Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: COME MIGLIORARE LA PARTENZA??BEV 400!!!  (Letto 59744 volte)
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Aprile 07, 2007, 02:53:01 am »

Sono d'accordo, cambiando le mollette della frizione, e mettendo il Multivar, aumenti alla grande l'accelererazione!!!
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Aprile 11, 2007, 03:51:29 pm »

ho richiesto per la frizione, è la maxi fly dellla malossi.
cosa ne pensate ? basta solo cambiare le mollette o tutta la frizione

x moderatore
scusami per molla e rulli  compresi nella confezione, intendi dire che è il kit variatore? sapresti il prezzo indicativo di mercato, a me mi farebbe 190.00 euro!
devo realmente cambiare meccanico o ti sembra onesto
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Aprile 11, 2007, 06:31:26 pm »

nn perdere tempo... multivar della malossi e stai apposto... fidati :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Aprile 11, 2007, 10:54:41 pm »

ok allora metto il multivar + rulli confezione+ molla contrasto bianca confezione!
e alla frizione originale  che colore le molle?

x biondo
quando dicevi molle gialle ti riferivi a quelle per la frizione originale?

solo per capire bene ed evitare casini

scusate se vi faccio ripetere le cose
grazie
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Aprile 21, 2007, 12:31:15 am »

Ciao a tutti
biondo se ci sei ho una curiosita'!
Premetto che ho effettuato la trasformazione oggi, mamma mia, prima impressione senza parole è un altro scooter, fantastico.
Ma  mi chiedevo se chi ha messo il variatore malossi ha dovuto sostituire la puleggia originale, e se la trovata inclusa nel kit malossi con la molla bianca e i rulli.
Io non l ho trovata mi hanno detto che non è inclusa, ne ho presa un altra ma ho riscontrato che è come l originale.
montato cmq sembra tutto ok, cosa ne pensi/ate?
ciao
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Aprile 21, 2007, 12:34:07 am »

come metto la firma qual e il codice?
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Aprile 22, 2007, 12:55:15 am »

be ti ripeto ho trovato tutto tranne la puleggia!
pensi possa cambiare qualcosa con quella originale?

Cmq lo scooter è completamente diverso, trasformato, tutto meglio spunto ripresa 100/130 e anche 130/160 in un attimo in piu con la 4road ha un sound incredibile, sembra una motard. e mi sembra che i consumi nenche ne risentano.
poi ho messo su anche i paioli.
ho come l impressione di essere sceso da una bicicletta, e adesso in sella a una moto.
Un consiglio a tutti , di cuore, cambiate gli ammortizzatori, senza neanche pensarci un attimo.

Biondo cosa pensi della puleggia, resto tranquillo cosi?
Mi dai un consiglio per la candela?
ciao
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #37 inserita:: Aprile 22, 2007, 01:07:26 am »

Citazione di: "eliomr"
be ti ripeto ho trovato tutto tranne la puleggia!
pensi possa cambiare qualcosa con quella originale?

Cmq lo scooter è completamente diverso, trasformato, tutto meglio spunto ripresa 100/130 e anche 130/160 in un attimo in piu con la 4road ha un sound incredibile, sembra una motard. e mi sembra che i consumi nenche ne risentano.
poi ho messo su anche i paioli.
ho come l impressione di essere sceso da una bicicletta, e adesso in sella a una moto.
Un consiglio a tutti , di cuore, cambiate gli ammortizzatori, senza neanche pensarci un attimo.

Biondo cosa pensi della puleggia, resto tranquillo cosi?
Mi dai un consiglio per la candela?
ciao

Ciao eliomr, volevo sapere se hai sostituito gli ammortizzatori e, nel caso tu l' abbia fatto, che impressionihai? Ciao
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
eliomr
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Aprile 23, 2007, 12:26:23 am »

amm paioli
gli originali secondo me sono da cambiare assolutamente.
mi ripeto, l impressione è di aver guidato una bicicletta fino a due giorni fa.
migliora anche l avantreno, molto piu satbile specialmente in autostrada dopo i 130kmh.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Aprile 23, 2007, 12:14:46 pm »

Citazione di: "eliomr"
amm paioli
gli originali secondo me sono da cambiare assolutamente.
mi ripeto, l impressione è di aver guidato una bicicletta fino a due giorni fa.
migliora anche l avantreno, molto piu satbile specialmente in autostrada dopo i 130kmh.

Grazie Eliomr, ci faccio un pensiero :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
dannyfico
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Maggio 17, 2007, 11:54:50 pm »

un mezzo da 5000€ totalmente da ricostruire....secondo me voi siete pazzi....spero nn si offenda nessuno....

ma come si fa ad acquistare un mezzo da 5000€ ed avere...ondeggiamenti...frizione da modificare...ammortizzatore che fanno schifo....MA STIAMO SCHERZANDO?

se mi compro l'xciting mi aspetto una roba del genere...ma non da un mezzo da 5000€ piaggio ultravenduto....bah

con tutto il dovuto rispetto....ero venuto su questo forum perchè ero intenzionato a comprare un beverly 250 o 400....ma da quello che leggo non è assolutamente un mezzo valido....troppi problemi per chi ha poca voglia di sporcarsi le mani col fai da te...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #41 inserita:: Maggio 18, 2007, 08:49:01 am »

Citazione di: "dannyfico"
un mezzo da 5000€ totalmente da ricostruire....secondo me voi siete pazzi....spero nn si offenda nessuno....

ma come si fa ad acquistare un mezzo da 5000€ ed avere...ondeggiamenti...frizione da modificare...ammortizzatore che fanno schifo....MA STIAMO SCHERZANDO?

se mi compro l'xciting mi aspetto una roba del genere...ma non da un mezzo da 5000€ piaggio ultravenduto....bah

con tutto il dovuto rispetto....ero venuto su questo forum perchè ero intenzionato a comprare un beverly 250 o 400....ma da quello che leggo non è assolutamente un mezzo valido....troppi problemi per chi ha poca voglia di sporcarsi le mani col fai da te...

beh se ti posso dire la mia.... il mio bev400 (e così anche altri) non ha mai sofferto di ondeggiamenti, frizione, ammortizzatori...e di niente altro per quanto mi riguarda è un ottimo mezzo .... al top nella categoria... poi se vogliamo solo leggere le critiche...
e chiaro che poi ogniuno, secondo la propria vena, puo cercare di perfezionare... tutto è migliorabile....o personalizzabile.
io penso che leggendo attentamente questo forum... non puoi far altro che farti un'idea positiva del bev e non il contrario... poi si sa ogni mezzo ha la sua storia i suoi problemi e la sua sfortuna....
non è mio compito convincerti... forse non lo eri nemmeno prima.... ma sicuramente il beverly è un ottimo mezzo, prestante, affidabile e vendutissimo.... fai te... intanto io mo godo il mio  :wink:

buon Beverly
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Maggio 18, 2007, 09:17:44 am »

...Ciao Danny, taglia la testa al toro, se nn erro abitiamo vicino, diamoci un appuntamento io vengo col 400 e tu con quello che vuoi. Se nn hai ancora fatto un test drive in Piaggio, ti faccio fare un giro sul  mio:autostrada, tangenziale, via Marina....quello che vuoi. Così ti togli...........il dubbio :wink:  :wink:  :wink:
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Maggio 18, 2007, 09:28:51 am »

Citazione di: "ivan"
Citazione di: "dannyfico"

beh se ti posso dire la mia.... il mio bev400 (e così anche altri) non ha mai sofferto di ondeggiamenti, frizione, ammortizzatori...e di niente altro per quanto mi riguarda è un ottimo mezzo .... al top nella categoria... poi se vogliamo solo leggere le critiche...
e chiaro che poi ogniuno, secondo la propria vena, puo cercare di perfezionare... tutto è migliorabile....o personalizzabile.
io penso che leggendo attentamente questo forum... non puoi far altro che farti un'idea positiva del bev e non il contrario... poi si sa ogni mezzo ha la sua storia i suoi problemi e la sua sfortuna....
non è mio compito convincerti... forse non lo eri nemmeno prima.... ma sicuramente il beverly è un ottimo mezzo, prestante, affidabile e vendutissimo.... fai te... intanto io mo godo il mio  :wink:

buon Beverly

Quoto in pieno.
Secondo me il bev è un'ottimo scooter stabile, affidabile, maneggevole, comodo ed esteticamente accattivante.
Poi bisogna vedere con che okki lo si guarda, anche le altre case hanno i loro difettucci ed i loro problemini, per esempio l'SH lo devi pinzare a morte per frenare.
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Maggio 18, 2007, 10:02:35 am »

ragazzi grazie delle risposte....grazie a tutti...

come avete capito il mio era un intervento anche per "smuovere" un po' qualche altra opinione...effettivamente + è più che normale che su un forum vengano fuori + gli aspetti negativi che quelli positivi [chi verrebbe a scrivere coime è bello il mio beverly??? inoltre sarebbe inutile Smiley ]

quello che mi chiede è come è possibile che la piaggio non organizzi dei test drive!ho provato praticamente tutti i mezzi yamaha, kymco senza alcun problema....MA LA PIAGGIO CHE FA??sul sito sta scritto che si può fare ma poi nn me lo fa fare...bah....

vi rendete conto che un 400 in particolare è una bella spesa....sopratutto per un ragazzo come me....

ma che concessionario consigliate in campania/napoli?
uno serio e onesto [abbastanza impossibile da trovare lo so]
  Stampa  

Vai a: