Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Freno posteriore, dopo 100 km di strada praticamente non funziona, ma poi...  (Letto 1481 volte)
cremaxi
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 09, 2009, 08:50:47 pm »

beverly 200 (2003)
salve oggi ho fatto un giretto di 120 km (pompei-sarno-vietri-salerno-cava de' tirreni-mercato san severino-siano e rientro) a siano mi sono fermato da un amico e dopo un'oretta me ne sono andato ed ho notato che la leva del freno post arrivava fino alla manopola ed ovviamente frenava poco e niente, dopo qualche km però ha ripreso, molto lentamente, pressione fino ad avere una frenata normale e la leva faceva la sua normale corsa fino a metà percorso.
premetto che proprio ieri l'ho ritirato dal meccanico e che tale difetto non l'aveva mai fatto
(lavoro del meccanico: sotituzione olio,filtro, cinghia [la vecchia aveva delle dentature mancnti!!]+ rulli e batticolpi che non ho capito cosa siano..., membrana del carburatore [la vecchia era bucata...], pulita del carburatore e uno sguardo in generale, 175 eurozzi...) potrebbe avere un nesso?? cosa è successo?
ciao
« Ultima modifica: Maggio 09, 2009, 08:53:00 pm da cremaxi » Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Maggio 09, 2009, 09:01:27 pm »

Effettua una sostituzione olio freni con un DOT4 di buona qualità e uno spurgo.
Controlla che le pasticche non siano eccessivamente usurate e se il difetto continua controlla che non sia colpa del tubo che sottoposto a stress si dilata x via delle temp dell'olio  Wink
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: