Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: eliminazione sas  (Letto 10169 volte)
mikele_bev209
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 08, 2008, 02:20:09 pm »


raga ho cercato ma non ho trovato nulla... qualcuno ha tappato il sas sul 125?' (la domanda è retorica...  Grin mi pare ke paskuale lha fatto) mi spareste dire come fare per chiuderlo'?? i tubi che stacco che me ne faccio?? quello sul collettore lo tappo. ed il resto??
grazie a tutti quelliche risponderanno  Wink
Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #1 inserita:: Agosto 08, 2008, 03:19:00 pm »

Si Paskuale l'ha eliminato...
Ma in che cosa consiste questo sistema??
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
mikele_bev209
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Agosto 08, 2008, 03:38:39 pm »

nulla.... dovrebbe significare sistema aria secodnaria. praticamente ti mette nel filtro dell'aria parte dei gas di scarico. per non inquinare. però ovviamente cosi il motore "respira" aria sporca.
Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #3 inserita:: Agosto 08, 2008, 03:41:49 pm »

nulla.... dovrebbe significare sistema aria secodnaria. praticamente ti mette nel filtro dell'aria parte dei gas di scarico. per non inquinare. però ovviamente cosi il motore "respira" aria sporca.

Ok grazie Wink
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
mikele_bev209
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Agosto 08, 2008, 03:44:01 pm »

figurati  Smiley speriamo che paskuale risponda  Grin
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #5 inserita:: Agosto 08, 2008, 04:00:25 pm »

Ciao mikele !
Allora come avete già detto il sistema sas nn fa altro ke prelevare parte dei gas di scarico dai condotti di scarico e rimetterli tramite la pompetta che sta sulla pompa acqua nel collettore x ribruciarli in modo da ridurre le emissioni.
Io l'ho tolto, basta tappare il buco sul collettore (x bene altrimenti aspira aria), smontare la pompetta dalla pompa dell'acqua e svitare il tubicino di ferro che parte dalla testata e poi tappare il buco che si viene a creare magari con una piastrina da avvitare.
Credo d essere stato chiaro, se c'è qlk perplessità sn qui  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Prato
Provincia: Prato
Messaggi: 1214



« Risposta #6 inserita:: Agosto 08, 2008, 04:04:46 pm »

Io invece di una SAS..... ti consiglierei una SPA......    Cheesy Cheesy Cheesy Grin Grin Grin
Registrato


CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #7 inserita:: Agosto 08, 2008, 04:16:19 pm »

Pako ma fa aumentale le prestazioni del beverly?
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #8 inserita:: Agosto 08, 2008, 04:18:54 pm »

Pako ma fa aumentale le prestazioni del beverly?

Guarda per motori di serie la differenza sarà così minima da risultare impercettibile, sul mio motore ho notato una risposta leggermente + pronta nel salire di giri, roba di poco ma cmq appena sensibile. Ovviamente il motore sarà + che contento di girare sempre con gas freschi e non già combusti, si abbassano anke le temperature di combustione  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #9 inserita:: Agosto 08, 2008, 06:42:29 pm »

Pako ma fa aumentale le prestazioni del beverly?

Guarda per motori di serie la differenza sarà così minima da risultare impercettibile, sul mio motore ho notato una risposta leggermente + pronta nel salire di giri, roba di poco ma cmq appena sensibile. Ovviamente il motore sarà + che contento di girare sempre con gas freschi e non già combusti, si abbassano anke le temperature di combustione  Wink
scusa la mia ignoranza ma anche sui 250 a iniezione si puo' eliminare ? ? ?
Registrato


paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #10 inserita:: Agosto 08, 2008, 06:54:12 pm »

Toto se lo hanno si può eliminare, nn sono sicuro al 100% ke lo abbiano.
Quelli a carburatore si.
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #11 inserita:: Agosto 08, 2008, 08:32:17 pm »

Pako ma fa aumentale le prestazioni del beverly?

Guarda per motori di serie la differenza sarà così minima da risultare impercettibile, sul mio motore ho notato una risposta leggermente + pronta nel salire di giri, roba di poco ma cmq appena sensibile. Ovviamente il motore sarà + che contento di girare sempre con gas freschi e non già combusti, si abbassano anke le temperature di combustione  Wink

Grazie pako
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #12 inserita:: Agosto 08, 2008, 09:59:53 pm »

 Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
mikele_bev209
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Agosto 09, 2008, 12:41:47 am »

Ciao mikele !
Allora come avete già detto il sistema sas nn fa altro ke prelevare parte dei gas di scarico dai condotti di scarico e rimetterli tramite la pompetta che sta sulla pompa acqua nel collettore x ribruciarli in modo da ridurre le emissioni.
Io l'ho tolto, basta tappare il buco sul collettore (x bene altrimenti aspira aria), smontare la pompetta dalla pompa dell'acqua e svitare il tubicino di ferro che parte dalla testata e poi tappare il buco che si viene a creare magari con una piastrina da avvitare.
Credo d essere stato chiaro, se c'è qlk perplessità sn qui  Wink

intanto grazie per la disponibilità  Wink
appena ho tempo provo a tapparlo.
p.s. piccolo ot. per caso sai se l'albero a camme malossi per 250 monta al nostro 125??
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #14 inserita:: Agosto 09, 2008, 01:05:22 am »

L'albero a camme malossi aveva lo stesso codice tra 125, 200 e 250.
Dico aveva perchè per 250 da un pò non è + in listino.
Ignoro il motivo!
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!