Salve ragazzi ho un problema serissimo.
Da premettere vivo a Parigi e mi sono portato il mio beverly 250 con me quando mi son trasferito.
MI è successo questa cosa strana...una mattina prendo il mio beverly ed è tutto ok quando mi fermo per una sosta il bloccasterzo non entra....poi col passare dei giorni la cosa va peggiorando e ora tutto il quandro di dove si mette la chiave non è piu fisso e ruota insieme alla chiave quando giro.
Ora il quadro chiave è in una posizione che in tutti i modi permette l'accensione. Un'altra cosa strana è che quando giro il manubrio a sinistra lo scudo di plastica davanti scocca.
Oggi lo porto da un meccanico autorizzato piaggio che apre il motorino e i dice che l'aggeggio dove c'è l'entrata dalla chiave si è dissaldato dalla canna di sterzo (non so come possa essere successo...escludo un tentativo di furto perchè non credo che un ladro prima di forzare il manubrio nn cerchi di rompere le catene).
La cosa che i ha stupito è stato che quando ho detto ok lo si deve saldare...mi ha detto ah io queste cose non le faccio...è pericoloso fare una saldatura su un motorino... se la saldatura non tiene e ti si blocca il manubrio sono io responsabile....mi ha addirirttura sconsigliato di utilizzarlo ora. Ha detto ke l'unica soluzione è cambiare tutta la canna di sterzo...ma ke nn vale la pena per il costo.
Morale della favola il mio beverly perfettamente funzionante mica è da fondere per una cosa del genere?
VISTO CHE QUA IN FRANCIA SONO DI UNA RIGOROSITA VOMITEVOLE VOLEVO SAPERE COSA NE PENSATE SULLA PERICOLOSITA DELLA SALDATURA ED EVENTUALMENTE SE VERAMENTE E' PERICOLOSO CIRCOLARE CON L'AGGEGGIO DELLA CHIAVE DISSALDATO DALLA CANNA
VI PREGO RISPONDETEMI QUISSU NON SO A KI RIVOLGERMI
Giovanni