Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Colorazione pinze freni Tourer = Odissea  (Letto 10604 volte)
SonnyMays010101
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 10, 2008, 11:46:49 pm »

Ciao a tutti...
non molto tempo fa ho postato un messaggio chiedendo consigli sulla colorazione delle pinze dei freni del mio nuovo Tourer 250 nero con sella beige...Molti di voi (anzi tutti) mi avevano al tempo sconsigliato, forse perchè non alla moda o forse per ovvie ragioni di antiesteticità, di non fare assolutamente le pinze color rosso ma di farle color oro...Che dire...ultimamente ho cercato in ogno modo di immaginarlo conle pinze oro...e devo dire ke la visione non sia poi così malaccio...il fatto è ke per me fare un modifica estetica vuole dire dargli un qualcosa che lo faccia risaltare,un qualcosa che salti subito all'occhio di chi lo guarda e non qualcosa che potrebbe passare inosservato (come sarebbe nel caso di una colorazione oro).
Ora i problemi sono 2:
- ho girato 6 colorifici e 4 ferramenta a Milano e nessuno e ripeto NESSUNO aveva altre vernici termoresistenti oltre a quella di colore NERO (che tutti mi dicevano essere destinata alle marmitte) tranne un povero colorificiarolo che aveva una bomboletta sola soletta di colore rosso (che sembrava quasi mi stesse chiamando)
- sono ancora per poco dell'idea di farla oro e sto pensando seriamente al rosso, sia perchè ho voglia di colorarle sia perchè mi sono rotto il beverly di andare per colorifici

In conclusione: nessuno riesce a postarmi una foto di un tourer con sella beige e pinze rosse (modificata con photoshop magari)Huh?
Siete davvero sicuri che rosse non stiano bene?
E' vero ciò che dicono i colorifici, e cioè che in commercio non esiste una vernice termoresistente oro?Huh???
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #1 inserita:: Giugno 11, 2008, 01:20:01 am »

Le vernici le trovi su ebay, ci sono di tutti i prezzi...

per il fotomontaggio ecco:

Spero sia di tuo gradimento... Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #2 inserita:: Giugno 12, 2008, 06:12:49 am »

mi sono informato nei negozi di tuning per un kit del genere si spende sui 20 euro ed è composto da due prodotti: il colore che si applica con un pennellino e poi un o spray lucido da applicare dopo aver verniciato la pinza... però 20 euro'Huh??

djlancer
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 14, 2008, 12:04:43 am »

Ragazzi io ho usato un pennarello che praticamente è vernice e da 6 mesi che le ho tinte ed il colore è rimasto intatto  Grin

http://img170.imageshack.us/img170/2516/2001081651zf0.jpg
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2008, 10:20:39 am »

dovrebbe essere il pennarello della saratoga, se non sbaglio.
l'ho visto in ferramenta e ce ne sono un numero infinito di colori Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #5 inserita:: Giugno 14, 2008, 01:19:01 pm »

Questo?
http://www.saratoga.it/ita/products_detail.asp?iProvenienza=1&IdProdotto={18CC4814-85B5-4BCD-9872-FF44709C28AB}

Ma resiste alle alte temperature?
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Giugno 14, 2008, 01:49:06 pm »

Ragazzi io ho usato un pennarello che praticamente è vernice e da 6 mesi che le ho tinte ed il colore è rimasto intatto  Grin

http://img170.imageshack.us/img170/2516/2001081651zf0.jpg

Un pennarello?
Azz... ottimo risultato! quasi quasi per semplicità ci faccio un pensierino... mi daresti qualche info in più? che tipo di pennarello... dove lo compro... quanto costa... ecc ecc

il mio è simile a questo forse uguale cmq e della paint marker gruppo cfg Cheesy

http://www.twenga.it/offerta/112201739.html
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #7 inserita:: Giugno 14, 2008, 01:56:04 pm »

Io li ho fatte d'orate e dopo più di tre mesi sono com'erano all'inizio nonostante acqua, freddo ed il caldo delle frenate! Wink
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Giugno 14, 2008, 02:05:51 pm »

Io li ho fatte d'orate e dopo più di tre mesi sono com'erano all'inizio nonostante acqua, freddo ed il caldo delle frenate! Wink

Con cosa le hai tinte?

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #9 inserita:: Giugno 14, 2008, 03:20:51 pm »

Con base di vernice di alluminio che funge anche da aggrappante e vernice oro metallica! è la così detta vernice semi-termica, tiene ad alte temperature, ma essendo metallica nn tiene il calore ma lo disperde...
Io nn ci credevo che tenesse,ed invece sembra molto meglio della termica Wink
Io ho provato per credere... puoi chiedere a fasio,saro,dragon ecc ecc
« Ultima modifica: Novembre 09, 2012, 07:28:58 pm da vingiul » Registrato
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #10 inserita:: Giugno 15, 2008, 04:23:42 pm »

per essere un pennarello è venuta davvero bene la pinza... ma se non ho capito male le vernici che dite voi ad alta temperatura sono come quelle che si comprano per verniciare gli scarichi?Huh?Huh?Huh??
MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #11 inserita:: Novembre 17, 2011, 05:23:50 pm »

Io penso che scartavetro le pinze un po di diluente e poi vernicio con bomboletta ad alte temperatura  Grin
Vai Piano Quando Corri

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: