Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 18
  Stampa  
Autore Discussione: Borse laterali...rigide o morbide?  (Letto 168790 volte)
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Aprile 14, 2007, 02:47:00 pm »

senza nulla togliere alla signorina (complimenti!).......el goya hai una bella immaginazione!!!!!!
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #31 inserita:: Aprile 14, 2007, 02:47:05 pm »

Beh visto che avete espresso tutti i vostri pareri vi dico la mia che è unica e soggettiva visto che le borse le ho acquistate e ne sono stracontento dopo averle provate nel traffico stamattina  :wink:  :wink: e visto che ogni testa è un vero e proprio tribunale in cui risiede giudice giuria e giustiziere a me va bene così  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
In pratica è come andare a spasso col passeggero nulla di + ora quindi spero non mi veniate a dire che col passeggero a bordo non vi infilate nel traffico....magari usate un pò + di accortenza tutto quì  :wink:  :wink:
Per quanti dicono morbide a tutti i costi a mio avviso possono solo criticarmi il fatto che costino un botto e che non tutti possono sostenere e quì vi darei ragione  8O  8O 325 € di listino  8O  8O contro i 240 € che mi sono costate  Tongue  Tongue  Tongue , e seconda cosa da dentro ci sono uscite le borse morbide che hanno la forma di quelle rigide esterne quindi qual'è il problema di salire in albergo a fare una doccia perdere :lol:  :lol:  :lol: 30 secondi ad aprire la combinazione???  :lol:  :lol:  :lol:
Le morbide che tutti decantate le ho viste in azione l'estate scorsa montate sulla yamaha TDM di un amico che ogni 100 km di viaggio stava lì a tirare cordini e roba varia per non perdersele  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: con la difficoltà di farsi guardare la moto ad ogni sosta di autogrill  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  quindi io questo problema non dovrei averlo al max si fottono (rubano) tutto uahuahuahuahuauhuha  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Beh dopo la mia dilungazione in merito eccovi il risultato finale stavolta con le immaggini del mio beverly senza la Giovannona Coscialunga :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: PIAGGIO BEVERLY 250 JTD GT :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:








Ps dimenticavo il meglio per gli amanti delle morbide a me le hanno date firmate  firmate




BUON BEVERLY A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #32 inserita:: Aprile 14, 2007, 04:04:01 pm »

8O O'mostr...si po'te faje pur accumpagna'da Giovannona è il top!!! Serio cmq...resto un tifoso delle morbide...ma le rigide son davvero bellissime! Molto bello anche il colore del tuo Bev.
Registrato
Vale
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 413



« Risposta #33 inserita:: Aprile 14, 2007, 06:22:57 pm »

Street, avrei bisogno di un piacere da parte tua , con comodo quando ,lo ritieni più opportuno, mi potresti dare ,preciso in cm, di quanto le borse sporgono,cioè l'ingombro in larghezza della bestia ?Ho dei dubbi dove la devo mettere .  :?  

Grazie, comuque, saranno pure scomode ,quello che volete ,però cosi esteticamente...  8O  8O  8O ...  è bellissimo, (le ho gia ordinate), se ci metti il bauletto originale sei completo.

Auguri  per l'acquisto. e goditelo.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #34 inserita:: Aprile 14, 2007, 08:36:54 pm »

Citazione di: "Dvce"
8O O'mostr...si po'te faje pur accumpagna'da Giovannona è il top!!! Serio cmq...resto un tifoso delle morbide...ma le rigide son davvero bellissime! Molto bello anche il colore del tuo Bev.

Wuè fratomo
Beh per la giovannona non mi lamento uhauhauhahuahuuha
ma penso che la devo ormai scegliere con una certa apertura di gamba sennò sul beverly deve salire con l'ascensore uhauhahuahuauhahuhua
Cmq grazie  :wink:  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #35 inserita:: Aprile 14, 2007, 08:50:12 pm »

Citazione di: "Vale"
Street, avrei bisogno di un piacere da parte tua , con comodo quando ,lo ritieni più opportuno, mi potresti dare ,preciso in cm, di quanto le borse sporgono,cioè l'ingombro in larghezza della bestia ?Ho dei dubbi dove la devo mettere .  :?  

Grazie, comuque, saranno pure scomode ,quello che volete ,però cosi esteticamente...  8O  8O  8O ...  è bellissimo, (le ho gia ordinate), se ci metti il bauletto originale sei completo.

Auguri  per l'acquisto. e goditelo.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Grazie mille Vale almeno tra poco non sarò l'unico GT in circolazione  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Allora comincia a considerare come idea che cmq ingombrano allo stesso modo del manubrio dritto  ma domani le misuro preciso e ti faccio sapere.
Ps obbligatoriamente prendi anche queste che sono le morbide sagomate che vanno all'interno  


 :wink:  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #36 inserita:: Aprile 14, 2007, 09:09:11 pm »

Street, sono veramente stupende!!Meno male che le hai comprate.....per il raduno del 24 nn sapevo proprio dove mettere le mie cose Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #37 inserita:: Aprile 14, 2007, 09:22:37 pm »

Citazione di: "fuoco"
Street, sono veramente stupende!!Meno male che le hai comprate.....per il raduno del 24 nn sapevo proprio dove mettere le mie cose Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy

uhauahuauhauhuah Cheesy:D:D:D:D:Cheesy:D:D:D:D:D:D
Fai na cosa frà regalami il bauletto così ti porto io le borse uhauhahuuahhua
 :lol:  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
giusema
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Catania (Misterbianco)
Provincia: ND
Messaggi: 361



« Risposta #38 inserita:: Aprile 14, 2007, 10:41:05 pm »

Si, infatti, secondo me i bauletti laterali devono essere rigidi, soprattutto x quanto riguarda i viaggi lunghi...

E poi anche di estetica, il motoz ci guadagna un sacco...
Registrato
Vale
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 413



« Risposta #39 inserita:: Aprile 15, 2007, 01:12:17 am »

Citazione di: "street_hawk"
Citazione di: "Vale"
Street, avrei bisogno di un piacere da parte tua , con comodo quando ,lo ritieni più opportuno, mi potresti dare ,preciso in cm, di quanto le borse sporgono,cioè l'ingombro in larghezza della bestia ?Ho dei dubbi dove la devo mettere .  :?  

Grazie, comuque, saranno pure scomode ,quello che volete ,però cosi esteticamente...  8O  8O  8O ...  è bellissimo, (le ho gia ordinate), se ci metti il bauletto originale sei completo.

Auguri  per l'acquisto. e goditelo.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Grazie mille Vale almeno tra poco non sarò l'unico GT in circolazione  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Allora comincia a considerare come idea che cmq ingombrano allo stesso modo del manubrio dritto  ma domani le misuro preciso e ti faccio sapere.
Ps obbligatoriamente prendi anche queste che sono le morbide sagomate che vanno all'interno  


 :wink:  :wink:  :wink:





Grazie (per le misure) , le borse interne morbide sono una novità, il conc. non me ne  ha accenato!!!!! andrò alla carica ,
 - di 260.. non sono riuscito a trovarle  :evil:
Ripeto , sono bellissime ..... grazie ancora della tua disponibilità :lol:
Registrato

CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #40 inserita:: Aprile 23, 2007, 07:53:30 pm »

Mercoledi primo test....vi faccio sape' :lol:


http://img476.imageshack.us/my.php?image=dscn2684kg3.jpg
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #41 inserita:: Aprile 23, 2007, 08:18:34 pm »

Citazione di: "Dvce"
Mercoledi primo test....vi faccio sape' :lol:


http://img476.imageshack.us/my.php?image=dscn2684kg3.jpg


Ma in tutte le borse morbide ci sono quelle fasce nere che vanno sopra la sella???
Non si può far nulla per farle passare sotto la sella... sono antiestetiche  :roll:
Registrato
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #42 inserita:: Aprile 23, 2007, 08:26:38 pm »

Citazione di: "robbier9"
Citazione di: "Dvce"
Mercoledi primo test....vi faccio sape' :lol:


http://img476.imageshack.us/my.php?image=dscn2684kg3.jpg


Ma in tutte le borse morbide ci sono quelle fasce nere che vanno sopra la sella???
Non si può far nulla per farle passare sotto la sella... sono antiestetiche  :roll:


Na bella fissa la tua, eh..l'estetica??  :roll: !!Cmq...nel mio caso..ci pensa il mio passeggero fisso a coprirle... :lol:
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #43 inserita:: Aprile 23, 2007, 08:34:52 pm »

Citazione di: "Dvce"
Citazione di: "robbier9"
Citazione di: "Dvce"
Mercoledi primo test....vi faccio sape' :lol:


http://img476.imageshack.us/my.php?image=dscn2684kg3.jpg


Ma in tutte le borse morbide ci sono quelle fasce nere che vanno sopra la sella???
Non si può far nulla per farle passare sotto la sella... sono antiestetiche  :roll:


Na bella fissa la tua, eh..l'estetica??  :roll: !!Cmq...nel mio caso..ci pensa il mio passeggero fisso a coprirle... :lol:


Tengo molto all'estetica del mio beverly!!!  :lol:  :lol:  :lol:
E quando il passeggero non c'è??!!!!  Cheesy
Registrato
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #44 inserita:: Aprile 23, 2007, 08:53:09 pm »

Citazione di: "robbier9"
Citazione di: "Dvce"
Citazione di: "robbier9"
Citazione di: "Dvce"
Mercoledi primo test....vi faccio sape' :lol:


http://img476.imageshack.us/my.php?image=dscn2684kg3.jpg


Ma in tutte le borse morbide ci sono quelle fasce nere che vanno sopra la sella???
Non si può far nulla per farle passare sotto la sella... sono antiestetiche  :roll:


Na bella fissa la tua, eh..l'estetica??  :roll: !!Cmq...nel mio caso..ci pensa il mio passeggero fisso a coprirle... :lol:


Tengo molto all'estetica del mio beverly!!!  :lol:  :lol:  :lol:
E quando il passeggero non c'è??!!!!  Cheesy


Quando nn c'è..le mettiamo cosi'....ke dici...possono andare?Huh? Cheesy
http://img410.imageshack.us/my.php?image=lateralips7.jpg
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 18
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!