Ciao a tutti...
non molto tempo fa ho postato un messaggio chiedendo consigli sulla colorazione delle pinze dei freni del mio nuovo Tourer 250 nero con sella beige...Molti di voi (anzi tutti) mi avevano al tempo sconsigliato, forse perchè non alla moda o forse per ovvie ragioni di antiesteticità, di non fare assolutamente le pinze color rosso ma di farle color oro...Che dire...ultimamente ho cercato in ogno modo di immaginarlo conle pinze oro...e devo dire ke la visione non sia poi così malaccio...il fatto è ke per me fare un modifica estetica vuole dire dargli un qualcosa che lo faccia risaltare,un qualcosa che salti subito all'occhio di chi lo guarda e non qualcosa che potrebbe passare inosservato (come sarebbe nel caso di una colorazione oro).
Ora i problemi sono 2:
- ho girato 6 colorifici e 4 ferramenta a Milano e nessuno e ripeto NESSUNO aveva altre vernici termoresistenti oltre a quella di colore NERO (che tutti mi dicevano essere destinata alle marmitte) tranne un povero colorificiarolo che aveva una bomboletta sola soletta di colore rosso (che sembrava quasi mi stesse chiamando)
- sono ancora per poco dell'idea di farla oro e sto pensando seriamente al rosso, sia perchè ho voglia di colorarle sia perchè mi sono rotto il beverly di andare per colorifici
In conclusione: nessuno riesce a postarmi una foto di un tourer con sella beige e pinze rosse (modificata con photoshop magari)

Siete davvero sicuri che rosse non stiano bene?
E' vero ciò che dicono i colorifici, e cioè che in commercio non esiste una vernice termoresistente oro?

??