Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione pompa dell'acqua....consigli  (Letto 2142 volte)
SUD
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Febbraio 12, 2009, 07:36:01 pm »

Ciao ragazzi,
oggi il mio Beverly 250 ha deciso di darmi capricci, temperatura dell'acqua alle stelle e la stessa che fuoriesce da sotto la sella (carter ?)
L'ho portato da un meccanico (non di fiducia, purtroppo non lo ho) il quale mi ha detto che la pompa dell'acqua e' da sostituire.
Mi ha fatto un preventivo e mi ha chiesto 100/110€.
Secondo voi e' fattibile ? Oppure mi rivolgo a qualcun altro ? Sapreste consigliarmi qualcuno in zona Napoli centro eventualmente o il da farsi ?
Grazie, saluti  Wink

SUD
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

donne e motori,gioie e dolori...

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 12, 2009, 08:26:56 pm »

Ciao ragazzi,
oggi il mio Beverly 250 ha deciso di darmi capricci, temperatura dell'acqua alle stelle e la stessa che fuoriesce da sotto la sella (carter ?)
L'ho portato da un meccanico (non di fiducia, purtroppo non lo ho) il quale mi ha detto che la pompa dell'acqua e' da sostituire.
Mi ha fatto un preventivo e mi ha chiesto 100/110€.
Secondo voi e' fattibile ? Oppure mi rivolgo a qualcun altro ? Sapreste consigliarmi qualcuno in zona Napoli centro eventualmente o il da farsi ?
Grazie, saluti  Wink

SUD
ciao senti io napoli e c'è il mio meccanico di fiducia affidabiisimo al corso nando lucci e ti puoi fidare risp saluti alex Wink Wink
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 12, 2009, 09:44:24 pm »

Calcolando che un kit completo per la pompa dell'acqua originale piaggio costa sui 70 euro (o sbaglio Huh? ), 40 euro di manodopera mi sembano un po tanti, anche se non so quanto tempo ci puo mettere un meccanico per farlo (sui cinquantini ci mettevo mezz'ora Cheesy)
ex2004 nero...
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 14, 2009, 11:49:26 am »

Il consiglio che do a tutti è quello di chiedere sempre a più meccanici...
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 14, 2009, 02:09:10 pm »

Un giro da qualche altro meccanino non farebbe male....Tanto per avere un idea Cheesy Wink
  Stampa  

Vai a: