Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 18
  Stampa  
Autore Discussione: Borse laterali...rigide o morbide?  (Letto 183975 volte)
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #90 inserita:: Aprile 29, 2007, 07:52:54 pm »

Avrei una domanda: ma in linea di massima nelle borse laterali morbide ci entra il casco??? anche un modulare???!!!!  Cheesy
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #91 inserita:: Aprile 29, 2007, 09:15:31 pm »

Beh ragazzi ad ognuno la sua scelta condividibile o no che sia  :wink:  :wink:  :wink:
L'importante è esserne soddisfatti ... e vi garantisco che io lo sono al 200% e poi non scordate che tutto si sciupa o si rompe quindi morbida o rigida che sia ...... basta che siano borse laterali va bene tutto  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Le mie sono borse coi baffi  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: forse dovrei farle pubblicizzare da Costanzo uahhahahuahuahuahu :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Se stanno bene a me buone borse laterali a tutti  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #92 inserita:: Aprile 29, 2007, 09:16:53 pm »

Citazione di: "rofos"

Beh io le trovo stupende rofos ce le farai vedere al raduno nazionale???  :wink:  :wink:  :wink:
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #93 inserita:: Aprile 29, 2007, 11:11:43 pm »

Citazione di: "street_hawk"
Citazione di: "rofos"

Beh io le trovo stupende rofos ce le farai vedere al raduno nazionale???  :wink:  :wink:  :wink:

Le mie semirigide??? Credo proprio di si Cheesy  Cheesy  Cheesy
Per non venire dovrei essere proprio impossibilitato :lol:

Comunque le tue sono il massimo.. :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #94 inserita:: Maggio 02, 2007, 12:58:24 pm »

Mi sà che anch'io opterò per le Tucano... e sarebbe meglio che cominciassi anche darmi una mossa per cercarle, visto che le dovrò rinnovare al raduno del 24 giugno!  :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserita:: Maggio 05, 2007, 09:38:18 am »

che ne pensate di questo set? può andar bene per il beverly?
http://cgi.ebay.it/Borse-laterali-centrale-82-lt-totali_W0QQitemZ230124036390QQihZ013QQcategoryZ30240QQtcZphotoQQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230125727186&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:middle:it
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #96 inserita:: Maggio 05, 2007, 11:14:19 am »

Citazione di: "frascone1966"

davvero niente male frascone  :wink:  :wink:  :wink:
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #97 inserita:: Maggio 10, 2007, 11:54:43 am »

Citazione di: "CAKKOLA"
Ciao a tutti,...SI ACCETTANO CONSIGLI sopratutto da quelli che hanno passato l'esperienza,... Devo comprare le borse,... Morbide naturalmente,..  

GIVI T411
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=54

oppure

TucanoUrbano 451N
http://www.tucanourbano.it/main/prodotti.aspx

Ciao ragazzi ho trovato un negozio che vende le borse laterali Tucano 451 a 95€ e le 453 a 105€. Se qualcuno le possiede, magari mi può consigliare sul prezzo, praticità etc :wink:  :wink:  :wink: Stesso discorso per chi se ne intende ovviamente.. :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
P.S. Ne ho bisogno per il raduno, in quanto  mia moglie.. inaspettatamente Cheesy verrà con me  :wink:  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #98 inserita:: Maggio 10, 2007, 11:56:22 am »

io ho preso quelle della Kappa a 90 euro impermeabili espandibili fantastiche
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #99 inserita:: Maggio 10, 2007, 12:05:55 pm »

....Molto belle ma le tucano 453 sn più grandi..........e forse più adatte pichè sn con mia moglie
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserita:: Maggio 10, 2007, 04:05:03 pm »

Citazione di: "fuoco"
Citazione di: "CAKKOLA"
Ciao a tutti,...SI ACCETTANO CONSIGLI sopratutto da quelli che hanno passato l'esperienza,... Devo comprare le borse,... Morbide naturalmente,..  

GIVI T411
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=54

oppure

TucanoUrbano 451N
http://www.tucanourbano.it/main/prodotti.aspx

Ciao ragazzi ho trovato un negozio che vende le borse laterali Tucano 451 a 95€ e le 453 a 105€. Se qualcuno le possiede, magari mi può consigliare sul prezzo, praticità etc :wink:  :wink:  :wink: Stesso discorso per chi se ne intende ovviamente.. :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
P.S. Ne ho bisogno per il raduno, in quanto  mia moglie.. inaspettatamente Cheesy verrà con me  :wink:  :wink:

Il prezzo direi che è ottmo visto che io le ho trovate ovunque al prezzo di listino e vale a dire 119€ le prime e 129€ le seconde,..
certo che se vuoi il massimo del carico le Givi T411 sono più capienti e per quel che penso anche il limite massimo di dimensione per li Berverly...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserita:: Maggio 11, 2007, 02:37:39 pm »

Lo so che già ci sono stati dei Topic su questo argomento ma non ci ho capito molto  Sad  Sad  Sad
In vista del raduno Nazionale e di un viaggio in estate ho necessità di comprare queste benedette Borse Laterali visto che siamo in due a partire....premetto che ho già il bauletto....e per un fatto di estetica e di sicurezza sarei orientato verso l' acquisto di quelle rigide....e non ne faccio un problema economico...è un acquisto che si fa una volta sola e lo si usa per sempre...
Il mio quesito ora è il seguente:le borse rigide sono meno funzionali delle mordibe??Quanti litri sonho quelle rigide??
rispetto ad una morbida  la borsa rigida ha piu o meno la stessa capienza?le borse morbidesecondo voi in fatto di aerodinamica sono meno sicure??
e se comprare le morbide quale marca??Givi??Tucano??

Un rigraziiamento a tutti coloro che mi aiuteranno in questa scelta....io sono una persona perennnemente indecisa... Cheesy  8O  8O
La potenza è nulla senza il controllo!!!

Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #102 inserita:: Maggio 11, 2007, 03:06:57 pm »

Io da ignorante in materia ti posso dire che forse vale la regola di qualsiasi valigia..........nelle morbide entrano più cose che in quelle rigide.
Poi però: aerodinamica, praticità di movimento o altro bho........di più nin zo.
Utente non iscritto
« Risposta #103 inserita:: Maggio 11, 2007, 03:09:41 pm »

anche io credo che forse quelle morbide abbiano piu capienza(se sto dicendo una boiata scusatemi)pero hai visto come sono belle e che effetto fanno quelle rigide  :wink:  Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #104 inserita:: Maggio 11, 2007, 03:16:23 pm »

Quelle rigide sono bellissime, in tinta con tutto sono magnifiche.
Però se ti trovi a 500 km da casa e non riesci a farci entrare il regalino per laziadellacognatadellasorellaacquisitadisecondolettodapartedipadre
chi se la senta la moglie\ragazza che per tutto il ti urla nelle orecchie "HAI SPESO PURE + DI 100€ PER QUESTE BORSE....BLA...BLA....BLA"
  Stampa  

Vai a: