Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: 20500 Km con le Michelin  (Letto 11047 volte)
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 19, 2007, 02:04:29 pm »

Si solo che appena toccavo i freni sul bagnato me ne andavo lungo come una slitta!
Erano dure più che consumate, e questo è male!
Registrato
Grazian8
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Aprile 19, 2007, 09:23:36 pm »

quando si induriscono nn si consumano pu' ma sono molto pericolose!io con le maxxis mi trovo bene ovviamente riscaldandole le porto fino all'ultimo millimetro di gomma e mai una sbandata, una volta toccando il cavaletto x terra un po' si è mosso :lol:  :cry:
Registrato
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #32 inserita:: Aprile 19, 2007, 10:47:09 pm »

Citazione di: "biloge"
Si solo che appena toccavo i freni sul bagnato me ne andavo lungo come una slitta!
Erano dure più che consumate, e questo è male!

Si Bilo , Probabilmente si erano cristallizzate....saresti arrivato anche a 50000 km :lol:
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #33 inserita:: Aprile 19, 2007, 10:56:56 pm »

E' buona norma dopo massimo 3 anni sostituire i pneumatici indipendentemente dallo stato di usura, in quanto a seguito degli sbalzi termici tra estate ed inverno ed a causa delle sostanze agressive presenti sia nell'atmosfera che sulle strade, perdono completamente le caratteristiche iniziali pregiudicando notevolmente l'aderenza e quidi la tenuta di strada.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
duemenu
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Aprile 20, 2007, 08:53:37 am »

Citazione di: "Grazian8"
quando si induriscono nn si consumano pu' ma sono molto pericolose!io con le maxxis mi trovo bene ovviamente riscaldandole le porto fino all'ultimo millimetro di gomma e mai una sbandata, una volta toccando il cavaletto x terra un po' si è mosso :lol:  :cry:


Cavoli il mio Bev con Maxxis ha 1200 km e fino ad ora mi trovo bene...  :? Sta storia delle gomme è da chiarire...  :?:  :?:  :?:
Registrato
kraun
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Catania(Riposto)
Provincia: Catania
Messaggi: 119


« Risposta #35 inserita:: Aprile 30, 2007, 06:20:22 pm »

io con le maxxis a 4200 km sono + consumate delle tue a + di 21000km...

mi sa che se tutto va bene x i 8000 km diventano gomme liscie  :lol:  :lol:
Registrato
blubrando
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Luglio 07, 2007, 09:42:13 pm »

ottima scelta! le gts sono ottime gomme! fatto bene!
vedrai che in curva piega da solo Wink per i primi 8000 km approfittane che sulle curve di montagna sono da sturbo!
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!