Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: per favore..organizzate 1 raduno vicino bari!!!!  (Letto 4854 volte)
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« inserita:: Settembre 30, 2008, 05:15:35 pm »

raga..ora ke ho finalmente comprato il nuovo beverly tourer 400 vorrei provare l ebbrezza di partecipare ai vostri magnifici raduni in giro x le città...mi piacerebbe tanto conoscere appasionati cm me di tt italia....fatemi sapere al più presto se esaudite il mio grande desiderio...1 saluto a tt!!!!!....lascio il mio contatto...lycan90@hotmail.it Cheesy Cheesy
si può sempre scegliere...da che parte stare
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #1 inserita:: Settembre 30, 2008, 06:00:29 pm »

Grin Grin Grin Grin Grin Noooooooo, nn puoi dire certe cose.... Un raduno vicino casa??? e che gusto ci sarebbe.... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Bisogna macinare chilometri Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #2 inserita:: Settembre 30, 2008, 10:01:35 pm »

Grin Grin Grin Grin Grin Noooooooo, nn puoi dire certe cose.... Un raduno vicino casa??? e che gusto ci sarebbe.... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Bisogna macinare chilometri Grin Grin Grin Grin Grin Grin
quoto alla lettere le parole ke ha detto luigi.. io con un 125 so arrivato a roma vuoi vedere ke te cn un 400 nn puoi allontanarti di un po? Grin

+
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Settembre 30, 2008, 10:15:42 pm »

Confermo la pazzia che ha fatto phoenyx, in 2 fino a roma e con un 125cc  Wink
lycan90 i raduni e gli incontri si fanno durante tutto l'anno quindi prova ad armarti di pazienza e magari organizza un tour della tua citta o dei suoi dintorni, prova a postare il tutto e vedi se altri utenti gradiscono la cosa....
Ti assicuro che il "Beverlysta" non ha paura di fare qualche chilometro se la compagnia è buona......
Ho visto utenti che si arrampicavano con lo scooter dove neppure un fuoristrada sarebbe passato  Wink
E ne ho visti altri che si son fatti 700chilometri per un panino con la porchetta....... Luicri85 ne sai nulla tu?  Grin
Kymco DownTown 300i ++++++++
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #4 inserita:: Settembre 30, 2008, 10:38:12 pm »

E ne ho visti altri che si son fatti 700chilometri per un panino con la porchetta....... Luicri85 ne sai nulla tu?  Grin

Compà, la fame è fame.... Potevo rinunciare ad un panino con la porchetta offerto dagli amici romani??? Certo che no Grin Grin Grin Grin Grin

La distanza è stata solo un piccolo particolare nn rilevante Cheesy Cheesy Cheesy Grin Grin
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 10:40:21 pm da Luicri85 » Registrato
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 01, 2008, 12:56:56 am »

raga..ora ke ho finalmente comprato il nuovo beverly tourer 400 vorrei provare l ebbrezza di partecipare ai vostri magnifici raduni in giro x le città...mi piacerebbe tanto conoscere appasionati cm me di tt italia....fatemi sapere al più presto se esaudite il mio grande desiderio...1 saluto a tt!!!!!....lascio il mio contatto...lycan90@hotmail.it Cheesy Cheesy

bene hai un 400...preparati a partire...c'è matera e controne da fare... Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 01, 2008, 10:24:50 am »

Alla grande rocchino...ben detto Grin Grin Grin
Tieniti da qste parti carissimo che tra un pò si parteeeeeeeeee Grin Grin Grin

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
bruno
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 05, 2008, 11:35:47 pm »

per me si può fare ache perchè io da salerno mi faccio almeno 350 km solo andata e comunque a bari si mangia del uon pesce
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 06, 2008, 08:15:48 pm »

ragazzi.....sn daccordissimo cn voi....il problema ke a 18 anni quale genitore manderebbe il proprio figlio lontanix da casa in moto??? io cmq parlo di raduni di + giorni...quelli seri da fare in hotel e tt quanto....Smiley......la mia indole lo dico....è quella di VIAGGIATORE ETERNO!!!!! ovviamente in sella.....xkè sl in sella col vento tra i capelli si capisce il vero significato della parola VIAGGIARE......+ 1 la verrò cmq cn voi...anke in capo al mondo....il tempo di rinchiudere i miei in cantina Grin Grin Grin
si può sempre scegliere...da che parte stare
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 11, 2008, 12:25:13 am »

ragazzi.....sn daccordissimo cn voi....il problema ke a 18 anni quale genitore manderebbe il proprio figlio lontanix da casa in moto??? io cmq parlo di raduni di + giorni...quelli seri da fare in hotel e tt quanto....Smiley......la mia indole lo dico....è quella di VIAGGIATORE ETERNO!!!!! ovviamente in sella.....xkè sl in sella col vento tra i capelli si capisce il vero significato della parola VIAGGIARE......+ 1 la verrò cmq cn voi...anke in capo al mondo....il tempo di rinchiudere i miei in cantina Grin Grin Grin

Concordo sulla tua indole di viaggiatore, ma mi trovi in disaccordo parlando del vento tra i capelli...
Purtroppo il vento lo prende il casco, così i capelli nn si gonfiano nemmeno !  Wink
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
derciccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

Ciccio Marlboro Light...

« Risposta #10 inserita:: Marzo 15, 2009, 02:21:39 pm »

per matera c'è sono ank'io...
...ieri abbiamo fatto il giro della cosa Ionica...da Taranto a Porto Cesareo...bellissimo...un mio amico s'è anke fatto il bagno... Grin Grin Grin Grin

...alla grande ragà... Wink

LE NOSTRE USCITE:
http://www.facebook.com/album.php?aid=145284&id=1459159448&l=67b2c21f54
« Ultima modifica: Marzo 15, 2009, 06:00:07 pm da derciccio » Registrato

immatricolato il 9 luglio 2007

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: