Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto pic-nick lago pozzillo (EN) 15/03/09  (Letto 4974 volte)
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 18, 2009, 11:42:30 pm »

ed eccoci a scrivere un altro resoconto di una giornata bellissima. al di la del tempo che ha messo del suo, con delle ottime temperature e con un sole da farci abbronzare, la compagnia è davvero mitico,grande,unico. stavolta abbiamo fatto un pic-nick volto proprio a consolidare il gruppetto e hanno partecipato pure le girl's Cheesy
personalmente,la giornata era iniziata abbastanza storta. perchè???perchè luigi ieri sera mi comunica che arriveranno a catania alle 11.30 in quanto messina è isolata verso catania sia via autostrada che via nazionale per disinnescare una bomba bellica ritrovata in questi giorni.il cellulare,che avevo messo a caricare tutta la notte,non ha caricato una cippa!!e va beh,mi porterò il caricabatteria da presa accendi-sigari. scendo in garage a montare il bauletto e non c'è bauletto che ho potuto montare,le viti della piastra non avvitavano!!ma perchè???15 minuti a cercare d avvitare...e va beh!!!lasciamo perdere,prendiamo la borsa tunnel,....manco questa riesco a istallare!!!!!!!rotto e nervoso più che mai,prendo la girl e scendo all'appuntamento che avevo con robertino e la sua ragazza,con notevole ritardo (scusa ancora Smiley ).
alle 10.30 andiamo a fare colazione in un noto bar dove ci gustiamo la prima granita del 2009 Tongue e dove i camerieri sono piuttosto precisi e veloci nel loro servizio (vero robè??Cheesy) alle 11.10 ci ragginge tinghios e alle 11.30 spostiamo verso l'incontro con i messinesi luicri con girl e saro8 7 con girl.che ci comunicano di esser giunti ai caselli di catania. li troviamo pure il fratello di tinghios con il suo beverly 400 romboso XD  dopo i saluti, e poi via a cercare un discount per fare i panini. finalmente,alle 12.15,ci avviamo verso il lago!!la strada è molto bella a vedersi con i suoi paesaggi di valli e montagne verdi,pascoli a destra e sinistra e dopo 60km e circa 1 ora,arriviamo davanti ad una massa d'acqua messa dentro una valle,che spettacolo!!:P certo,non era come l'ultima volta che c'ero andato io,a maggio,c'era molta più acqua Smiley cerchiamo il posto dove accamparci e non manca di fare un pò di off-road sulla terra :woohoo:  trovato il posto, posteggiamo i mezzi a fila,scatti fotografici a volontà e poi subito ad uscire il telo da mettere a terra (come un vero pic-nick Tongue ) e si cominiciano ad imbastire i panini Smiley io ho potuto mangiare le lasagne fatte dal mio angioletto Smiley e poi ho fraternizzate con delle cotolette che avevo portato Cheesy ...che bel pranzetto! dopo di che,ci si prende un pò di sole,si parla e si gioca a carte (le femmine) noi maschi parliamo ovviamente di scooter e nel frattempo ci ha raggiunto turii XD
alle 4 abbiamo ripreso i nostri destrieri e abbiamo rifatto la stessa strada dell'andata fermandoci stavolta al centro commerciale etnapolis,il più grande della sicilia Smiley giretto per i negozi e il gelato non poteva mancare!alle 7 i saluti e via,tutti a casa Smiley

grazie veramente di cuore per la vostra presenza. davvero. fate venire il piacere di organizzare questi incontri!!non mi resta che dirve ALLA PROSSIMA!!!!B)

ps:le foto vedrò di postarle quanto prima Wink

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #1 inserita:: Marzo 18, 2009, 11:54:30 pm »

Bravi ragazzi la prima foto è già molto bella attendiamo le altre.
Ciao

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #2 inserita:: Marzo 19, 2009, 09:54:52 am »

Eh bravi ragazzotti Smiley  Grin Grin

Facile così, li è già estate Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 19, 2009, 12:38:19 pm »

Complimenti ragazzi! posto stupendo è compagnia niente male  Wink
tongue8
C1clone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 20, 2009, 12:20:47 pm »

E' stata davvero una giornata indimenticabile...mi auguro ke ci siano presto nuove occasioni per stare insieme e magari saranno coinvolti altri utenti la prox volta! Creato lo spirito nel gruppo poi è un piacere far strada insieme...e inizio ad ampliare gi orizzonti delle prox mete! (in vista del Nazionale)   Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #5 inserita:: Marzo 20, 2009, 01:59:06 pm »

Bravissimi ragazzi, vi siete scialati Cheesy
Vi raccomanto di venire al raduno in Calabria Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #6 inserita:: Marzo 20, 2009, 03:42:18 pm »

Ragazzi qualcuno di voi potrebbe scrivere i nomi e nick in ordine sulla foto, così da capire quali siete Cheesy
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #7 inserita:: Marzo 20, 2009, 03:57:47 pm »

cmq complimentoni per l'iniziativa  Wink Wink vi vogliamo così belli svegli e pronti a saltare  in sella  Smiley Smiley Smiley
Street_ Hawk ...  Grin Grin
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 21, 2009, 09:42:50 am »

ragazzi,qui potete gustarvi alcune foto Wink

http://picasaweb.google.com/davidect87/LagoPozzillo?feat=directlink#
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #9 inserita:: Marzo 21, 2009, 09:51:33 am »

Spettacolare la traversata con il fuori strada. Si puo fare pagando???

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Marzo 22, 2009, 01:53:02 pm »

ahah volevo vedere se ci rimanevano.... Cheesy
tongue8
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Marzo 22, 2009, 10:11:38 pm »

le jeed "sistemate" sono fatte proprio per affrontare queste spericolatezze...purtroppo non ci siamo saliti,ma un giro me lo sarei accollato volentieri Tongue
  Stampa  

Vai a: