Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: occhio ai pneumatici del 300!  (Letto 13651 volte)
catalano
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 30, 2009, 09:03:41 am »

Ciao a tutti! Nei giorni scorsi vi avevo aggiornato sull'arrivo del mio "porcellino".
Ora sono qui per allertare tutti i nuovi beverlisti (penso che i "veterani" lo sappiano già) di prestare la massima attenzione alle gomme in dotazione.
La mia storia è questa: dopo aver preteso la sostituzione in garanzia della gomma posteriore (causa un leggero gibollamento) ora mi sono letteralmente incazzzzzato dopo essere stato informato dal mio gommista di fiducia dell'età dei pneumatici montati sul mio nuovo 300: 24/2005 - per i neofiti come me significa 24esima settimana dell'anno 2005!!!!!!
Il gommista mi ha anche riferito che sicuramente la colpa è della piaggio, che probabilmente sta cercando di smaltire vecchi carichi di gomme!
Mi sono quindi recato dal concessionario il quale ha già inoltrato richiesta di sostituzione - questa volta per tutte e 2 le gomme!
Fatemi sapere se notate anche voi situazioni simili!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #1 inserita:: Marzo 30, 2009, 09:33:11 am »

grazie per la soffiata!!!!  Tra qualche giorno ritiro il mio 300 e verdremo... police
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Marzo 30, 2009, 10:05:37 am »

grande furbata di mamma piaggio  Embarrassed Embarrassed Embarrassed
 Shocked Shocked ragazzi occhi aperti e fatevi valere  Angry Angry Angry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Marzo 30, 2009, 11:54:56 am »

Certo che la piaggio potrebbe evitare alcune cosette... gomme di 4 anni fa non so piu' che caratteristiche tecniche possano avere  Undecided  specialmente parlando di una determinata cosa che ha un grande peso per la nostra sicurezza. Loro devono smaltire è chissà quanti treni di gomme avranno ancora dentro ma noi non dobbiamo andare con il cul....o per terra!  Embarrassed
Occhio e pretendete il cambio!
tongue8
sarracino
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Marzo 30, 2009, 01:12:39 pm »

oh mio dio!!! ma allora ecco perchè slitto sempre.... infatti pure io sulle mie prime impressioni ve lo avevo segnalato che slittavo ma che pensavo fossero nuove con la cera invece no sono dure perchè indurite dal tempo!!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #5 inserita:: Marzo 30, 2009, 01:19:23 pm »

Ohibo'  Shocked
Scusa ma cosi' per curiosita'.... che marca sono???
No perche' se oltre ad avere passato un po' di tempo dalla loro "creazione" (che poi
credo dia non troppi problemi se correttamente conservate) sono pure MAXXIS....
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Marzo 30, 2009, 01:23:40 pm »

i miei sono Michelin
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Marzo 30, 2009, 01:27:15 pm »

ragazzi allora era una mia impressione perchè il conce e il mio gommista di fiducia mi hanno detto di stare tranquillo infatti sulla gomma cè scritto 1908 cioè 19esima settimana del 2008 praticamente nuova,il gommista mi ha detto però che questa gomma ha una mescola molto ma molto dura entra in temperatura tardi ed è valida solo sulla pioggia....però dice che appena si consumerà un pochino andrà meglio specialmente in estate.
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Marzo 30, 2009, 01:29:01 pm »

rettifico anche le mie sono Michelin gold standard, e pensare che con le maxxis mi trovavo meglio....oddio forse sul bagnato le maxxis facevano paura non si poteva proprio camminare....
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #9 inserita:: Marzo 30, 2009, 01:32:12 pm »

i miei sono Michelin

Che va gia' meglio... ;-)
Pero' non capisco una cosa.....
Appena comprato aveva un bozzo... e l'hai fatta sostituire in garanzia.
Quella marchiata 2405 e' quella che ti hanno messo?Huh?
Perche' in questo caso la colpa piu' che "Piaggio" e' del concessionario/meccanico che te la
ha sostituita.
Per inciso, credo che la garanzia valga, per legge, anche se la porti dal tuo meccanico di fiducia,
basta che questo usi e segua procedure e componenti autorizzati piaggio.... {va ben che tra il dire
e il fare...}

Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Marzo 30, 2009, 04:43:45 pm »

Precisazione d'obbligo!
Quelle con dicitura "2405" sono le gomme che il porcellino aveva in dotazione alla consegna. Di queste avevo già chiesto di sostituirmene una (non per la data - non me ne ero ancora accorto). In seguito il gommista mi ha fatto notare la loro età e, quindi, sono tornato dal conces ed ho preteso la sostituzione di entrambe!
Ora sono in attesa, visto che la segnalazione alla Piaggio dovrebbe essere partita solo stamane
 lurk
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #11 inserita:: Marzo 30, 2009, 04:47:49 pm »

Raga non lamentatevi, monto gomme del 2002 su un mezzo del 2004, e il precedente proprietario non le ha cambiate Angry
ex2004 nero...
catalano
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Marzo 30, 2009, 05:30:10 pm »

Ndonio ha ragione... ma quando lo compri nuovo e ti consegnano gomme vecchie ... un pochettino ti girano!!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #13 inserita:: Marzo 30, 2009, 05:42:57 pm »

Non un pochettino, ma tanto tanto tanto...
ex2004 nero...
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

La mia belvina

« Risposta #14 inserita:: Marzo 30, 2009, 07:49:19 pm »

Non un pochettino, ma tanto tanto tanto...
Direi che ti girano!
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: