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Autore Discussione: 250 i.e VS 300 i.e  (Letto 12615 volte)
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« inserita:: Maggio 07, 2009, 08:13:47 pm »


salve ragazzi, volevo un vostro parere riguardo al fatto che oggi abbiamo provato il mio 250 i.e con multivar e un 300 originale con 1000 ( il mio e ha 9000 il multivar però ha solo 300 km l'ho messo saBATO), il fatto è che prima di montarlo il 300 mi staccava in partenza di 10/15 metri e anche su accellerazione mi staccava, adesso invece su ripresa gli do un 5\6 metri e riesco fino a 100 all'ora a stare davanti poi mi è sembrato che mi stesse riprendendo.
un'altra cosa se da 50 all'ora accelleriamo insieme siamo pressoche appaiati poi mi sembra che io cominci a stare davanti! voi che dite va bene? ricordo che io ho 9000 km gomme appiattite dall'usura, cinghia mai sostituita, ma controllato su un minimo di 19,8 mm ne ho 21mm voi che dite la cinghia nuova sarebe diverso, quanto è da nuova, ciao e grazie
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 07, 2009, 08:21:40 pm »

so che non centra col post ma mi frullava un'idea in mente:
non si può fare una rettifica e mettere il pistone del beverly 300 nel cilindro del 250?
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Balilello
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 07, 2009, 08:26:38 pm »

so che non centra col post ma mi frullava un'idea in mente:
non si può fare una rettifica e mettere il pistone del beverly 300 nel cilindro del 250?
ti conviene cambiare spacciatore fai prima Grin Grin Grin
scusami...
si dovrebbe fare cmq un confronto alla pari caro meccotourer  Cool
« Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 08:30:46 pm da Balilello » Registrato

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« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2009, 08:28:39 pm »

Ciao,
@Sirius
non so se l'aumento di cilindrata e' stato ottenuto con modifica di alesaggio o corsa o entrambi: nel primo e nel terzo caso e' impossibile (il pistone e' piu' grande), nel secondo caso forse si: se e' stata cambiata solo la corsa, i pistoni potrebbero essere identici,
Scherzo: e' impossibile o inutile.
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 07, 2009, 08:30:21 pm »

so che non centra col post ma mi frullava un'idea in mente:
non si può fare una rettifica e mettere il pistone del beverly 300 nel cilindro del 250?

bisognerebbe vedere se sul 250 si può montare cilindro e pistone del 300  Grin Grin

cmq riguardo il multivar, credo che il 250 va abbastanza bene...cioè tenere un 300 in partenza e anche in ripresa è buono, o almeno penso così  Grin Grin
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 07, 2009, 08:30:46 pm »

so che non centra col post ma mi frullava un'idea in mente:
non si può fare una rettifica e mettere il pistone del beverly 300 nel cilindro del 250?
ti conviene cambiare spacciatore fai prima Grin Grin Grin


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« Risposta #6 inserita:: Maggio 07, 2009, 08:38:56 pm »

Magari rifate la prova tra altri 600km. Quando il tuo multivar sarà bello rodato, ed anche il suo 300 avrà macinato km.
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« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:19:56 pm »

dici che ha bisogno del rodaggio, io ho percorso attualmente 3/400 km.
tu hai messo tutto insieme o prima il multivar? volevo sapere come ti andava solo con il multivar
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« Risposta #8 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:27:14 pm »

dici che ha bisogno del rodaggio, io ho percorso attualmente 3/400 km.
tu hai messo tutto insieme o prima il multivar? volevo sapere come ti andava solo con il multivar
Ho messo prima GPR, poi Multivar Spring slider e le mollette varie.

La differenza si sente. Solo che per ora il mio multi è in rodaggio. Ha fatto solo 80km.
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« Risposta #9 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:36:10 pm »

dici che ha bisogno del rodaggio, io ho percorso attualmente 3/400 km.
tu hai messo tutto insieme o prima il multivar? volevo sapere come ti andava solo con il multivar
Ho messo prima GPR, poi Multivar Spring slider e le mollette varie.

La differenza si sente. Solo che per ora il mio multi è in rodaggio. Ha fatto solo 80km.

solo 80 km??
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:42:53 pm »

dici che ha bisogno del rodaggio, io ho percorso attualmente 3/400 km.
tu hai messo tutto insieme o prima il multivar? volevo sapere come ti andava solo con il multivar
Ho messo prima GPR, poi Multivar Spring slider e le mollette varie.

La differenza si sente. Solo che per ora il mio multi è in rodaggio. Ha fatto solo 80km.

solo 80 km??
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:44:32 pm »

dici che ha bisogno del rodaggio, io ho percorso attualmente 3/400 km.
tu hai messo tutto insieme o prima il multivar? volevo sapere come ti andava solo con il multivar
Ho messo prima GPR, poi Multivar Spring slider e le mollette varie.

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« Risposta #12 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:58:43 pm »

dici che ha bisogno del rodaggio, io ho percorso attualmente 3/400 km.
tu hai messo tutto insieme o prima il multivar? volevo sapere come ti andava solo con il multivar
Ho messo prima GPR, poi Multivar Spring slider e le mollette varie.

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« Risposta #13 inserita:: Maggio 07, 2009, 10:02:59 pm »

dici che ha bisogno del rodaggio, io ho percorso attualmente 3/400 km.
tu hai messo tutto insieme o prima il multivar? volevo sapere come ti andava solo con il multivar
Ho messo prima GPR, poi Multivar Spring slider e le mollette varie.

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« Risposta #14 inserita:: Maggio 07, 2009, 11:14:46 pm »

scusate ma al multivar va fatto il rodaggio, io l'ho tirato subito a tavoletta, e ci vado di continuo a tavoletta, ho sbagliato, oppure per rodaggio intendete aspettare di arrivare alle sue max prestazioni?
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