Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: MONTATI: powercam malossi e variatore polini  (Letto 19386 volte)
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly

« inserita:: Maggio 22, 2009, 05:47:05 pm »

Ragazzi un informazione....montando l'albero a camme malossi e il variatore polini sul beverly 250a carburatore come andrebbe?Huh? cioè si notera abbastanza la differenza?
grazie a tutti....
« Ultima modifica: Giugno 18, 2009, 09:30:47 pm da Carmelo » Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Maggio 22, 2009, 08:22:15 pm »

Cambiamenti ci saranno di sicuro, ma in che misura non so dirtelo visto che non ho riscontri oggettivi...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #2 inserita:: Maggio 22, 2009, 08:36:59 pm »

I miglioramenti ci saqranno, e saranno anche abbastanza accentuati se ben montati Cheesy
ex2004 nero...
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #3 inserita:: Maggio 26, 2009, 07:47:23 am »

Quanto potrebbe fare di vel.max? cmq i consigliate di mettere le vaolvole con molle malossi e lavorare la testata???
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #4 inserita:: Maggio 26, 2009, 10:41:32 am »

Quanto potrebbe fare di vel.max? cmq i consigliate di mettere le vaolvole con molle malossi e lavorare la testata???

Se farai queste modifiche sarà un punto a favore tuo ovviamente, non sei mica obbligato, dovrebbe camminare già molto bene con l'albero a camme malossi e il vario polini...Poi calcola che lavori su una base 250 che va tanto già di suo Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #5 inserita:: Maggio 26, 2009, 05:52:33 pm »

Grazie a tutti...cmq vorrei avere una risposta soprattutto da chi ha già fatto tali modifiche....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #6 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:33:02 pm »

ciao, io ho il vario polini, secondo me ne vale la pena, però non aspettarti che i consumi non calino o che non devi lavorare un po sulla taratura dei rulli..io monto quelli da 15,5 e mi trovo benino, accelerazione molto migliorata e anche la frizione originale lavora meglio, anche se va sempre tenuta pulita. In generale sono soddisfatto ma la velocità massima è diminuita..

Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2009, 11:41:53 pm »

quindi non vanno bene quelli della polini nella scatola? per quanto riguarda il powercam k mi sai dire??? quanto ti fa il tuo? qui ho un'amico che ha il 250 elaborato e gli fà 160km/h di takimetro...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #8 inserita:: Giugno 18, 2009, 09:36:31 pm »

Ragazzi finalmente ho montato l'albero a camme malossi e il variatore polini su beverly 250...ragazzi a dirvi la verità non l'ho ancora provato con altri scooter ma su ripresa và molto bene...da 0a100 arriva molto facilmente...però c'è un problemino che in ripresa và molto bene invece di velocità massima fà 125km/h....cosa può essere?Huh? accetto qualsiasi tipo di consiglio...premetto che nel variatore ho montato i rulli che mi hanno dato in dotazione con il variatore e quindi quelli gialli e rossi....datemi un'aiuto perchè mi hanno detto in giro che i 250a carburatore dovrebbero fare tra 135e140km/h....grazie a tutti cmq....a presto...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #9 inserita:: Giugno 18, 2009, 09:42:52 pm »

Lascialo rodare per bene! Poi vedrai che la velocità si assesta!

PS: ma l'albero a camme dove l'hai trovato che non lo fanno più? Spesa per il power cam?
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #10 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:12:42 pm »

L'ho preso ti seconda mano perchè il codice era lo stesso del 125...anche se ora non so per quale motivo l'hanno tolto...cmq non penso che cambierà la velocità massima...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #11 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:05:15 pm »

L'ho preso ti seconda mano perchè il codice era lo stesso del 125...anche se ora non so per quale motivo l'hanno tolto...cmq non penso che cambierà la velocità massima...
Guarda a me all'inizio non andava oltre i 125-130, ora è arrivato tranquillamente a 140 e penso che possa salire di altri 5km/h almeno.

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #12 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:08:08 pm »

Ma io già sono a 8000km..
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #13 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:19:52 pm »

Scusa un attimo ma se hai detto che hai montato i pezzi e oggi l'hai provato come fai ad aver fatto 8000km con i nuovi pezzi?

Io non parlo del rodaggio di tutto il motore ecc, ma in genere ogni volta che si cambia un pezzo della meccanica si fa un breve rodaggio, per far riassestare lo scooter. Wink

0-100 un lampo

MHR STYLE
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:21:49 pm »

Guarda a me all'inizio non andava oltre i 125-130, ora è arrivato tranquillamente a 140 e penso che possa salire di altri 5km/h almeno.
secondo me siete leggeri di rulli....
magari mettondo un pò più pesò....
ma è relativo dall'uso che si fa del motore... se si gira in paese chi se ne frega della velocità massima
  Stampa  

Vai a: