beverly84
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #165 inserita:: Giugno 27, 2007, 04:07:09 pm » |
|
Beh devo dire che le borse rigide sono molto belle
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
 |
« Risposta #166 inserita:: Giugno 27, 2007, 09:23:47 pm » |
|
 Queste son borse  !! Bella però la storia del trolley bio'..mannagg..!!!
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
 |
« Risposta #167 inserita:: Giugno 27, 2007, 09:27:29 pm » |
|
Una bella gita con le borse nuove oggi...e obbiettivamente (come kiedeva Robby) posso affermare di essermi trovato molto bene...prese un po' le misure nei tratti stradali cittadini...dopo sono andato una favola...nn avevo moltissime robe all'interno ma il poko peso ho fatto in modo ke fosse equilibrato..in piega nn ho avuto grossi fastidi anche se avvertivo la loro presenza. Promosse a pieni voti direi. P.s...per StreetHawk...direi ke le tue borse son bellissime..ma la mia "giovannona" nn sa ver proprio a toja  :lol: !!!!! http://img45.imageshack.us/my.php?image=bevdanyii6.jpghttp://img267.imageshack.us/my.php?image=borselateralitc2.jpgComplimenti, molto carine, una domanda da ignorante: hanno qualche protezione dal calore, data la vicinanza col marmittone rovente? Grazie.  Si, nella parte inferiore sono rivestite..un materiale tendende all'ignifugo direi...o semplice robazza rinforzata...nn so precisamente.fatto sta pero' ke il calore delle marmitta nn gli da nessun fastidio
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #168 inserita:: Giugno 28, 2007, 08:14:55 am » |
|
Una bella gita con le borse nuove oggi...e obbiettivamente (come kiedeva Robby) posso affermare di essermi trovato molto bene...prese un po' le misure nei tratti stradali cittadini...dopo sono andato una favola...nn avevo moltissime robe all'interno ma il poko peso ho fatto in modo ke fosse equilibrato..in piega nn ho avuto grossi fastidi anche se avvertivo la loro presenza. Promosse a pieni voti direi. P.s...per StreetHawk...direi ke le tue borse son bellissime..ma la mia "giovannona" nn sa ver proprio a toja  :lol: !!!!! http://img45.imageshack.us/my.php?image=bevdanyii6.jpghttp://img267.imageshack.us/my.php?image=borselateralitc2.jpgComplimenti, molto carine, una domanda da ignorante: hanno qualche protezione dal calore, data la vicinanza col marmittone rovente? Grazie.  Si, nella parte inferiore sono rivestite..un materiale tendende all'ignifugo direi...o semplice robazza rinforzata...nn so precisamente.fatto sta pero' ke il calore delle marmitta nn gli da nessun fastidio Grazie delle info, allora ci faccio un pensierino pure io... Ciao 
|
|
|
EX  Attualmente motociclista
|
|
|
scooterNana
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #169 inserita:: Agosto 05, 2007, 01:01:30 pm » |
|
Wow!! That tan seat looks gorgeous and I love the cases!! Now to find a set of cases for my scoot and maybe I'll get a new seat...I'd love to get a red seat!! 
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #170 inserita:: Agosto 05, 2007, 04:15:40 pm » |
|
Original BV seat is in two colours: black or beige. U could have a different color only with a craft work. Look for a leather goods shop or a upholsterer in your town. I saw a lot of pretty good seat made by craftsman in many colors. Let us know if U'll succeed in this work. Ciao 
|
|
|
|
|
|
scooterNana
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #171 inserita:: Agosto 05, 2007, 09:26:21 pm » |
|
As a matter of fact there is someone I work with who does car/truck upholstery as a side business. I'll have to talk to him 
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #172 inserita:: Agosto 05, 2007, 11:06:13 pm » |
|
If U'll order a seat in a personal tailoring, send us pics of it.
I'll like a blue sccoter with a burgundy seat, but first of all I'd need the proper skins.
Ciao :lol:
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #173 inserita:: Agosto 05, 2007, 11:06:39 pm » |
|
If U'll order a seat in a personal tailoring, send us pics of it.
I'll like a blue sccoter with a burgundy seat, but first of all I'd need the proper skins.
Ciao :lol:
|
|
|
|
|
|
SQUALOTTO
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Treviso
Mare estate amici
|
 |
« Risposta #174 inserita:: Ottobre 03, 2007, 07:08:24 pm » |
|
ciao ragazzi mi sono interessato da poco all'argomento, trovo che le borse siano bellissime. se ho ben capito dovrei lottare con il concessionario finchè non le porto a casa per poco meno di 300 euro o giù di lì.
intanto voglio rompere le scatole alla givi con un pò di mail perchè faccia dei modelli o degli agganci anche per il beverly.
ciao raga
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #175 inserita:: Ottobre 03, 2007, 09:17:44 pm » |
|
AZZ 300 € solo le borse rigide laterali 8O 8O 8O 8O 8O ma siamo pazzi :| :| :| io a conti fatti per 350.00 € in totale ho preso le borse e stasera anche il bauletto pagato €110.00 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
|
|
|
|
|
alessandro_latino
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #176 inserita:: Ottobre 03, 2007, 11:12:54 pm » |
|
ciao ragazzi mi sono interessato da poco all'argomento, trovo che le borse siano bellissime. se ho ben capito dovrei lottare con il concessionario finchè non le porto a casa per poco meno di 300 euro o giù di lì.
intanto voglio rompere le scatole alla givi con un pò di mail perchè faccia dei modelli o degli agganci anche per il beverly.
ciao raga Ciao, anch'io sto impazzendo x trovare ste borse laterali ( che mi hanno detto non fanno più) pertanto sto cercando da tutte le concessionarie eventuali rimanenze di magazzino, che sembra proprio oggi abbiano trovato qualcosa, ma non mi hanno detto il prezzo, vi saprò dire!!!!! Ciao Alessandro
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #177 inserita:: Ottobre 04, 2007, 09:18:48 am » |
|
Allora visto che ci sono vi riporto quanto ho speso io borse laterali € 240.00 compreso di borse morbide interne originali bauletto € 110.00 Se qualcuno è interessato ad acquistarle che si muova ormai non vengono più prodotte in quanto si trova solo merce a giacienza in deposito :roll: :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|
|
|
SQUALOTTO
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Treviso
Mare estate amici
|
 |
« Risposta #178 inserita:: Ottobre 04, 2007, 02:12:12 pm » |
|
ho scritto alla GIVI sull'argomento "valige laterali rigide per Beverly"
Mi è appena arrivata la risposta automatica che la mia è la Mail numero 4875 e che appena potranno mi daranno una risposta :roll: :roll: :roll: :roll:
Appena me la darrano ve la girerò.
P.S. se nel frattempo però scrivete anche voi alla GIVI su questo argomento magari alla GIVI vedendo tante mail in merito le prenderanno maggiormewnte in considerazione.
|
|
|
|
|
|
gcarfix
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Palermo
|