|
pasticcio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Verona
|
 |
« Risposta #211 inserita:: Aprile 16, 2008, 02:02:42 pm » |
|
domanda sulle borse rigide,
1)esiste il ricambio per il profilo in plastica da applicare alle borse?? se si qualcuno conosce il codice perchè dal concessionario me l'hanno chiesto dato che hanno delle difficoltà a trovarlo
2) qualcuno conosce il codice delle borse morbide da applicare all'interno di quelle rigide? sempre il mio concessionario ha trovato il codice di quelle del squadrate che sono montate sul 200 ma non riesce a trovare quelle che monto io che sono per il 400...
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #212 inserita:: Aprile 16, 2008, 04:10:13 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
axkiller
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #213 inserita:: Maggio 03, 2008, 10:00:42 pm » |
|
Salve ragazzi come da oggetto mi chiedevo se qualcuno di voi ha acquistato queste borse laterali e se le ha montate sul propiro beverly e cosa può dirmi in merito. (magari qualche foto!!!) o forse chiedo troppo. Vorrei montrale sul mio beverly 250ie ma, magari primi di procedere all'acquisto qualche consiglio da parte vostra non sarebbe certo male. Si accettano eventualmente altri suggerimenti anche su altri modelli. Grazie a tutti Ax
|
|
|
|
|
|
luca ferrari
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #214 inserita:: Maggio 10, 2008, 04:20:46 pm » |
|
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi monta le givi t421 da 27a38 litri e se vanno bene sotto il beverly cruiser 500 e naturalmente se non chiedo troppo se sapete il loro prezzo.. Grazie a tutti qui il sito dove vedere le borse http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=55[allegato eliminato da un amministratore per ristrutturazione]
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #215 inserita:: Maggio 10, 2008, 05:04:23 pm » |
|
sinceramente non conosco il prezzo ma esteticamente ho visto ke i modelli della kappa sono + belli...xò se il prezzo è buono ci faccio 1pensierino anke io...mi tocca prenderle x forza se vado al nazionale 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #216 inserita:: Maggio 11, 2008, 02:15:09 pm » |
|
ho unito Grazie Luca Ferrari e buon forum 
|
|
|
|
|
|
luca ferrari
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #217 inserita:: Maggio 15, 2008, 09:46:14 pm » |
|
Penso che prenderò queste givi.....mi fido di te
|
|
|
|
|
|
carmelo01
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #218 inserita:: Febbraio 05, 2011, 12:07:51 pm » |
|
Ragazzi mi fate sapere gentilmente dove avete aquistato le borse interne x le valigie rigide originali piaggio?Volevo sapere anche se sono capienti oppure conviene abbinarci qualche altro tipo di borse interne?Ciao a presto!!!
|
|
|
beverly 500/2003
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #219 inserita:: Febbraio 05, 2011, 02:47:21 pm » |
|
ciao carmelo01 le borse interne le hanno fatte solo per le valigie del beverly200 ( cioè quelle squadrate) però si possono utilizzare anche in valigie nuove, quelle tondeggianti, come quelle di Street_Hawk. io avevo queste ultime acquistai le borse interne alla piaggio e dopo aver cercato per un mese nei loro depositi me le trovarono. Pagate ben 40?. nel tour in sicilia 2010 in una sola borsa ci ho messo 3 jeans, 3 camice e 3 maglie + biancheria + miniphone. nell'altra borsa 2 asciugamani, beautycase, 1 paio di scarpe.
|
|
|
|
|
|
carmelo01
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #220 inserita:: Febbraio 06, 2011, 01:59:45 pm » |
|
Grz. per la risposta Mikipocho,ma sapete dirmi qualke tipo di borse che si adattano all'interno delle valigie rigide originali piaggio?Baci a presto
|
|
|
beverly 500/2003
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #221 inserita:: Febbraio 06, 2011, 02:14:52 pm » |
|
Grz. per la risposta Mikipocho,ma sapete dirmi qualke tipo di borse che si adattano all'interno delle valigie rigide originali piaggio?Baci a presto
Come ti ha detto mikipocho anch'io ti consiglio di vedere se riesci a trovare presso qualche concessionario Piaggio le vecchie borse interne delle borse "squadrate" del 200, come te anch'io anni addietro quando presi le borse rigide ultime, quelle "tonde"per intendersi, avevo la tua stessa esigenza e mi misi in cerca su internet di qualcosa di alternativo e che si confacesse alle borse che avevo appena preso ma dopo aver cercato non poco mi convinsi del fatto che anche quelle vecchie anche se un po' più piccole delle borse rigide potevano andare bene lo stesso, non so se adesso riesci a trovare qualcosa
|
|
|
 non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
carmelo01
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #222 inserita:: Febbraio 26, 2011, 01:49:10 pm » |
|
Qualkuno e cosi' gentile di aiutarmi a trovare le borse interne asportabili x le valigie rigide?GRZmille.
|
|
|
beverly 500/2003
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #223 inserita:: Febbraio 26, 2011, 03:06:09 pm » |
|
come interne esistono solo quelle del 200 squadrate non ne hanno prodotte + per le ultime versioni ... il mio consiglio è di fartele autocostruire in tessuto di jeans nerò o in panno magari da una buona sarta  oppure come me ti accontenti delle squadrate del 200 ammesso che riesca a trovarle a deposito da qualche rivenditore piaggio 
|
|
|
|
|
|
carmelo01
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #224 inserita:: Febbraio 26, 2011, 05:40:21 pm » |
|
Riciao,forse ho trovato quelle del 200 nuove di zecca a 15eurini,vi faro' sapere xche' attendo risposta del venditore.Ciaoo
|
|
|
beverly 500/2003
|
|
|
|