Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Marzo 31, 2009, 08:47:23 am » |
|
rettifico anche le mie sono Michelin gold standard, e pensare che con le maxxis mi trovavo meglio....oddio forse sul bagnato le maxxis facevano paura non si poteva proprio camminare....
anche io avevo le gold standard di primo equipaggiamento. grattavo il cavalletto in terra nelle curve a sinistra e talvolta nelle curve a destra... ovviamente d'estate con asfalto e gomme belle calde, a freddo avevano sempre un po di titubanza. cominciarono ad essere insicure quando l'anteriore era vicino all'usura limite... sul bagnato comunque andavano meglio delle pirelli gts che ho ora, anche queste oramai vicine ad andare in pensione, almeno l'anteriore, sui fianchi è finito o quasi. io credo che l'insicurezza sia provocata piu che altro dallo strato di cera che avete ancora sopra... e dal clima che in questi giorni nn è troppo clemente. cercate una bella giornata di sole e un buon asfalto, nelle ore piu calde, son sicuro che la situazione sarà completamente diversa
|
|
|
|
|
|
Roberto1369
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Marzo 31, 2009, 09:19:40 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Marzo 31, 2009, 11:43:10 am » |
|
nn credo che tu abbia letto la sigla giusta... devi cercare DOT
|
|
|
|
|
|
Roberto1369
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Marzo 31, 2009, 12:15:18 pm » |
|
Grande Lorenzo,  hai ragione sulla gomma anteriare riporta: Michelin Standard Gold DOT - T5HM 147T 2708, mentre sulla posteriore DOT - T5HK 147T 0309!!!!!! Quindi se ho ben capito l'anteriore è di Luglio 2008 mentre addirittura la posteriore è di Gennaio 2009!!!! Ditemi gentilmente se ho ragione? Se così è non rimpiango assolutamente Honda, questo ripeto secondo il mio modesto parere è un gran mezzo con un grandissimo motore!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
catalano
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Marzo 31, 2009, 12:28:18 pm » |
|
E' giusto così, vai tranquillo!!!! 
|
|
|
|
|
|
Plasticone
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Marzo 31, 2009, 01:52:19 pm » |
|
Grande Lorenzo,  hai ragione sulla gomma anteriare riporta: Michelin Standard Gold DOT - T5HM 147T 2708, mentre sulla posteriore DOT - T5HK 147T 0309!!!!!! Quindi se ho ben capito l'anteriore è di Luglio 2008 mentre addirittura la posteriore è di Gennaio 2009!!!! Ditemi gentilmente se ho ragione? Se così è non rimpiango assolutamente Honda, questo ripeto secondo il mio modesto parere è un gran mezzo con un grandissimo motore!!!!!!!!!!!   e avresti rimpianto Honda perche' (per colpa del concessionario magari) ci trovi delle gomme vecchie?  Spero tu ti riferisca alla "casa madre" e non al mezzo... ;-) Io sul primo Plasticone ho trovato delle maxxis nuove.... ma sono meglio le pirelli vecchie che ho trovato sul plastiCLONE.... (che poi vecchie lo sono perche' lo e' anche il mezzo...)
|
|
|
|
|
|
Roberto1369
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Marzo 31, 2009, 02:31:27 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
pipebox87
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Marzo 31, 2009, 03:51:53 pm » |
|
ma com'è che fate venire sempre dubbi alla gente?  ora devo andare a vedere di quando sono le mie gomme allora... è una sigla che si trova sulla spalla della gomma giusto?
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Marzo 31, 2009, 04:56:38 pm » |
|
ma com'è che fate venire sempre dubbi alla gente?  meglio un dubbio subito che un'uccello per diabetici domani 
|
|
|
|
|
|
pipebox87
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Marzo 31, 2009, 08:29:23 pm » |
|
esatto, ma ormai l'ho preso nove mesi fa, se avevano qualche difetto non me lo faceva subito? domani mattina guarderò con attenzione. mi dite su per giù dove la trovo questa scritta? ho le maxxis
|
|
|
|
|
|
catalano
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Aprile 01, 2009, 08:58:10 am » |
|
Su ogni gomma è riportata una cifra tipo "3207 che indica nelle prime due cifre le settimane e nelle altre due l'anno di produzione. Per esempio "3207" sta per 32esima settimana dell'anno 2007
|
|
|
|
|
|
Plasticone
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Aprile 01, 2009, 01:29:10 pm » |
|
Io ho fatto 25000km con il primo e sono a 600 con il CLONE... Il primo ha avuto tutti i difetti "tipici"... con il CLONE, per ora va benone... SGRAT, SGRAT... Tante cose di mamma Piaggio sono pari a quelle di altri scoote esteri, forse meglio... Forse siamo noi Beverlisty ad essere esigenti 
|
|
|
|
|
|
Seppo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Lecce
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Aprile 02, 2009, 10:01:39 am » |
|
ieri è stato consegnato alla piaggio di lecce il mio beverly. la prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare le gomme................................................................................... maxxis 49/08!!!! meno male stavo già agguerrito però c'era un'altra cosa da controllare... il pirulino della strumentazione........ mancava!!!!!!!!!!!!!! ho fatto sostituire lo scooter che mi avevano assegnato con un altro! tutto questo grazie alle vostre segnalazioni 
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Aprile 02, 2009, 10:07:15 am » |
|
ieri è stato consegnato alla piaggio di lecce il mio beverly. la prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare le gomme................................................................................... maxxis 49/08!!!! meno male stavo già agguerrito però c'era un'altra cosa da controllare... il pirulino della strumentazione........ mancava!!!!!!!!!!!!!! ho fatto sostituire lo scooter che mi avevano assegnato con un altro! tutto questo grazie alle vostre segnalazioni  comunque, se hai seguito la discussione, la mancanza del pirulino non è un difetto ... dipende da chi produce le strumentazioni ... quella col pirulino ha pulsanti per regolare l'ora più duri e pulsante per azzerare contachilometri parziale stretto e lungo pro e contro  ciao
|
|
|
 + 
|
|
|
Seppo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Lecce
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Aprile 02, 2009, 10:30:15 am » |
|
ieri è stato consegnato alla piaggio di lecce il mio beverly. la prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare le gomme................................................................................... maxxis 49/08!!!! meno male stavo già agguerrito però c'era un'altra cosa da controllare... il pirulino della strumentazione........ mancava!!!!!!!!!!!!!! ho fatto sostituire lo scooter che mi avevano assegnato con un altro! tutto questo grazie alle vostre segnalazioni  comunque, se hai seguito la discussione, la mancanza del pirulino non è un difetto ... dipende da chi produce le strumentazioni ... quella col pirulino ha pulsanti per regolare l'ora più duri e pulsante per azzerare contachilometri parziale stretto e lungo pro e contro  ciao effettivamente non ho seguito tutta la discussione, quindi non ero a conoscenza di queste differenze cmq esteticamente preferisco i pirulini,che mancavano sia all'indicatore di benzina che a quello della temperatura
|
|
|
|
|
|
|