Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita olio ammortizzatore  (Letto 7283 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Giugno 11, 2009, 11:23:13 am »

Ciao,
Citazione
una decina di giorni al tagliando ?!?
per la mia percorrenza media si... 1500km... che sono?
Comunque, fatti controllare bene la forcella, la pelle e' tua.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Giugno 11, 2009, 03:27:21 pm »

Non è prassi il paraolio ai 10000km...
Cmq non è proprio così immediato ne tantomeno normale...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
wersus
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Marzo 30, 2010, 04:01:33 pm »

spero che 3 mesi non siano troppi per continuare...anche io ho una perdita di olio lungo lo stelo dx anteriore che mi ha imbrattato di olio le pastiglie dei freni,all'inizio credevo fosse la pinza ma poi ho visto la perdita nel lato interno dello stelo.
Faccio appello a tutti, al di là del supporto che potete darmi, di non lasciare le discussioni del forum appese.
Se si chiede aiuto o pareri è bene far conoscere alla comunità come và a finire o come risolvete il problema altrimenti si spulcia il forum, si leggono intere discussioni e non si presta/trae nessuna utilità!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Marzo 30, 2010, 05:00:48 pm »

Ciao,
se vuoi controllare se e' la forcella che perde olio, basta che togli il copriforcella cromato e lo vedi. Per come risolvere, se sei capace di smontare la forcella da solo, fallo, altrimenti vai da un meccanico. In entrambi i casi, prima che puoi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
wersus
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Marzo 30, 2010, 05:10:53 pm »

grazie vingiul ma mi riferivo a chi aperto il post, insomma avrà pure qualcosa da dire che sò era un paraoli, era la forcella, il beverly piangeva olio, me ne frego e cammino impennato Shocked insomma anche per chi non ha lo stesso problema ma ha partecipato alla discussione avrà pure un pizzico di curiosità e merita cmq un pò di riconoscenza o no?
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Marzo 30, 2010, 05:42:46 pm »

Ciao,
ti capisco, ma cosi' e'... d'altra parte, se la forcella perde olio si puo' solo sostituire il paraolio (sono 2 in genere) e l'olio.
vingiul

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: