SQUALOTTO
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Treviso
Mare estate amici
|
 |
« Risposta #180 inserita:: Ottobre 04, 2007, 11:56:43 pm » |
|
Ecco ragazzi La GIVI mi ha risposto, ecco un copia incolla della risposta:
" Gentile cliente,
Sono spiacente, ma purtroppo non abbiamo in programma di realizzare un portavaligie laterali specifico per il Piaggio Beverly.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l."
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #181 inserita:: Ottobre 05, 2007, 12:43:56 am » |
|
Allora visto che ci sono vi riporto quanto ho speso io borse laterali € 240.00 compreso di borse morbide interne originali bauletto € 110.00 Se qualcuno è interessato ad acquistarle che si muova ormai non vengono più prodotte in quanto si trova solo merce a giacienza in deposito :roll: :roll: :roll: :roll: e perchè non le fanno più??'
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #182 inserita:: Ottobre 05, 2007, 09:24:29 am » |
|
boh vincè forse perchè presto ci saranno solo :roll: cruiser :roll: e quindi cambieranno tutta la linea accessori ...che ne so ..... so solo che ormai non me ne frega più non mi manca nulla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #183 inserita:: Ottobre 05, 2007, 09:26:53 am » |
|
Ragazzi valutate quelle della Kappa morbide molto belle io le ho viste montate sul BEV di crazy diamond. Si sposano molto bene le fanno grigie e nere, c'e' anche la versione trolley, non costano molto (circa 70€).Aveva anche postato delle foto. Penso che se ne avessi bisogno prenderei quelle. Questo è il mio consiglio a voi la scelta. Ciao
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #184 inserita:: Ottobre 05, 2007, 01:53:00 pm » |
|
Ragazzi valutate quelle della Kappa morbide molto belle io le ho viste montate sul BEV di crazy diamond. Si sposano molto bene le fanno grigie e nere, c'e' anche la versione trolley, non costano molto (circa 70€).Aveva anche postato delle foto. Penso che se ne avessi bisogno prenderei quelle. Questo è il mio consiglio a voi la scelta. Ciao Guarda... io ho le buffalo inglesi sono semirigide, sono belle ma... montarle e smontarle, sono cmq meno stabili.. più "traballanti".. io vorrei proprio prenderle le rigide prima o poi mi spaiace sapere che usciranno di produzione..
|
|
|
|
|
|
SQUALOTTO
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Treviso
Mare estate amici
|
 |
« Risposta #185 inserita:: Ottobre 09, 2007, 08:16:41 am » |
|
Mi hanno illuso!!!!! :x :!: :x Sabato ero andato dal concessionario e mi aveva detto che aveva ancora delle valige rigide in magazzino e di ripassare lunedì.
lunedì, ieri, ripasso e mi dicono che le hanno finite. E che non le fanno più
grrrrrrrr :x :x :x già mi immaginavo di postare le foto.
A questo punto l'unica cosa da fare, se uno vuole le borse rigide, è cominciare a ragionare su come costruire o farsi fare degli attacchi artigianali per addattare le valige laterali della givi. :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #186 inserita:: Ottobre 09, 2007, 09:27:49 am » |
|
devi girare e vedere chi le ha n giacenza :roll: :roll: :roll::roll::roll: oppure cercare su ebay :wink:
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Prato
|
 |
« Risposta #187 inserita:: Ottobre 13, 2007, 08:48:44 am » |
|
Quando ho acquistato il Cruiser, ho chiesto al concessionario Piaggio notizie delle borse rigide.... mi è stato risposto che per il Cruiser non sono previste borse rigide e che l'unica soluzione erano le borse in tela di concorrenza che si trovano sul mercato. :cry:
|
|
|
![]() CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
stadler
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #188 inserita:: Gennaio 17, 2008, 11:03:32 am » |
|
Vorrei montare sul mio bev 500 del 2003 le borse laterali e siccome mi hanno proposto delle borse di un bev 250 del 2004, chiedo a chi mi può aiutare se possono andare bene ed eventualmente istruzioni per il loro montaggio. Grazie
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #189 inserita:: Gennaio 17, 2008, 03:57:28 pm » |
|
Per avere la certezza che vadano bene basta fare una telefonata al concessionario Piaggio e chiedere se nessuno ti risponde. Secondo me si dovrebbero montare però ho dei dubbi circa gli attacchi. L'operazione in sè è una sciocchezza, devi solo staccare i "baffi" neri (30 secondi circa). Prova comunque ad utilizzare la funzione cerca, mi sembra che si sia già parlato di questo argomento. 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #190 inserita:: Gennaio 17, 2008, 04:10:44 pm » |
|
basta che ci fai vedere una foto le mie quelle che vedi in firma sono montate su un 250 e sono le stesse del 500 le uniche differenti sono state quelle del 200 che avevano una forma squadrata poi non ne sono state prodotte altri tipi quindi se sono bombate come le mie vai tranquillo se hai bisogno delle istruzioni di montaggio chiedi pure ho il pdf 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #191 inserita:: Gennaio 17, 2008, 04:19:54 pm » |
|
ho unito i topic che per non fare doppioni inutili e se rileggi tutto avrai tutte le risposte che cerchi mentre per la prossima volta ti pregherei di seguire il consiglio di Bart Grazie mille
|
|
|
|
|
|
civetta
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #192 inserita:: Marzo 24, 2008, 06:25:15 am » |
|
Ho Comperato Sabato Beverly 250 i.e. e, ragazzi, ad uno scooter con ruote basse non ci torno piu! mi consigliate dove comperare borse rigide? ci vuole un telaietto? Oppure occorreva un modello di Beverly come il GT che non fanno piu?
Saluti, se la miseria non mi coglie prima o poi passo al 500.......... per migliorare ovvio!!!
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #193 inserita:: Marzo 24, 2008, 08:30:50 am » |
|
ciao benvenuto e complimenti per il tuo acquisto
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #194 inserita:: Marzo 28, 2008, 12:53:02 pm » |
|
Oggi dovendomi sfogare per essermi deciso a restare in beverly, ho fatto un bell'acquisto che mi servirà anche in occasione del raduno in sicilia... ho comprato le mie tanto decantate kappa tk731! Pagate 85€ http://www.kappamoto.com/catalogoonline/tabid/55/Product/98/TK731.aspx      La capienza è di 22 litri cadauna e si possono espandere fino ad arrivare a 28 litri. Ci sono anche due vani termoresistenti dove poter mettere bevande o cibi! La grandezza non è eccessiva... ed il look a mio avviso è fantastico! Le ho già provate e posso dirvi che tenendolo chiuse neanche si sentono... e ci si può muovere tranquillamente nel traffico (la larghezza corrisponde ad i poggiapiedi)... se si espandono invece il discorso cambia! Sono velocissime da montare e smontare, in dotazione c'è una tracolla per unirle e farle diventare un borsone, non si graffiano come le rigide ed hanno una cuffia impermeabile in caso di pioggia... L'unico lato negativo delle morbide, a mio avviso, è che se le si vogliono utilizzare tutti i giorni, e quindi lasciarle fisse... non puoi mettere oggetti dentro perchè rischi che te li rubano... Cmq una valida alternativa alle rigide!
|
|
|
|
|
|
|