Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 250 i.e. voglio gomme che durino 25.000 km  (Letto 7329 volte)
SQUALOTTO
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

Mare estate amici

« Risposta #15 inserita:: Marzo 14, 2009, 01:39:32 pm »

su ebay ho visto una coppia sia di gts che di diablo a 109 euro.
informati di quanto prende il meccanico se gli porti solamente i cerchi in mano, è abbastanza facile smontarli.
avendo cerchi e gomme in mano, risparmieresti molto
il riasparmio c'è anche se gli porti i cerchi in mano e da lui fai solo acquisto gomme e effettui il cambio
molto spesso aumentano parecchio i prezzi proprio per lo smontaggio dello scooter.

sia per il beverly che per tutti gli altri scooter che abbiamo avuto in famiglia ho fatto così, gli portavo io i cerchi.

Grazie per dritta. Tu hai mai smontato i cerchi a mano ? servono attrezzi particolari ? e quanto tempo occorre ?
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #16 inserita:: Marzo 15, 2009, 02:20:46 pm »

no, se mi ricordo ben servono una chiave da 17 o 19 per il dado dell'asse anteriore piu una brugola abbastanza grande (tipo 10 o superiore) per tenere fermo tale perno, una brugola da 4 o 5 per le due vitine di fermo del piedino destro della forcella, dietro varie chiavi ma cmq tutta roba comune, un paio di pinze ecc.
tutti attrezzi che normalmente si hanno a casa.
è una buona occasione per imparare qualcosa di nuovo e conoscere ancora meglio lo scooter.

ti servirà solo un apoggio da mettere sotto la pedana o sotto alla forcella quando leverai entrambe le ruote

ps: per togliere quella di dietro ti occorrera sganciare l'ammortizzatore destro e togliere il braccio in alluminio...
prinza
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Marzo 16, 2009, 08:39:49 am »

Hai ragione Squalotto..... a Tv sono veramente pazzi..... l'anno scorso avevo fatto un paio di giri pure io..... ma vedendo i prezzi ho deciso di rimandare!!!!! Tra poco reinizierò il giro..... ma sono veramente ladri!!!!!!
SQUALOTTO
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Mare estate amici

« Risposta #18 inserita:: Marzo 16, 2009, 02:30:59 pm »

Hai ragione Squalotto..... a Tv sono veramente pazzi..... l'anno scorso avevo fatto un paio di giri pure io..... ma vedendo i prezzi ho deciso di rimandare!!!!! Tra poco reinizierò il giro..... ma sono veramente ladri!!!!!!

oilà Prinza !
Guarda, io sono andato da un gommista michelin vicino a Porta Carlo Alberto ( 180 euro ), dal concessionario ufficiale piaggio Dueruotecenter (200 euro ), da Storer ( non tratta moto o scooter ) e da Gabbin ( 160 euro ). Alla fine ho scelto Gabbin.

Se riesci a trovare a meno mi mandi un post ?

Ciao Prinza
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Marzo 17, 2009, 08:31:24 am »

Prova da Pneus Treviso sulla Feltrina vicino al Toys ed al Discount del cellulare. Là l'anno scorso x le Metzeler mi avevano chiesto 145 circa.... ma era settembre ora ho paura che con l'arrivo della bella stagione abbiano alzato i prezzi. Io proverò anche da Pneusmarket (di fronte Famila in Strada Ovest) e Pneusmarca (z.i. Villorba).
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #20 inserita:: Aprile 01, 2009, 09:11:07 am »

Ragazzi è pienamente giusto che ognuno cerchi dei prodotti che gli durino nel tempo ed è ancora piu' giusto non farsi fregare euri dai gommisti e da chiunque altro, ma ricordiamoci che i pneumatici per noi specialmente sono fondamentali! quindi occhio anche alla nostra sicurezza! Cool Wink
tongue8
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: