il prof
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Ascoli Piceno
|
 |
« inserita:: Febbraio 26, 2009, 09:33:58 am » |
|
salve ragazzi. giusto ieri sono andato dal gommista x un preventivo, mi interessano le vostre opinioni: sia le GTS che le DIABLO, che le MICHELIN GOLD STANDARD me le monterebbe a 130€, mi ha anche parlato delle metzler, ma ho letto poco al riguardo sul forum. io cerco una gomma con un buon grip anche con con strada bagnata. grazie a tutti      
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 26, 2009, 10:39:58 am » |
|
il prezzo e' buono ( compreso il montaggio ) siamo nella media, le metzeler vanno bene anche con fondo bagnato. Dal loro sito: FeelfreeNuova generazione di pneumatici scooter ad alte prestazioni, che unisce elevati standard di prestazioni e sicurezza * Sicurezza su bagnato, grazie all'estesa area di contatto e ad una spalla speciale che garantisce stabilità alle alte velocità, buon comportamento in curva e ottima maneggevolezza * Comfort di guida ed elevata resa chilometrica grazie alla mescola e al disegno battistrada di derivazione motociclistica * Miglior fitment per i moderni scooter ad alte prestazioni di tutte le principali marche 
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2009, 10:41:32 am da Assenzio »
|
|
|
|
Michele
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 26, 2009, 10:50:20 am » |
|
..............
io cerco una gomma con un buon grip anche con con strada bagnata. grazie a tutti
Allora le Metzeler vanno bene.... costerebbero anche un pò meno. Altrimenti le Diablo e vai sul sicuro. Fatti 20.000 km con esse: acqua, sole, ghiaccio... senza mai un'esitazione.
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 26, 2009, 04:03:40 pm » |
|
Se per tutte le tipologie di gomme ti fa lo stesso prezzo prendi le Diablo e vai sul sicuro 
|
|
|
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 26, 2009, 05:19:01 pm » |
|
A mio parere le migliori sono le Feelfree e le Diablo 
|
|
|
ex  2004 nero...
|
|
|
Michele
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 26, 2009, 05:23:14 pm » |
|
Se per tutte le tipologie di gomme ti fa lo stesso prezzo prendi le Diablo e vai sul sicuro  Strano che metta sia le GTS che le Diablo allo stesso prezzo... Specie le anteriori hanno un prezzo di gran lunga diverso... Bah... 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 26, 2009, 06:04:09 pm » |
|
okkio alle diablo ragazzi, abbiamo visto parekki difetti su quelle gomme....( i famosissimi strani taglietti )...quindi se le prendi chiedi anche per una specie di garanzia al gommista, della serie: "se escono dei tagli sullo pneumatico che cosa succede? me lo cambia?..." prevenire e' meglio che curare...  io sarei curioso di provare le metzeler, peccato che a pz non le trovo! 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 26, 2009, 08:44:12 pm » |
|
giustissimo .... meglio accertarsi della buona fede del rivenditore innanzitutto e poi altra cosa importante e che le gomme siano state prodotte massimo entro dicembre 2008 quindi occhio al DOT dello pneumatico qualsiasi modello e marca scegliate.. Cmq anche se compare il segno di giuntura (che a me è apparso + volte su vari pneumatici diablo) non vi pregiudica nulla a livello di performance ed affidabilità dello pneumatico (almeno nei miei casi) infatti l'ultimo che mi si è formato sulla gomma anteriore l'avrò visto 2000 km dopo che si era fatto a detta del gommista e ci ho camminato senza notare alcuna incertezza 
|
|
|
|
|
|
shadow76it
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 28, 2009, 04:12:00 pm » |
|
ma michelin cosa ne pensate? Io sulla mia macchina sono 20 anni che le monto..... Saranno buone anche per scooter?
|
|
|
|
|
|
il prof
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Ascoli Piceno
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 28, 2009, 07:32:09 pm » |
|
grazie ragazzi vi tengo aggiornati
|
|
|
|
|
|
shadow76it
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 03, 2009, 08:03:57 pm » |
|
ma michelin cosa ne pensate? Io sulla mia macchina sono 20 anni che le monto..... Saranno buone anche per scooter?
un gommista a brugherio(MI) mi ha preventivato le michelin gold a 146€ ant. e post. montaggio compreso. credo che siano buone
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 04, 2009, 12:31:30 pm » |
|
considerando che sei a milano il prezzo è in linea con quelli dalle mie parti compreso di montaggio ed equilibratura dei cerchi... io però con 15 € in meno ho preso le diablo per il mio 250  ma quì in campania costa tutto meno rispetto a voi quindi dico che il prezzo è buono 
|
|
|
|
|
|
wersus
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Marzo 06, 2009, 09:47:07 am » |
|
Da noi costerà tutto molto meno ma ho trovato le metzeler a 160 compreso montaggio per cruiser 500! Sapete di migliori offerte?
|
|
|
|
|
|
Aluemi
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Marzo 06, 2009, 01:00:47 pm » |
|
io ho trovato le diablo a 95 euro la coppia on-line, il sitoè webpneumatici.it. pagamento in contrassegno e spedizione inclusa, mi hanno chiesto 30 euro per montaggio e equilibratura. Che nepensate?
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato