fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #150 inserita:: Maggio 19, 2007, 11:06:56 pm » |
|
FINALMENTE le ho montate..... sono andate a ritirarle stamattina e subito le ho montate..... presto vi posterò le foto.... devo ammeterlo Street aveva ragione.....adesso lo scooter ha assunto un aspetto tutto diverso sembra una GranTurismo.... Street adesso spero che avrai me come rivale per la bellezza delle BORSE RIGIDE!!!  :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Ti sbagli di grosso :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #151 inserita:: Maggio 20, 2007, 11:39:58 am » |
|
devo ammeterlo Street aveva ragione.....adesso lo scooter ha assunto un aspetto tutto diverso sembra una GranTurismo....
8O 8O 8O 8O 8O 8O oppure è pronto per l'Agriturismo :lol: :lol: :lol: :lol:  :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #152 inserita:: Maggio 20, 2007, 11:57:32 am » |
|
FINALMENTE le ho montate..... sono andate a ritirarle stamattina e subito le ho montate..... presto vi posterò le foto.... devo ammeterlo Street aveva ragione.....adesso lo scooter ha assunto un aspetto tutto diverso sembra una GranTurismo.... Street adesso spero che avrai me come rivale per la bellezza delle BORSE RIGIDE!!!  :lol: Ecco, come promesso, le foto delle Borse.....vi piacciono??? Street ti piacciono??sono belle come le tue??   
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #153 inserita:: Maggio 20, 2007, 12:02:50 pm » |
|
bella Vichy :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #154 inserita:: Maggio 20, 2007, 01:03:29 pm » |
|
Vicky sn uno spettacolo!!!!!!!! Mercoledi arrivano pure le mie e vi posto le foto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #155 inserita:: Maggio 20, 2007, 08:16:22 pm » |
|
Bell'issimo "completino" :wink:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #156 inserita:: Maggio 22, 2007, 01:50:47 pm » |
|
Una domanda scema che forse non merita risposta..... ma secondo voi è "deleterio" per la struttura dello scooter e per le borse stesse montarle e smontarle troppo spesso??? Ho paura di poter fare qualche danno :cry: :oops: :cry: Secondo voi???
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #157 inserita:: Maggio 24, 2007, 02:36:54 am » |
|
 Per tutti quelli che si affidano alle morbide come stanno andando gli acquisti,,, Per Fuoco: hai comprato le Tucano oppure stai ancora decidendo?
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #158 inserita:: Maggio 24, 2007, 09:20:10 pm » |
|
FINALMENTE le ho montate..... sono andate a ritirarle stamattina e subito le ho montate..... presto vi posterò le foto.... devo ammeterlo Street aveva ragione.....adesso lo scooter ha assunto un aspetto tutto diverso sembra una GranTurismo.... Street adesso spero che avrai me come rivale per la bellezza delle BORSE RIGIDE!!!  :lol: Ecco, come promesso, le foto delle Borse.....vi piacciono??? Street ti piacciono??sono belle come le tue??     :wink: Vicky scusa il ritardo il tuo beverly è bellissimo :thumleft: un'accoppiata di colori perfetto e con le borse laterali nn stona per niente...anzi :wink: insomma sia tu sia fuoco e nn per ultimo sia chiaro anche street :wink: tutti con le borse rigide....manco solo io come al solito ritardatario in tutto :thumleft:
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #159 inserita:: Maggio 25, 2007, 12:52:14 pm » |
|
l'EVOLUZIONE della specie  :wink:      ....Allora, faccio il punto della situazione , poichè potrebbe tornare utile a chi decidesse di comprare le borse... :wink: - borse rigide nero grafite 230€ - borse interne morbide (utilissime!) 30€ - bauletto nero (usato) 50€ TOTALE 310€ P.S. Il montaggio è stato abbastanza semplice, anche se incredibilmente, nel kit di montaggio, mancavano le fascette elastiche in metalllo di N°1 borsa  ; per altro prontamente fornitami dall' officina Piaggio :wink: O.T. Grazie STREEEEEEEEEEEETTTTTTTTT :wink:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #160 inserita:: Maggio 25, 2007, 12:57:20 pm » |
|
l'EVOLUZIONE della specie  :wink:      ....Allora, faccio il punto della situazione , poichè potrebbe tornare utile a chi decidesse di comprare le borse... :wink: - borse rigide nero grafite 230€ - borse interne morbide (utilissime!) 30€ - bauletto nero (usato) 50€ TOTALE 310€ P.S. Il montaggio è stato abbastanza semplice, anche se incredibilmente, nel kit di montaggio, mancavano le fascette elastiche in metalllo di N°1 borsa  ; per altro prontamente fornitami dall' officina Piaggio :wink: :thumleft: STUPEFACENTE :thumright: bravo e complimenti fuoco :wink:
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #161 inserita:: Maggio 25, 2007, 01:07:13 pm » |
|
Come volavasi dimostrare gran bel lavoro marcèèèèèèèèèèèèèè :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #162 inserita:: Maggio 27, 2007, 10:29:34 am » |
|
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #163 inserita:: Giugno 18, 2007, 07:16:12 pm » |
|
Ho ritirato stasera le GIVI T405 pagandole 110 euri. Mi sembrano robuste ed eleganti. Comunque ho preso senza discutere perchè cominciavo ad aver paura di rimanere a piedi.... Ora sono pronto per la trasferta...ciao 
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #164 inserita:: Giugno 19, 2007, 08:42:32 am » |
|
Una bella gita con le borse nuove oggi...e obbiettivamente (come kiedeva Robby) posso affermare di essermi trovato molto bene...prese un po' le misure nei tratti stradali cittadini...dopo sono andato una favola...nn avevo moltissime robe all'interno ma il poko peso ho fatto in modo ke fosse equilibrato..in piega nn ho avuto grossi fastidi anche se avvertivo la loro presenza. Promosse a pieni voti direi. P.s...per StreetHawk...direi ke le tue borse son bellissime..ma la mia "giovannona" nn sa ver proprio a toja  :lol: !!!!! http://img45.imageshack.us/my.php?image=bevdanyii6.jpghttp://img267.imageshack.us/my.php?image=borselateralitc2.jpgComplimenti, molto carine, una domanda da ignorante: hanno qualche protezione dal calore, data la vicinanza col marmittone rovente? Grazie. 
|
|
|
EX  Attualmente motociclista
|
|
|
|