Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: DA COSA SI CAPISCE......??? [sterzo-forcella]  (Letto 2399 volte)
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« inserita:: Novembre 27, 2008, 07:08:21 pm »


ciao raga.... volevo farvi una domanda..... secondo voi da cosa si capisce quando le forcelle sn storte?Huh? non so se e' una mia impressione o lo scooter tiene qualche cosa che non va....

vi spiego....

circa un mesetto fa x distrazione mentre parlavo con un amico mi dimenticai di levare il block shaft misi la kiave misi in moto e partii, instintivamente girai lo sterzo con un po di forza xke' mi stavo azzekkando nel muro..... risultato..... levo il block shaft e lo sterzo si era girato.... misi la ruota tra le gambe girai lo sterzo e lo misi dritto o almeno alle meglio..... la per la non ci feci caso..... ma da allora ho notato che quando sono a basse velocita' lo scooter e come se sbandasse...ora non so se tengo ancora un po lo sterzo storto e quindi quando lo metto dritto non mi trovo con il dritto della ruota... bo....... l'ho provato in autostrada anke ad alte velocita' e non vibra e tiene la traiettoria.... camminando lo sterzo sempre abbastanza dritto (come potete sapere quando si cammina a velocita' elevata la ruota si tiene dritta da sola) quindi da li vidi il dritto dello sterzo..... ora secondo voi sto fatto ke ogni tanto ho l'impressione ke sbandi...... e un mio pallino o devo controlla qualcosa Huh? puo' essere che siccome non lo sto usando tutti i giorni per via della pioggia tra auto e scooter tengo sensazioni diverse e quindi non mi trovo??? questa stessa sensazione la ebbi quando dal 250 passai al 400.... ke era piu' pesante e camminava tutto strano..... in curva io piegavo e lui ritornava dritto.... cmq ditemi se devo controlla' qualcosa.... non mi dite portalo a vedere xke non ho tempo  Grin

skusate tutti i gioketti di parole.....  Grin
Registrato

DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #1 inserita:: Novembre 27, 2008, 07:37:21 pm »

scusa ma come hai fatto a partire con il bloccasterzo inserito???
quando metti in moto e giri la chiave a destra si toglie in automatico
Registrato
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #2 inserita:: Novembre 27, 2008, 08:38:16 pm »

infatti ho scritto block shaft non bloccasterzo  laugh
Registrato

totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #3 inserita:: Novembre 27, 2008, 10:29:57 pm »

molte persone che hanno montato il block shaft sugli scooter lamentano di questo problema  Angry
Registrato


*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #4 inserita:: Novembre 28, 2008, 12:56:50 pm »

azz questa mi mancava....... e da cosa dipende??? allora non e' una mia impressione Huh??
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!