Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Centralina malossi [posizione su Beverly]  (Letto 11277 volte)
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 99


Beverly


« Risposta #15 inserita:: Febbraio 09, 2009, 08:44:24 pm »

Mi conviene montare tutto in una volta.....cmq quanto mi potrebbe costare il montaggio????sono andato da un mecc e mi ha chiesto 200€ ma a me sembrano troppi....infatti mi sto informando in giro....
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #16 inserita:: Febbraio 09, 2009, 08:48:56 pm »

mmm...non credo che 200 siano molti...dalle mie parti x montare il 210 si prendono tondi tondi 100€ quindi credo che sia nella norma anche se poi quello che devi montare tu si trova tutto vicino esclusi i rapporti...cmq tutto sommato credo di no...sentiamo anche gli altri pareri...
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #17 inserita:: Febbraio 09, 2009, 10:38:25 pm »

Bhè non mi sembra esagerato il prezzo, considera che andrebbe tolto il blocco, smontato per buona parte, rimesso in fase. Considera i consumabili che vanno usati (olio, refrigerante).
Tutto sommato il prezzo è onesto.
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!