Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Maxxis......davvero cosi orrende??? mah..  (Letto 4468 volte)
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Gennaio 10, 2009, 05:47:53 pm »

salve a tutti.....
oggi non avendo un emerito casso da fare volevo condividere con voi la mia esperienza riguardo le maxxis....
Facendo un giretto nel forum ho notato ke non sono molto apprezzate...
ora mi kiedevo se è vero ke non sono un granke..e io riesco a fare cio ke faccio con il mio fidato beverly (250 i.e. 2008 blu con sella beige...stupendo Smiley Smiley Smiley)
il giorno ke montero le diablo (ke vanno x la maggiore sul forum) non ci sarà gsx o cbr ke mi starà dietro Wink Wink Wink( l'ho detta grossa è??)
vabbe era solo x far capire ke cmq con i suoi 8000 km all attivo le maxxis del mio scooter vanno veramente bene......ovviamente vi parlo da amatore e non da pilota professionista!!!
cioè in costiera io e amici (xmax 250....e altro beverly con le diablo) eravamo alla pari....
anzi io piegavo veramente tanto.....ma tanto tanto.....rispetto a loro.....e come piloti siamo li,cioè nessuno ha mai preso parte ad una gara di superbike Smiley
quindi non penso ke queste maxxis siano propio da buttare.....non credete???

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 10, 2009, 06:08:06 pm »

a 8000 km è ancora un po prestino, te ne accorgerai verso i 10/11000 km.....
Io ce le ho, ho fatto 13000 km è davvero giunta l'ora di cambiarle.....
Beverlyman
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 10, 2009, 06:21:33 pm »

io sono ancora a quota 4500 e per ora vanno bene!!! Wink
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 10, 2009, 06:46:13 pm »

Mai avute le Maxxis Grin
qui non mi ritengo la persona giusta per giuducare Grin
ex2004 nero...
Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 10, 2009, 07:02:02 pm »

topic inutile ...
raga CERCARE prima di aprirne uno nuovo ...

ce ne sono almeno 3 perfettamente identici
Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 10, 2009, 11:08:31 pm »

hai provato altre marche?
si si certo le Maxxis sono gomme mica che ne so ferri da stiro o maglioni di lana....
nel senso che il loro lavoro (ruotare) lo fanno ma confronto a certe altre non sono neanche da mettere a paragone
ho comprato il mio 250 carburo nuovo con le Maxxis ho girato per 11000 km poi ho dovuto cambiarle e siccome
avevo letto commenti non proprio positivi mi sono buttato su un'alternativa le Metzeler feelfree (le care vecchie Metzeler)
be non ti dico la sorpresa mi è cambiato lo Scooter per non parlarti del senso di sicurezzasembrano incollate alla strada
certo si consumeranno prima ma la sicurezza è sicuramente migliorata
dammi retta finiscile (le Maxxis) poi cambia marca VEDRAI!!!!

Tourergpr91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 15, 2009, 10:51:29 pm »

Ciao io con le maxxis ho fatto 6000 km... è vero qualke volta se ne escono (soprattutto in due se ne sono uscite un paio di volte... ma sono riuscito a mantenerlo....) ma dipende dall'afalto + ke altro... xkè ho fatto curve tanto piegate ke ho cunsumato il cavalletto laterale Wink Wink Wink! Però per l'estate monterò le pirelli diablo!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 15, 2009, 10:57:00 pm »

Mai avute le Maxxis Grin
qui non mi ritengo la persona giusta per giuducare Grin

-----------------------------------------

Io le ho avute, ma sul mio vecchio scooter........le ho sostituite dopo 1500 km !!!! Anche sull'asciutto sembrava di andare sul bagnato, immaginatevi la sorpresa della prima volta sul bagnato.......ho avuto paura e non arrivavo agli 80 km/h. Poi ho montato le Pirelli EVO e il risultato si è visto subito anche sotto l'acqua o a pieno carico.
Insomma, per quanto mi riguarda è stata un'esperienza negativa  Sad Sad Sad

Saluti

Stefano

-----------------------------------------
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 16, 2009, 05:31:12 pm »

Io le posseggo da 6000km e nonostante quelche piccola incertezza non mi trovo poi così tanto male...Si certo, non le paragono alle diablo o metzeler ma riesco a piegare tranquillamente sull'asciutto, sul bagnato è già tanto se tengo in piedi, sguizzano che è impressionante Lips Sealed
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 20, 2009, 01:04:36 pm »

certi commenti sono davvero esagerati...è come paragonare una panda con una mercedes alla fine vanno bene si entro un certo limite poi se parliamo di pirelli metzler è tutto un altro discorso...però non esageriamo perchè anch'io involontariamente ho piegato con la mia ragazza dietro fino al arrivare il cavalletto laterale e sono ancora qui... Wink certo è che adesso con le GTS il discorso è cambiato ma è normale  Wink
Tourergpr91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 26, 2009, 04:15:40 pm »

è vero sul bagnato vanno via ke è un amore Grin Grin Grin infatti il freno di dietro appena lo tocchi sul bagnato fai delle sgommate di kilometri prima di fermarti Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 28, 2009, 10:11:58 pm »

se non ci sono macchine davanti è bello però  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin poi non si consuma nemmeno la gomma perchè sivola di brutto  Grin Grin Grin
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Febbraio 01, 2009, 06:11:45 pm »

anche io mi sento insoddisfatto da qst gomme!

lo scorso inverno sul bagnato tenevano,non benissimo ma tenevano..quest'anno sorprendentemente mi è capitato varie volte di avere cedimenti all'anteriore e riuscire a salvarmi con il piede e cedimenti al posteriore ke mi hanno portato 3 volte ad andare dritto in curva...entrando in curva mi scivola di brutto raddrizzo il mezzo x non cadere nella stessa curva tento di piegare seguendo la curva ma niente,praticamente mi scivola pure senza piegare,quasi come se fosse la gomma fosse viva e fosse lei a volermi buttare a terra Grin

p.s. ho 11000km all'attivo valutazione: 5
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 01, 2009, 09:47:29 pm »

lo scorso inverno sul bagnato tenevano,non benissimo ma tenevano..quest'anno sorprendentemente mi è capitato varie volte di avere cedimenti all'anteriore e riuscire a salvarmi con il piede e cedimenti al posteriore ke mi hanno portato 3 volte ad andare dritto in curva...entrando in curva mi scivola di brutto raddrizzo il mezzo x non cadere nella stessa curva tento di piegare seguendo la curva ma niente,praticamente mi scivola pure senza piegare,quasi come se fosse la gomma fosse viva e fosse lei a volermi buttare a terra Grin

Sergio ha le gomme "Assassine" Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 03, 2009, 07:32:18 pm »

Sergio ha le gomme "Assassine" Grin Grin Grin Grin Grin
ineffetti un po assassine lo sono  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: