Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 18
  Stampa  
Autore Discussione: Borse laterali...rigide o morbide?  (Letto 168657 volte)
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Marina di Carrara - VERSILIA (ms)
Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 179


WWW
« inserita:: Luglio 04, 2006, 05:03:04 pm »


l'estate ormai è arrivata e ho voglia di fare un bel viaggetto con il mio beverly 250.
sono interessato alle borse laterali e ho visto quelle rigide originali piaggio e altre di marche diverse (givi, tucano..)morbide....

che mi consigliate? le morbide sembrano più comode e funzionali ma non vorrei che risultasse scomodo attaccarle e che creassero problemi nel chiudere la sella....AIUTATEMI!!!! Cool  Cool  :wink:  :roll:  :!:  :!:
Registrato
dj-upe
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
Messaggi: 800


1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono


WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2006, 11:11:06 am »

Mah solitamente quelle morbide sono più funzionali, economiche e capienti ma sono un po più bruttine da vedere.. Nn credo che avrai problemi a chiudere la sella visto che sono progettate per questi scopi.. seconde me devi valutare in base a quello che devi trasportare, ai prezzi e dai un occhio di riguardo pure all'estetica Smiley
Registrato

A me, m piac a brioche!!!
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2006, 08:15:35 pm »

Oggi sono andato a prendere il parabrezza e mi sono informato sulle borse, dato che voglio andare in ferie col Bev.
Certo che tra 250-300 euri per le originali Piaggio rigide e 100 euri per le morbide della GiVi, oltretutto più capienti, beh penso che prenderò sicuramente le seconde.
Non sono neanche brutte a vedersi. Certo non sono in tinta, ma per 200 euri in meno chi se ne frega Cool
Registrato
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Marina di Carrara - VERSILIA (ms)
Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 179


WWW
« Risposta #3 inserita:: Luglio 06, 2006, 09:45:48 am »

ok ma delle morbide devo far passare tutto sotto la sella?!?
Registrato
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #4 inserita:: Luglio 06, 2006, 10:27:48 am »

Sapete i prezzi delle morbide originali con scritto Beverly?
io le ho trovate senza scritta a 100 € la coppia, quelle rigide sono decisamente troppo costose!
Registrato
AloriS
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Catania/Milano
Provincia: ND
Messaggi: 568


« Risposta #5 inserita:: Luglio 06, 2006, 11:38:13 am »

Citazione di: "biloge"
Sapete i prezzi delle morbide originali con scritto Beverly?
io le ho trovate senza scritta a 100 € la coppia, quelle rigide sono decisamente troppo costose!


Perchè esistono le morbide originali???  8O
Registrato

biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #6 inserita:: Luglio 06, 2006, 01:11:50 pm »

Citazione di: "AloriS"
Citazione di: "biloge"
Sapete i prezzi delle morbide originali con scritto Beverly?
io le ho trovate senza scritta a 100 € la coppia, quelle rigide sono decisamente troppo costose!


Perchè esistono le morbide originali???  8O


Mah, nn lo so, xò ho visto una foto dove mi sembra di averle viste, e se c'è la scritta Beverly mi sa che sono originali.
Registrato
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #7 inserita:: Luglio 06, 2006, 04:20:44 pm »

Credo che la Piaggio faccia solo borse rigide. Nell'immagine che ho visto delle morbide sul catalogo della GiVi, si vedono due passanti che vanno sulla parte superiore dello scooter, penso che passino sotto la sella.
Anche non vedo altro modo per metterle.
Registrato
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #8 inserita:: Aprile 07, 2007, 12:16:58 am »

Citazione di: "mmatteo"
l'estate ormai è arrivata e ho voglia di fare un bel viaggetto con il mio beverly 250.
sono interessato alle borse laterali e ho visto quelle rigide originali piaggio e altre di marche diverse (givi, tucano..)morbide....

che mi consigliate? le morbide sembrano più comode e funzionali ma non vorrei che risultasse scomodo attaccarle e che creassero problemi nel chiudere la sella....AIUTATEMI!!!! Cool  Cool  :wink:  :roll:  :!:  :!:


Quelle rigide sono sicuramente più comode  Cheesy , sicure  Cheesy e... costose  Sad  Sad

Io ho trovato un modello inglese semirigido.. sono splendide, capienti e molto ben fatte ma.. ogni volta stare a tirare cinghie ed elastici ... che barba.. Le rigide le stacchi come u bauletto e sono vere valigie...
Registrato
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #9 inserita:: Aprile 07, 2007, 12:20:26 am »

Citazione di: "lleo"
Credo che la Piaggio faccia solo borse rigide. Nell'immagine che ho visto delle morbide sul catalogo della GiVi, si vedono due passanti che vanno sulla parte superiore dello scooter, penso che passino sotto la sella.
Anche non vedo altro modo per metterle.


In genere le cinghie sono 4 due vanno sotto la sella e due sopra... poi ci sono gli elastici ed altri cinghioli per farle aderire allo scooter sennò tendono inevitabilmente a sporgere moltissimo essendo tirate dall'alto
Registrato
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #10 inserita:: Aprile 08, 2007, 12:40:06 pm »

Mi sembra che una sola cinghietta passi sotto la sella, l'altra si piazza tra la sella del guidatore e quella del passeggero, il loggione.
Cmq sono belle e ben fatte. Le ho usate la scorsa estate e non ci vuole molto per montarle. Poi sono stabili e comode. Oltretutto hanno la copertura supplementare da montare in caso di acqua.
Registrato
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #11 inserita:: Aprile 08, 2007, 01:10:10 pm »

Citazione di: "lleo"
Mi sembra che una sola cinghietta passi sotto la sella, l'altra si piazza tra la sella del guidatore e quella del passeggero, il loggione.
Cmq sono belle e ben fatte. Le ho usate la scorsa estate e non ci vuole molto per montarle. Poi sono stabili e comode. Oltretutto hanno la copertura supplementare da montare in caso di acqua.


Le mie hanno due cinghie sotto e due sopra ma non danno fastidio.. è importante che abbiano la copertura supplementare altrimenti dalle cerniere.... :evil:  :evil:  :evil:
Registrato
rundi7
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Aprile 12, 2007, 06:22:27 pm »

io ho le borse rigide della Piaggio e sono molto soddisfato, ma purtroppo sono fisse .
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #13 inserita:: Aprile 12, 2007, 06:45:00 pm »

Se un giorno ho bisogno di più spazio... mi compro sicurmente queste borse morbide della kappa... sono molto belle e costano sui 100 euro:

http://www.kappamoto.com/tabid/55/Product/98/TK731.aspx

e qui trovate i prezzi:
http://www.bricomoto.it/index.asp?pag=list&kc=3074&cat=BORSE,%20RETI
Registrato
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #14 inserita:: Aprile 12, 2007, 07:18:34 pm »

Cheesy Comprate oggi!! TK717..motorshop Forli'...89,00 euri...appena posso posto una foto!! Capacità 22/28 lt...il vero problema sarà spiegare alla morosa che quest'anno in Croazia dovra'limitarsi...sara'capace una donna di sopravvivere con solo 2/3 paia di scarpe 15gg????Aiut... :cry:
Registrato
Pagine: [1] 2 3 ... 18
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!