Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: RADUNO-USCITA da Maratea ad agropoli... 06.07.2008  (Letto 11695 volte)
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #45 inserita:: Luglio 07, 2008, 03:17:22 pm »

dopo la sorpresa della mia presenza , anche se stanchissimo dopo 24 ore di lavoro ho passato una bellissima giornata  con voi ......grazie grazie grazie e al prossimo incontro . ciao
BMW GS 650 F
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #46 inserita:: Luglio 07, 2008, 03:38:10 pm »

dopo la sorpresa della mia presenza , anche se stanchissimo dopo 24 ore di lavoro ho passato una bellissima giornata  con voi ......grazie grazie grazie e al prossimo incontro . ciao
davvero STOICO! io invece sono appena tornato da lavoro, quindi non avrei mai potuto esserci, neanche se smontavo ieri, purtroppo lavoro a Roma Angry
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Luglio 07, 2008, 05:34:37 pm »

A chi lo dici Angry Angry Angry

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
villa
Utente non iscritto
« Risposta #48 inserita:: Luglio 07, 2008, 09:04:53 pm »

SORPRESA HAHHAHHAHAHAHHA AQUANDO TI HO VISTO GIà MI GIRAVA LA TESTA HAHAHHAHHHAAAH
POI PURTROPPO VI HO abbandonato sul più bello comunque bella giornata come al solito siete gradi oh meglio siamo grandi hahahahahahhahahha
p.s. carlotta (la cavalla) si è fatta trombare di nuovo devo tornare domenica !!!!!!!
  Stampa  

Vai a: