Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: olio freni  (Letto 2240 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 16, 2009, 11:33:45 pm »

raga pochi giorni fa ho notato ke il livello dell'olio del freno di dietro è quasi a 0... di molto sotto il minimo, mentre avanti sta sul minimo, dite ke devo solamente aggiungerlo o devo cambiarlo del tutto?? posso farlo io o devo portarlo al concessionario?? grz a tutti

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #1 inserita:: Aprile 17, 2009, 07:30:37 am »

ti conviene rabboccarlo per sicurezza  Grin Grin
cmq la cosa migliore sarebbe cambiarlo tutto, xk non sai che tipo di olio è quello già presente...
mi spiego meglio se quello che c'è è un dot3 mai mischiarlo con dot4 o dot5 xk corroderebbe tutto l'impianto e di conseguenza sono un mucchio di soldi! io ti consiglio di sostituirlo tutto e poi metterglielo nuovo...tanto non ci vuole nulla e mi raccomando usa quello che consiglia la piaggio (dot4)  Wink Wink Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 17, 2009, 09:11:30 am »

Visto che l'olio e' al  di sotto del minimo devi controllare le pastiglie perche sicuramente sono al limite.Io ti consiglio di non aggiungere olio perche' quando sostiturai le pastiglie l'olio che hai aggiunto devi toglierlo.Il problema sicuramente e che le pastiglie sono al minimo(Tranne  che  a  vista guardando i tubi freno nno ci siano perdite) sostiuiscile e vedrai che il livello torna a suo posto.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Aprile 17, 2009, 11:15:18 am »

hai le pasticche di dietro a ferro cambiale e lascia perdere l'olio che se lo rabbocchi poi lo devi spurgare al cambio pasticche  Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 17, 2009, 02:09:33 pm »

k bordello... dite k mi conviene aspettare al tagliando dei 6mila km?? ora sn quasi a 4.700.. xò sto notanto ke mi frena molto d menoe ogni volta diminuisce qualcosa... è urgente il cambio pastiglie e/o olio??

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #5 inserita:: Aprile 17, 2009, 03:35:14 pm »

hai le pasticche di dietro a ferro cambiale e lascia perdere l'olio che se lo rabbocchi poi lo devi spurgare al cambio pasticche  Cheesy
spero di non scrivere in arabo Shocked Shocked Shocked se usi molto il freno di dietro hai solo d cambiare le pasticche se ti è diminuita anche la frenata direi che 1+1 fa sempre 2  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: