derciccio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Brindisi
Ciccio Marlboro Light...
|
 |
« inserita:: Maggio 06, 2009, 04:27:24 pm » |
|
|
|
|
immatricolato il 9 luglio 2007  
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Maggio 06, 2009, 06:02:22 pm » |
|
stessi tagli delle pirelli diablo di street...e non solo le sue! è una cosa molto comune su questo forum...molti riscontrano questi tagli o crepe, dovute probabilmente al materiale della gomma! da preoccuparsi non c'è ma cmq noin fa piacere vedere questi tagli sulle proprie gomme...l'unico consiglio che si può dare è che quando si comprano gomme nuove ti chiede se c'è una specie di garanzia se le gomme dopo poco si rovinano o appunto si riscontrano tagli indesiderati... aspettiamo street, che è molto più informato su questo argomento! 
|
|
|
  polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
La mia belvina
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 06, 2009, 06:55:42 pm » |
|
Beh a tanti a cui le han sostituite si son ripresentati, quindi penso che ormai sia un difetto normale. Nessuno però ha avuto cedimenti della gomma, quindi vai tranquillo e ogni tanto dacci un'occhiata.
|
|
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Maggio 06, 2009, 10:51:33 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Maggio 06, 2009, 11:36:53 pm » |
|
Anche le mie hanno qualche taglio del genere, ci sto ancora camminando tranquillamente, io do la colpa allo sterrato...spero sia quello. 
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 06, 2009, 11:42:15 pm » |
|
da cambiare assolutamente è come viaggiare ad alta velocità senza casco... mah... però se cambi prendi Michelin che sono un'altra cosa 
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Maggio 07, 2009, 12:04:31 am » |
|
anche a me ce lo stesso problema nella gts d'avanti: mi ha detto il meccanico piaggio che ce il rischio che mi esploda il pneumatico e rischio di ammazzarmi se mi succede, perchè ha detto che oramai la gomma è crepata, comunque a me ci sono anche delle crepe XD, le mie gts hanno 3 anni e 10mila chilometri, solo che fino a quest'anno avevo solo 5mila chilometri perchè lo uscivo poco facendo il latitante perchè ero senza patentino XD; qualche giorno fa ero in 2, in curva ho piegato e il dietro se n'è uscito, non mi era mai successo, però le gomme mi hanno detto che sono buono, solo un pò indurite; boh  se non mi vedete più per un lungo periodo sono morto 
|
|
|
|
|
|
derciccio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Ciccio Marlboro Light...
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2009, 04:32:41 pm » |
|
...grazie ragà... ...il gommista m'ha detto ke posso fà tipo altri 2000km e poi cambio (meno di 1mesetto)...voi ke gomme mi consigliate...!?!? ...me piace parekkio curvà...in caso poi vi posto la foto della gomma posteriore x farve vedè dò sò arrivato...e comunque che gomme potrei montare...dato ke posso spendere anche qlkosina in piu...  ...sotto con i consigli...fateme sapè... PS: sarebbe possibile montare gomme (o anke soltanto al posteriore) piu larghe...?!?! avrei dei benefici...oppure andrei a perdere in accelerazione e maneggevolezza...!??!
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:09:04 pm » |
|
...grazie ragà... ...il gommista m'ha detto ke posso fà tipo altri 2000km e poi cambio (meno di 1mesetto)...voi ke gomme mi consigliate...!?!? ...me piace parekkio curvà...in caso poi vi posto la foto della gomma posteriore x farve vedè dò sò arrivato...e comunque che gomme potrei montare...dato ke posso spendere anche qlkosina in piu...  ...sotto con i consigli...fateme sapè... PS: sarebbe possibile montare gomme (o anke soltanto al posteriore) piu larghe...?!?! avrei dei benefici...oppure andrei a perdere in accelerazione e maneggevolezza...!??! il gommista al posto tuo già l'avrebbe cambiato  mica è lui che rischia la vita... (ripeto) metti Michelin Ciao
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Maggio 08, 2009, 06:32:40 pm » |
|
...grazie ragà... ...il gommista m'ha detto ke posso fà tipo altri 2000km e poi cambio (meno di 1mesetto)...voi ke gomme mi consigliate...!?!? ... me piace parekkio curvà...in caso poi vi posto la foto della gomma posteriore x farve vedè dò sò arrivato...e comunque che gomme potrei montare...dato ke posso spendere anche qlkosina in piu...  ...sotto con i consigli... fateme sapè... PS: sarebbe possibile montare gomme (o anke soltanto al posteriore) piu larghe...?!?! avrei dei benefici...oppure andrei a perdere in accelerazione e maneggevolezza...!??! Non è che potresti scrivere in italiano?C'ho messo 10 minuti a capire  Grazie 
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
derciccio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Ciccio Marlboro Light...
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Maggio 08, 2009, 07:30:17 pm » |
|
...  ...skusate cerkerò di scrivere in italiano...XDXD ...cmq grazie x le rsp ke mi avete dato...e per avermi fatto notare il pikkolo problema di comprensione... 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Maggio 08, 2009, 09:23:27 pm » |
|
...  ...skusate cerkerò di scrivere in italiano...XDXD ...cmq grazie x le rsp ke mi avete dato...e per avermi fatto notare il pikkolo problema di comprensione...  O.T. derciccio... mi devi levare una curiosita': la foto che hai nell'avatar l'hai fatta fuori dal motorshow di bologna 2 anni fa per caso?
|
|
|
|
|
|
derciccio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Ciccio Marlboro Light...
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Maggio 09, 2009, 12:04:31 am » |
|
nono...è fatta ad Ostuni (dove abito io...un paesino in provincia di Brindisi...in Puglia  )...e cmq è di qst'anno... (28/02/2009)...puoi guardare le altre foto nel mio album qui sul forum...  ...e cmq la foto è stata scattata...davanti al Bar 83...(sò qllo col giobbotto alpinestars e il cappellino)... 
|
|
« Ultima modifica: Maggio 09, 2009, 12:08:30 am da derciccio »
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Maggio 09, 2009, 06:56:26 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Maggio 09, 2009, 08:20:10 pm » |
|
Gerry ma xkè le Michelin Pilot Sport SC le fanno x beverly ? Se si sarebbe veramente positivo  Io le ho provate sui runner e devo dire ke vanno molto molto bene 
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
|