daviderr88
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« Risposta #30 inserita:: Giugno 24, 2008, 01:23:31 am » |
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che figura di merda quindi a quanto ho capito quindi quelle della malossi nn avrebbero lo stesso effetto su un cilindro polini
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AL64
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« Risposta #31 inserita:: Giugno 24, 2008, 10:01:06 am » |
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che figura di merda quindi a quanto ho capito quindi quelle della malossi nn avrebbero lo stesso effetto su un cilindro polini Non è esatto, probabilmente si possono montare facendo con la fresa gli appositi scansi sul pistone(se c'è abbastanza materiale)...hai una vaga idea di come funziona un 4t?
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paskuale
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« Risposta #32 inserita:: Giugno 24, 2008, 10:22:50 am » |
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è proprio quello che intendevo !
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daviderr88
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« Risposta #33 inserita:: Giugno 24, 2008, 10:35:43 am » |
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so 3 cose precise su i 4t in quanto fino a 3 anni fa avevo uno zip sp ed era molto piu semplice !cmq grazie dei conisgli e scusate dell'ignoranza
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paskuale
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« Risposta #34 inserita:: Giugno 24, 2008, 11:36:46 am » |
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il 4t è un motore notevolmente + complesso rispetto al 2t. questa animazione dovrebbe aiutarti:
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daviderr88
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« Risposta #35 inserita:: Giugno 24, 2008, 01:34:12 pm » |
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ok razie mille gia e molto piu chiaro cmq a giorni mi dovrebbe arrivare il gt e gli ingranaggi nel frattempo cerco una vario ...e indifferente malossi o polini?
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Drakon
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« Risposta #36 inserita:: Giugno 24, 2008, 02:23:43 pm » |
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Paskuale hai l'animazione del 2t??? tanto per capire l'effettiva differenza grazie
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sergio90
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« Risposta #37 inserita:: Giugno 24, 2008, 04:41:13 pm » |
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ok razie mille gia e molto piu chiaro cmq a giorni mi dovrebbe arrivare il gt e gli ingranaggi nel frattempo cerco una vario ...e indifferente malossi o polini?
si,è indifferente,se vuoi montare anke altre parti della trasmissione monta tutto della stessa marca,giusto x avere una perfetta adattabilità,ma anke se monti pezzi "mischiati" è lo stesso
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paskuale
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« Risposta #38 inserita:: Giugno 24, 2008, 06:29:48 pm » |
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« Risposta #39 inserita:: Giugno 24, 2008, 06:44:20 pm » |
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il 4t è un motore notevolmente + complesso rispetto al 2t. questa animazione dovrebbe aiutarti: Con chiarezza sottolineo che: le quattro fasi del motore sono 3: aspirazione e scoppio. Ciao a tutti
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paskuale
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« Risposta #40 inserita:: Giugno 24, 2008, 08:07:39 pm » |
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Pigio in ke senso ? Non ho capito
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daviderr88
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« Risposta #41 inserita:: Giugno 25, 2008, 12:17:32 am » |
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tornanto al tema del carb visto che a quanto ho capito il beverly esce di serie con il Keihin CVK 30mm avrebbe senzo montare un Carburatore Walbro serie"W V F" da 33 millimetri che su ebay ha prezzo basso
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sergio90
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« Risposta #42 inserita:: Giugno 25, 2008, 10:26:07 am » |
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tornanto al tema del carb visto che a quanto ho capito il beverly esce di serie con il Keihin CVK 30mm avrebbe senzo montare un Carburatore Walbro serie"W V F" da 33 millimetri che su ebay ha prezzo basso
no,nn ha senso.. sul beverly si monta il PHF come carb. maggiorato!
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paskuale
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« Risposta #43 inserita:: Giugno 25, 2008, 10:57:27 pm » |
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Non ha senso xkè è un depresso, oltretutto patacca
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sergio90
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« Risposta #44 inserita:: Giugno 25, 2008, 10:59:23 pm » |
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