Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: eliminazione sas  (Letto 10170 volte)
mikele_bev209
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Agosto 09, 2008, 09:30:52 am »

mmmm perfetto. perchè ho una amico ha l'alebero montato sotto al 250 che però non usa più, vedrò di recuperarlo  Wink
« Ultima modifica: Agosto 09, 2008, 09:36:22 am da mikele_bev209 » Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #16 inserita:: Agosto 09, 2008, 03:45:01 pm »

mmmm perfetto. perchè ho una amico ha l'alebero montato sotto al 250 che però non usa più, vedrò di recuperarlo  Wink
è un bell'incremento  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
mikele_bev209
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Agosto 09, 2008, 08:09:42 pm »

si si lo sò.. in ogni caso anke se non recupero quello lo comprerò nuovo. a settembre apro il cilindro che ormai ha un pò troppi km e cambio fasce raschiaolio e guarnizioni, in più faccio lavorare la testata e montare il powercam.  Wink
Registrato
Davide_845
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 33


« Risposta #18 inserita:: Agosto 25, 2008, 11:20:36 am »

Togliendo il SAS in teoria il motore non dovrebbe consumare di meno dato che gli arriva aria pulita?
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #19 inserita:: Agosto 31, 2008, 03:28:35 pm »

non c'entra.
al massimo rende leggermente di +.
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #20 inserita:: Settembre 03, 2008, 01:14:18 pm »

Come faccio a capire l'esistenza di questo sistema nel 250 ad iniezione??? se smonto la ponpa dell'acqua riesco a capire se c'è???
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #21 inserita:: Settembre 03, 2008, 02:06:38 pm »

puoi guardare anke senza smontare.
Ti abbassi e vedi se dalla pompa acqua esce un tubo metallico che dalla pompa (con una membrana) va sotto la testa all'altezza dei condotti di scarico.
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #22 inserita:: Settembre 03, 2008, 03:08:01 pm »

puoi guardare anke senza smontare.
Ti abbassi e vedi se dalla pompa acqua esce un tubo metallico che dalla pompa (con una membrana) va sotto la testa all'altezza dei condotti di scarico.

ok, più tardi controllo.... Magari faccio 2 foto alla testata e tu mi dirai dove guardare.. A dopo
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #23 inserita:: Settembre 03, 2008, 06:25:20 pm »

Perfetto !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66



« Risposta #24 inserita:: Settembre 29, 2008, 11:20:08 am »

Ciao ragazzi !! come state ?? era da tempo ke nn scrivevo ! cmq quel tubo l'ho tolto ankio è stata una delle prime modifike subito dp aver montato il GT..paskuale ricordi ke te ne avevo parlato io di questa modifica  Wink
Registrato


GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #25 inserita:: Settembre 29, 2008, 01:48:57 pm »

ma se si fa a motore completamente originale nn cambia niente?
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #26 inserita:: Settembre 29, 2008, 02:07:26 pm »

ma se si fa a motore completamente originale nn cambia niente?

no, nn ti conviene nemmeno !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #27 inserita:: Settembre 29, 2008, 02:17:55 pm »

ma se si fa a motore completamente originale nn cambia niente?

no, nn ti conviene nemmeno !

Ah capisco...grazzzie
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!