Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Strano Taglio - Pirelli GTS  (Letto 12441 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #15 inserita:: Maggio 09, 2009, 08:58:03 pm »

sembra di si  Grin lunedì sera vado a vedere se vuoi puoi sempre accompagnarmi  Tongue Tongue
Street_ Hawk ...  Grin Grin
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Maggio 09, 2009, 08:58:48 pm »

sembra di si  Grin lunedì sera vado a vedere se vuoi puoi sempre accompagnarmi  Tongue Tongue
Peccato che non posso  Sad
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
derciccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

Ciccio Marlboro Light...

« Risposta #17 inserita:: Maggio 09, 2009, 09:07:50 pm »

...wow...oggi giornata stupenda e di conseguenza c'è stata la consueta uscita tutti in sella ai nostri beverly...
...ma ad un certo punto... Shocked...wow...mentre ero in un "curvone" ad 80Km/h (...diciamo...Wink) e cercavo di raggiungere un mio amico con un RS125 (cosa alquanto difficile... Grin)...mi ritrovo col l'avantreno che inizia a perdere aderenza e a seguire anke il posteriore...morale della favola...
...ne è uscita una "derapata" da paura...ma mi so quasi visto contro il guardrail...e perciò penso proprio ke lunedì si andrà a parlare col gommista...
...si cambia... Grin Grin Grin

...comunque penso proprio che metterò le Diablo...m'han detto in parekki ke sò parekkio buone e...almeno qui da me tutti qlli ke le montano nn hanno avuto problemi...  Wink
...vi faccio sapere...

PS: x chi fosse interessato oggi il nostro giretto ha sfiorato i 500km complessivi (andata+ritorno)... Grin...nn ce fermavamo piu...XDXDXD
immatricolato il 9 luglio 2007

nidi
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:35:22 pm »

Anche io ho un taglio simile, ma più profondo, sulle GTS 23.. non solo, ma anche nelle precedente (che erano identiche a queste) ce l'avevo, motivo per cui le ho cambiate. Adesso si ripresenta, dopo un anno... redevo che la colpa fosse dello sterrato, ma a quanto pare è un difetto molto comune..

Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

Ciccio Marlboro Light...

« Risposta #19 inserita:: Giugno 26, 2009, 07:09:46 am »

x questo sò passato alle metzeler feelfree...sempre pirelli ma... Smiley...bho staremo a vedere... Wink
immatricolato il 9 luglio 2007

Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #20 inserita:: Giugno 26, 2009, 10:42:01 am »

Ciao a tutti, ieri stavo leggendo questo argomento e per curiosità sono andato a controllare le mie Pirelli Diablo Scooter (praticamente nuove <1000 km) ed ho notato che sono comparsi dei taglietti strani longitudinalmente al pneumatico posteriore... mah... un collega un pò più esperto di me mi ha detto di controllare la data di produzione e la partita (mi ha detto che si chiama così ) che sono stampate a lato, ed in caso di scrivere direttamente alla pirelli che verificherà ed eventualmente  disporra la SOSTITUZIONE GRATUITA; a lui è capitata una cosa analoga e ha detto che la pirelli gli ha mandato una comunicazione con la quale il gommista ha provveduto alla sopracitata sostituzione.
« Ultima modifica: Giugno 26, 2009, 10:44:12 am da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Giugno 28, 2009, 03:39:21 pm »

leggi quì
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=7784.0
e vai dal tuo gommista che te le ha montate  Wink
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Giugno 28, 2009, 04:10:14 pm »

cmq morale dela favola lunedì ci vado e vediamo .... mi ha proposto una Michelin Pilot Sport sc

hanno un bel battistrada aderiscono molto meglio delle Pirelli Wink
facci sapere la spesa a quanto ammonterà Grin
Triciclo Chicco
nidi
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Giugno 29, 2009, 11:30:38 am »

Ho riportato la stessa foto nel threa delle Diablo, ma per completezza la riporto anche qui.

La gomma anteriore del mio Bev250, montata circa un anno fa:

Ho scritto alla Pirelli via mail, vediamo un pò se rispondono..
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 01, 2009, 02:38:50 pm »

leggi quì
Fatto! Mi ha detto che è un difetto noto alla pirelli  ma che non rientra nella garanzia e quindi è inutile scrivere...
1) il gommista ha  paura che gli arriva una cazziata: che io sappia quando le gomme difettate vengono richiamate dalla casa i rivenditori sono "OBBLIGATI" a renderele e non possono venderle o "SVENDERLE" lui le aveva in a prezzo speciale ultime di magazzino...
2) il "difetto noto" è trascurabile perchè non pericoloso quindi la pirelli non provvede alla sostituzione;
3) torno dal gommista armato di crick e lo obbligo a cambiarmele?
p.s. il gommista di cui sopra ha tanto di tabellone rivenditore autorizzato Pirelli
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 01, 2009, 04:29:20 pm »

leggi quì
Fatto! Mi ha detto che è un difetto noto alla pirelli  ma che non rientra nella garanzia e quindi è inutile scrivere...
3) torno dal gommista armato di crick e lo obbligo a cambiarmele?
p.s. il gommista di cui sopra ha tanto di tabellone rivenditore autorizzato Pirelli

è una caz..a il difetto rientra eccome me ne hanno cambiati già 2 treni e mezzo  Sad Sad
quoto ache il punto 3 se non serviees il crick porta un'accetta ... vedrai accetterà di buon grado altrimenti accetterai tu a lui   Grin Grin Grin
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Luglio 02, 2009, 07:30:21 am »

Don Gerry grazie per il consiglio, oggi quando esco dal lavoro ci passo immediatamente...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
nidi
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Luglio 02, 2009, 10:15:23 am »

Per esperienza, non con le gomme ma con un mare di altre cose, credo bisogni rivolgersi alla casa madre, bypassando rivenditori che inspiegabilmente (dovrebbero fare gli interessi del cliente, con cui sono a diretto contatto, non quelli del produttore) tendono sempre a giustificare il produttore.

Ho inviato due email alla Pirelli, segnalando loro il problema, ma non rispondono. La prossima comunicazione avverrà tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Volevo invece suggerire, a tutti coloro che hanno lo stesso problema, ma anche a quelli che non hanno ancora controllato le loro gomme, di unirci insieme per vedere un pò se si può interagire efficacemente con la Pirelli... che ne dite? Magari l'unione fa la forza..?

Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa

« Risposta #28 inserita:: Luglio 02, 2009, 09:39:11 pm »

Ho riportato la stessa foto nel threa delle Diablo, ma per completezza la riporto anche qui.

La gomma anteriore del mio Bev250, montata circa un anno fa:

Ho scritto alla Pirelli via mail, vediamo un pò se rispondono..
Stessa condizione della mia vecchia gomma con 10000 km sulle spalle, la prossima volta che la cambio, cambio pure modello o marca, quando si ha un esito di questo genere, significa che cè un serio problema di affidabilita, gia da tempo sentivo sull'avantreno delle strane oscillazioni  nei cambi di direzione sul veloce, davo la corpa ad una bassa pressione del pneumatico,  poichè scendeva sotto i 2 bar, altro che fare una buon equilibratura, ora con gomma nuova,  e gia 1000km di percorrenza non dà alcun problema
nidi
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Luglio 03, 2009, 09:00:02 am »

A questo punto direi che le Pirelli, GTS o Diablo che siano, NON sono gomme da consigliare.

Stampa  

Vai a: