pier300
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Maggio 08, 2009, 05:29:00 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
  
Scollegato
Sesso: 
Età: 35
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612
La mia belvina
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Maggio 08, 2009, 05:54:59 pm » |
|
ciao ragazzi...ho letto sul manuale d uso ke bisogna regolaregli ammortizzatori dietro a seconda e si è soli o in 2 o in 2 + il bagaglio...ma ne vale veramente la pena ogni volta regolarlo  ...grazie in anticipo a tutti qulli ke risp  Allora dipende, se vai spesso in due si. Sopratutto se il passeggero non è una piuma. In genere se so che devo portare qualcuno per vari km lo regolo. Tanto ci vogliono 2 minuti. 
|
|
|
Registrato
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640
Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 08, 2009, 06:01:21 pm » |
|
Io l'ho sempre lasciato sull'ultima tacca, la più dura (perchè non sono proprio un peso-forma  ) e non ho avuto mai necessità di cambiarla, anche andando molto spesso a due 
|
|
|
Registrato
|
ex  2004 nero...
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
  
Scollegato
Sesso: 
Età: 35
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612
La mia belvina
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Maggio 08, 2009, 06:04:21 pm » |
|
Io l'ho sempre lasciato sull'ultima tacca, la più dura (perchè non sono proprio un peso-forma  ) e non ho avuto mai necessità di cambiarla, anche andando molto spesso a due  Ma son l'unico che gira con l'ammo alla prima tacca? Ok che peso 61kg x 1.78m. Eppure non mi trovo affatto male, anzi, sarà che son abituato così ora.
|
|
|
Registrato
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Maggio 08, 2009, 08:08:31 pm » |
|
anche io giro sempre sulla prima, poi da qualche settimana mi sono accorto che mettendolo sulla seconda tacca, nelle curve veloci risulta essere molto più stabile 
|
|
|
Registrato
|
  polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
  
Scollegato
Sesso: 
Età: 35
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612
La mia belvina
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 08, 2009, 08:29:35 pm » |
|
anche io giro sempre sulla prima, poi da qualche settimana mi sono accorto che mettendolo sulla seconda tacca, nelle curve veloci risulta essere molto più stabile  Proverò anche io allora 
|
|
|
Registrato
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640
Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Maggio 08, 2009, 08:32:18 pm » |
|
anche io giro sempre sulla prima, poi da qualche settimana mi sono accorto che mettendolo sulla seconda tacca, nelle curve veloci risulta essere molto più stabile  Per forza, non si "schiaccia" 
|
|
|
Registrato
|
ex  2004 nero...
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Maggio 08, 2009, 09:01:55 pm » |
|
anche io giro sempre sulla prima, poi da qualche settimana mi sono accorto che mettendolo sulla seconda tacca, nelle curve veloci risulta essere molto più stabile  Ovvio, dovrebbe essere più rigido!!
|
|
|
Registrato
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Maggio 08, 2009, 09:35:11 pm » |
|
si si infatti lo è....solo che sono stato circa 6 mesi, con quella chiave nel sottosella, e non riuscivo a capire a cosa servisse...poi finalmente il libretto di manutenzione mi ha illuminato e di conseguenza anche voi 
|
|
|
Registrato
|
  polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640
Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Maggio 08, 2009, 09:50:36 pm » |
|
Se tutti il libretto delle "istruzioni" questo forum potrebbe anche non esistere 
|
|
|
Registrato
|
ex  2004 nero...
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
  
Scollegato
Sesso: 
Età: 35
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612
La mia belvina
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Maggio 08, 2009, 09:58:00 pm » |
|
Se tutti il libretto delle "istruzioni" questo forum potrebbe anche non esistere  Esiste un libretto di istruzioni?  Da quando?
|
|
|
Registrato
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
|