? avrai una miglioria a bassi medi e alti ? o hai privilegiato qualke regime in particolare cn questa modifica ?




p.s. ovviamente mi aspetto difficilmente ke sei riuscito a migliorare a tutti i regimi ... la vedo dura ... nn avevi una testa originale prima ... avevi comunque una signora capokkia  Grin

Forse nn ricordi, ma qnd lo guidasti tu avevo testa di serie sotto, xkè la mia era in lavorazione  Grin
Il problema è ke prima ero abbondantemente in sotto-coppia:
ora sono coi 10.5, ma mi sa ke devo ankora scendere 1 poketto.
Ma lo terrò così x dmn xkè il giretto nn è cortissimo, quindi meglio tenerlo 1 pò + basso.
Pensa che con testa originale e 10.5g va veramente beeeeneee !
Non vedo l'ora di mettere in moto, ora vado da borrozzino a prendere qlk getto e un pò di liquido refrigerante.
Ovviamente ho messo su anke l'alzavalvole decompressore  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 238


« Risposta #26 inserita:: Giugno 07, 2008, 02:20:31 pm »

si in effetti nn ricordavo ... ero convinto avessi quella di cristofolini

cmq vorrrei proprio vedè cm lavori ... perkè mio padre alla fine ha deciso di nn venderlo il beverly quindi il mio prossimo acquisto sarà il 210 ... mi piacerebbe assistere a un tuo smontaggio motore
Registrato

Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #27 inserita:: Giugno 07, 2008, 02:36:39 pm »

Complimenti, tutto affascinante.Aver del tempo come alla tua età, mannagg mannagg.... Grin!!! Bella prova.Divertiti.
Registrato
Giammo89
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: NAPOLI
Provincia: Napoli
Messaggi: 283


« Risposta #28 inserita:: Giugno 07, 2008, 03:44:14 pm »

pasquà ma per curiosità ma quanto ti fa sto mostro che tieni?? secondo me è disumano..lo batti un 500?
Registrato
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Giugno 07, 2008, 06:16:17 pm »

pasquà ma per curiosità ma quanto ti fa sto mostro che tieni?? secondo me è disumano..lo batti un 500?

hei giammo..ciao,invece il tuo di mostro cm va?qnt km hai fatto con il 210cc e i rapporti originali?hai mai avuto problemi? Wink
Registrato
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!