Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: aditivi beverly 500  (Letto 4146 volte)
toto81
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Casoria (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 19



« inserita:: Agosto 06, 2008, 02:32:57 pm »


salve ragazzi    vi  volevo chiedere  ma  si possono usare  aditivi  per gli innet..  ecc ecc.    quali ?    grazie   ancora  Smiley
Registrato
FlavioRoma
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 402



« Risposta #1 inserita:: Agosto 06, 2008, 02:37:06 pm »

Io ho usato l'additivo iniettori/sistema di alimentazione dell'STP....devo dire ceh un miglioramento c'e' stato...l'unica cosa e' far caso per quanti li si puo' diliure il prodotto e usare la stessa logica Wink
Registrato

totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #2 inserita:: Agosto 06, 2008, 05:10:46 pm »

ma quanto costano?Huh???
Registrato


FlavioRoma
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 402



« Risposta #3 inserita:: Agosto 06, 2008, 06:02:26 pm »

Mha considera che vanno dai 6 € in su'...e il trattamento dura per parecchi kilometri...  Wink
Registrato

totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #4 inserita:: Agosto 06, 2008, 06:04:02 pm »

a dir la verità sono un pò contrario a sto tipo di cose nonostante mi hanno sempre incuriosito Smiley
Registrato


Marsella
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Agosto 11, 2008, 12:18:02 pm »

Se vuoi un consiglio, un ottimo prodotto antiattrito per il nostro motore e non è lo ZX-1, il migliore in commercio in assoluto! questo prodotto viene utilizzato dai migliori reparti corse e viene utilizzato anche dai migliori marchi di oli e prodotti professionali, tipo Motul, Bardhal ecc.., che ne mettono già un minimo nel loro olio da motore; faccio un esempio, il Bardhal XTC-60 ne utilizza già un pò al proprio interno; questo prodotto da degli ottimi risultati anche nei motori delle auto a benzina e nn.....

Eug... Wink Wink
Registrato
FlavioRoma
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 402



« Risposta #6 inserita:: Agosto 11, 2008, 12:58:56 pm »

Quotone per Eugenio....come trattamento anti attrito ne ho sentito parlare molto bene..  Wink

quello che invece ti ho detto io e' un trattamento pulizia iniettori....

dove vorresti "agire"?
Registrato

totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #7 inserita:: Agosto 11, 2008, 04:31:41 pm »

insieme si possono usare??
Registrato


eddolix
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 650



« Risposta #8 inserita:: Agosto 12, 2008, 01:36:02 am »

insieme si possono usare??
Certo che sì anche se ...
Se usi un ottimo olio motore già ci sono dentro gli additivi.
Se per scrupolo ogni tanto vuoi usare un additivo per la benzina per pulire l'iniettore e la camera di scoppio fallo pure Wink

Byez Smiley
Registrato

eddolix
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 650



« Risposta #9 inserita:: Agosto 12, 2008, 01:55:11 am »

Citazione di: Eugenio  link=topic=7226.msg124636#msg124636 date=1218449882
Se vuoi un consiglio, un ottimo prodotto antiattrito per il nostro motore e non è lo ZX-1, il migliore in commercio in assoluto! questo prodotto viene utilizzato dai migliori reparti corse e viene utilizzato anche dai migliori marchi di oli e prodotti professionali, tipo Motul, Bardhal ecc.., che ne mettono già un minimo nel loro olio da motore; faccio un esempio, il Bardhal XTC-60 ne utilizza già un pò al proprio interno; questo prodotto da degli ottimi risultati anche nei motori delle auto a benzina e nn.....

Eug... Wink Wink
Io non lo userei per diverse ragioni:
1) i motori per gli scooter non hanno questa necessità
2) ci sono in commercio dei buonissimi olii motore già con gli additivi.
3) usare quel tipo di additivo è un po "pericoloso":

Lo studio riveste molta importanza in quanto avvalora ufficialmente per la prima volta la pericolosità del fullerene in una specie acquatica con il rischio di avere i medesimi effetti pure su soggetti umani esposti alle nanoparticelle. Inoltre, è la prima volta in cui si attesta come le nanotecnologie, che potrebbero in futuro essere impiegate in diverse applicazioni nell'ambito della componentistica delle celle a combustibile e in impianti per la somministrazione di farmaci, possono anche presentare dei rischi latenti e soprattutto poco compresi.

Gli scienziati hanno esposto in un acquario da 10 litri nove pesci persico a una dose di 0,5 parti per milione di un particolare tipo di fullerene solubile. Trascorso un periodo di 48 ore, il fullerene aveva danneggiato seriamente il cervello dei pesci; le analisi che consistevano nel misurare il grado di perossidazione lipidica di campioni di tessuti cerebrali stabilirono un danno pari a 17 volte più altro rispetto ai pesci non esposti. I risultati dello studio sono stati presentati in California nel corso del simposio nazionale dell'American Chemical Society ad Anaheim.

4) in alcuni casi si è scoperto che può danneggiare alcune parti non compatibili ad esempio dei cuscinetti.

Ripeto secondo me sui Beverly basta e avanza alla grande un buon olio motore che rispetti e superi le caratteristiche della Piaggio Wink

Byez Smiley

Registrato

Matteo_Cresti
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Agosto 20, 2008, 02:55:09 pm »

Io ho la possibilità di trovarlo lo zx1....nel mio mezzo c'è sempre sotto...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!