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Autore Discussione: info gt polini  (Letto 18172 volte)
batista
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« Risposta #15 inserita:: Giugno 16, 2008, 02:24:34 pm »

dalle foto il cilindro sembra in ottime condizioni!!!!!!! sinceramente non avevo mai sentito parlare di gt polini!!!!! avevo solo sentito di utenti parlare del malossi...........
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paskuale
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 16, 2008, 02:40:16 pm »

Sembra messo bene, fatti fare qlk foto della canna del cilindro  Wink
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daviderr88
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 16, 2008, 10:55:32 pm »

si si ora me la faccio inviare... cmq di manodopera piu o meno quanto mi devo preparare per far montare cilindro ingranaggi e variatore ? da contare pure il fatto che ho un forte sconto (es tagliando 60 eur mi fa pagare 30 eur)
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 17, 2008, 01:31:40 pm »

per montare il tutto ti deve aprire mezzo motore, se ti tratta credo intorno minimo ai 100€.
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sergio90
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 17, 2008, 09:21:51 pm »

il carburatore maggiorato nn ti serve inizialmente.

cmq ragazzi il gt malossi + gli ingranaggi a me andava ottimamente con il variatore di serie,stessa cs sarebbe x il polini..quindi nn dite ke è strettamente necessario montarlo prima del gt.

x qnt riguarda la marmitta,quoto,non metterla se nn monti carburatore PHF o il power cam.. Wink
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« Risposta #20 inserita:: Giugno 17, 2008, 10:46:05 pm »

il carburatore maggiorato nn ti serve inizialmente.

cmq ragazzi il gt malossi + gli ingranaggi a me andava ottimamente con il variatore di serie,stessa cs sarebbe x il polini..quindi nn dite ke è strettamente necessario montarlo prima del gt.

x qnt riguarda la marmitta,quoto,non metterla se nn monti carburatore PHF o il power cam.. Wink

Non è strettamente obbligatorio montare il variatore prima del GT, ma consigliato almeno per iniziare gradualmente a modificare !
Senza andare di GT direttamente !  Grin
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sergio90
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« Risposta #21 inserita:: Giugno 17, 2008, 11:05:50 pm »

dipende da qll ke si vuole dallo scooter..io tornando indietro monterei di nuovo prima il gt e poi il vario Grin Grin

paki,ti mando un pm x kiederti una cs Wink
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daviderr88
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« Risposta #22 inserita:: Giugno 19, 2008, 11:58:06 pm »

io pensavo di far montare tutto insieme cosi risparmiavo di tempo , ma la testata del cilindo si puo fare lavorare ?
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« Risposta #23 inserita:: Giugno 20, 2008, 12:32:53 am »

si ke si può, ma devi trovare un preparatore con le @@, altrimenti peggiori solo !
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sergio90
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« Risposta #24 inserita:: Giugno 20, 2008, 02:13:29 pm »

io pensavo di far montare tutto insieme cosi risparmiavo di tempo , ma la testata del cilindo si puo fare lavorare ?

se ti fai lavorare la testata,da qll ke so io il migliore a ct è mimmo tedesco,e se te li consigliano lascia perdere i fratelli bonnici Wink
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daviderr88
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« Risposta #25 inserita:: Giugno 20, 2008, 07:07:29 pm »

volevo un altra info se cambiassi anche le valvole sarebbe meglio o sarebbe una spesa inutile


X SERGIO90 i fratelli bonnici li conosco e so che sono anche cari ....invece mimmo tedesco dove è? e quanto si piglia in genere ?
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« Risposta #26 inserita:: Giugno 21, 2008, 12:23:02 am »

Le valvole maggiorate malossi lavorano meglio col GT malossi, che infatti presenta le cave valvole delle dimensioni delle valvole malossi.
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sergio90
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« Risposta #27 inserita:: Giugno 23, 2008, 01:38:12 pm »

nn ne ho idea qnt si prenda x fare di qst lavori e nn so nemmeno se effettivamente li faccia,so solo ke ci fa fare con gli scooter in genere..

lavora in via concordia
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daviderr88
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« Risposta #28 inserita:: Giugno 23, 2008, 08:23:00 pm »

grazie sergio delle info ,cmq con il cilindro polini valvole nn c'è ne sono ?
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« Risposta #29 inserita:: Giugno 23, 2008, 08:59:24 pm »

polini nn ha mai fatto valvole !
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