Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: quali pneumatici mi consigliate?  (Letto 16454 volte)
mine
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 04, 2008, 04:36:46 pm »

ciao a tutti, ho un beverly 250 i.e. ho percorso  6700km in 6 mesi  con le maxxis. Con l'arrivo dell'inverno vorrei cambiare i pneumatici. Considerando che uso lo scooter anche quando piove e vado sempre di fretta, cerco una bel pneumatico che si attacca al asfalto  (se esiste!)
Cosa mi consigliate? 
Accetto ben volentieri suggerimenti!!!
aloa
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 04, 2008, 07:18:21 pm »

Diablo Pirelli Scooter!

+
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 04, 2008, 10:08:00 pm »

pirelli diablo scooter sono ottime ce l'ho sul mio 400 e mi trovo benissimo
BMW GS 650 F
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 05, 2008, 01:27:07 pm »

Pirelli Diablo, fidati... Cammino tutto l'inverno sotto l'acqua ed il freddo, e tra tutti i pneumatici sono quelle più performanti Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 05, 2008, 01:56:22 pm »

bigbubble

bellissima!!!

Anche le pirelli gts non sono niente male ( le mie hanno preso anche il sale dopo qualche nevicata! e sul bagnato non sono niente male...testate fino a -3! )  Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 05, 2008, 11:22:45 pm »

buone anche le Metzeler Feelfree (felicissimo utilizzatore)
specifiche per l'inverno ci sono le Feelfree Wintec (spero si scriva cosi Embarrassed)
comunque mi raccomando:
"via le maxxis" Tongue

bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 06, 2008, 02:32:50 pm »

ciao a tutti, ho un beverly 250 i.e. ho percorso  6700km in 6 mesi  con le maxxis. Con l'arrivo dell'inverno vorrei cambiare i pneumatici. Considerando che uso lo scooter anche quando piove e vado sempre di fretta, cerco una bel pneumatico che si attacca al asfalto  (se esiste!)
Cosa mi consigliate? 
Accetto ben volentieri suggerimenti!!!
aloa

I diablo vanno bene, ma occhio alle striscie bianche sull'asfalto, la mia posteriore, pur nuova (1600 Km) scivola parecchio, a differenza delle GTS che avevo prima, che tra l'altro mi sento di consigliarti in alternativa alle prime, ho avuto due treni prima delle Diablo e sono sempre andate bene.
Ciao
EX
Attualmente motociclista
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 07, 2008, 10:58:11 pm »

anke io le devo cambiare
fino adesso ci sono state della michelin prodotte in 2002 Shocked Angry(il mezzo è 2004)
e volevo mettere su le diabo
+ o - quando possono costare?
zona salerno
ex2004 nero...
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 07, 2008, 11:13:09 pm »

anke io le devo cambiare
fino adesso ci sono state della michelin prodotte in 2002 Shocked Angry(il mezzo è 2004)
e volevo mettere su le diabo
+ o - quando possono costare?
zona salerno
diablo e metzeler intorno ai 120 con montaggio Wink

+
carnaby
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 12, 2008, 07:16:23 am »

Se puo' interessarti io posseggo un carnaby 250ie che monta entrambe ruote da 16" con Pirelli sport demon, devo dire che ho solo 1500 km., dunque non conosco dati per il consumo, ma se ti interessa la tenuta su ascitto (non li ho ancora provati sul bagnato) devo dire che sono fantastici, riesco a fare pieghe, in tutta sicurezza, da motomondiale Tongue (o quasi !!!) e credo che costino meno dei diablo sui quali non discuto le prestazioni ma che ritengo un po' eccessivi (sopratutto per il prezzo) per un 250. Credo che i radiali come i diablo (i miei sport demon non lo sono) siano giustificati su prestazioni (e pesi) un po' piu' elevate rispetto i 130 km. ora max, circa, dei nostri scooter.
Spero di esserTi stato di aiuto, ciao.  
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2008, 07:23:50 am da carnaby » Registrato
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 14, 2008, 05:08:15 pm »

Buonasera a tutti ragazzi,
visto che si parla di pneumatici inserisco pure la mia  Wink
proprio in questo momento sono stato dal gommista per il preventivo delle gomme anteriori e posteriori del mio beverly 125. Mi son fatto preventivare le GTS e le diablo...
per le pirelli GTS mi ha chiesto di sborsare €40 per l'anteriore e €50 per la posteriore mentre per le diablo ci vogliono €45 per l'anteriore ed €55 per la posteriore (da aggiungere €10 per il montaggio)...
varrebbe a dire:
€90 per le GTS ant/post + €10 montaggio
€100 per le diablo ant/post + €10 montaggio
(sconto a parte naturalmente  Wink )
che vi sembra come prezzo???

PS. guardate il pneumatico posteriore (8.900 Km)

demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 14, 2008, 06:21:55 pm »

Beh luca mi sembra proprio ora che le cambi Grin Grin
Comunque a sembra un buon prezzo e competitivo rispetto agli altri Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Novembre 03, 2008, 05:59:24 pm »

ragazzi, dopo circa 400 Km effettuati con le mie diablo vi mostro le mie impressioni.

uscendo dal gommista noti subito la velocità di rsp delle gomme (scendono subito in curva) ma cmq inizialmente (i primi 100 Km) sembrano delle saponette e bisogna stare molto attenti soprattutto nell'affrontare veloci scambi di direzione, quindi vi sconsiglio di andarci pesante...
passato questo periodo si inizia a costatare quanto veramente vale questo pneumatico. pieghi con il ginocchio quasi a terra (esagerazione) e lo scooter resta incollato all'asfalto senza la minima indecisione quasi fossero rivestiti di colla per ratti!...il bello poi lo noti quando affronti curve veloci alternate a destra e a sinistra, lo scooter scende in curva che è una meraviglia! ti basta una piccolissima spinta e lo scooter è piegato, basta un'altra piccola spinta e lo scooter si è piegato dal lato opposto...impressionate! io personalmente in un tornante ho persino rovinato il sottopedana (tutto lacerato) e il cavaletto laterale. nonostante il cavaletto sparasse scintille e la pedana detriti di plastica lo scooter viaggiava come se fosse su un binario! cmq non mancano lati negativi! sul bagnato infatti il pneumatico a mio parere è qualcosa di orrendo, il vecchio GTS era di gran lunga superiore! oggi ad esempio, mi sono fatto un giretto e visto che aveva piovuto c'era la strada bagnata! ...guidavo come se sotto il fondoschiena avevo una bestia, un vero e proprio motard! ogni curva uscivo il piede perchè lo scooter derapava che era una bellezza...da ul lato è stato bellissimo, troppo divertente, dall'altro mi domando se una gomma del genere si può reputare affidabile!
in conclusione se devo dare un voto darei 7

a voi le rsp...

demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #13 inserita:: Novembre 03, 2008, 09:43:50 pm »

Peccato per il bagnato...E' la prima volta che la sento questa cosa...Tutti ne parlano molto molto bene...
Forse dovresti fare passare qualche altro pò di km, magari è che sono nuovi nuovi....Boh?
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Nino
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Novembre 04, 2008, 10:47:52 pm »

ciau a tutti raga... allora x il bagnato le gts e le diablo a mio avviso nn sono buone x un semplice motivo ke la mescola e una morbida e soprattutto il disegno e' quasi slick queste gomme sono buone  anzi direi ottime x affrontare piegoni da paura sull'asciutto... x quanto riguarda il bagnato io consiglierei le michelin goldstar...
  Stampa  

Vai a: