Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: TAC sulla pinza  (Letto 2724 volte)
lleo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 25, 2006, 06:23:57 pm »

Da un pò di tempo sento sto rumore quando freno. Si sente un chiaro TAC. Prima era meno evidente, ora è aumentato di intensità. Quando ho fatto il primo tagliando mi hanno detto che è dovuto al fatto che la pasticca consumandosi inizia a muoversi leggermente nella sede.
Tutte le volte mi dico che devo controllare pinze e dischi, visto il famoso richiamo della Piaggio sulle pinze lente, poi mi dimentico.
E' successo a nessuno?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 25, 2006, 06:42:12 pm »

sul mio non sembra che lo faccia, almeno per il momento...
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 27, 2006, 07:50:02 am »

Dovrebbe essere normale, di solito le pasticche quando si consumano all'interno della sede della pinza, poi creano un certo gioco e sbattono.
Oppure di solito lo fa quando non monti delle pasticche proprio originali, quindi con misure non esattissime.
Altrimenti quando le pinze hanno tanti chilometri sulle spalle lo fanno comunque e sono da sostituire.
Però io un controllino alle pinze lo farei, dato che la Piaggio ha fatto il richiamo... e che aspetti?! Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 27, 2006, 03:43:28 pm »

Mi sembra che ho sui 3000 km, pinze e pasticche sono originale, e le ho fatte stringere a dovere appena avuta la circolare di richiamo.
Devo controllare ancora, ma credo sia la pasticca.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 27, 2006, 04:27:34 pm »

a me l'ha fatto dal primo giorno! ma ho fatto 17000km senza nessun problema ai freni!! a 14000km ho chiesto di cambiare le pastiglie ma mi hanno detto che non c'era bisogno...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: