Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: oscillazioni manubrio  (Letto 18340 volte)
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 23, 2009, 10:26:54 am »

Ragazzi io ho lo stesso problema di mauru ma premetto che ho pesi al manubrio maggiorati e non tengo il bauletto. Proprio poco fa ho notato che in decelerazione lasciando il manubrio, alla velocità di 55/60kmh questo oscilla, ovvero noto visivamente delle vibrazioni che come ho detto nascono e muoiono per qualche secondo proprio a quella velocità. Cosa puo' essere secondo voi? grazie ciao
« Ultima modifica: Maggio 23, 2009, 10:45:05 am da UserMy » Registrato

tongue8
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2009, 11:40:45 am »

anche a me lo fa, se levo le mani dal manubrio vibra tutto....l'anno scorso non faceva cosi', forse e' andata a puttane l'equilibratura... lo faro' presente al gommista appena cambiero' le gomme Wink

ps: ho i pesi maggiorati anche io Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2009, 11:45:30 am »

o avete le gomme alla frutta o avete il canotto di sterzo lento ... fatevelo verificare  Wink successe anche a me al nazionale dell'anno scorso .... prima di partire avevo fatto cambiare le ralle di sterzo che si assestarono dopo vaerci camminato un po .... e dovetti far stringerle di nuovo appena rtornai a casa  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Saspite
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #3 inserita:: Maggio 27, 2009, 04:42:06 pm »

Anche a me lo faceva ho cambiato le gomme ho fatto l'equilibratura e adesso tutto ok! Wink

.....Beverly-time....
mizio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #4 inserita:: Maggio 31, 2009, 10:50:06 pm »

a me vibra in frenata..da sempre..sostituita gomma, cerchione, disco, canotto di sterzo regolato, ma nulla, lui in frenata vibra..ora molto meno dopo queste modifiche ma alla piaggio mi hanno detto che l'hanno messo pure su un macchinario apposito..secondo me è il pneumatico che non vale nulla, non vedo l'ora di cambiarlo.. Undecided

demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #5 inserita:: Maggio 31, 2009, 11:02:28 pm »

Raga pure il mio fa così, son disperato, ho tutti e 2 i problemi, sia che vibra quando freno con l'anteriore sia che mollo il manubrio e dondola vistosamente, ma non eccessivamente Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #6 inserita:: Maggio 31, 2009, 11:20:14 pm »

Raga pure il mio fa così, son disperato, ho tutti e 2 i problemi, sia che vibra quando freno con l'anteriore sia che mollo il manubrio e dondola vistosamente, ma non eccessivamente Wink

Hai la gomma anteriore deteriorata. Sostituiscila , magari entrambe con 2 diablo e poi mi fai sapere Wink
Ciao Marcello
« Ultima modifica: Maggio 31, 2009, 11:28:16 pm da fuoco » Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 31, 2009, 11:38:24 pm »

Hai la gomma anteriore deteriorata. Sostituiscila , magari entrambe con 2 diablo e poi mi fai sapere Wink
Ciao Marcello

Marcè fa così dall'inizio si può dire, per quanto riguarda tutti e 2 i problemi Wink
Non credo centri molto la gomma, almeno penso Huh?
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #8 inserita:: Maggio 31, 2009, 11:46:45 pm »

@Demetrio: Dipende sicuramente o dal canotto di sterzo allentato o dalla gomma anteriore.
 Per esperienza ti posso dire che un mio collega col 400 i.e. come il mio, gli vibrava da nuovo...Era uscito già con l'equilibratura una chiavica!  Shocked

P.S. Vai da un buon gommista, perchè non esiste che non risolvi; è una cosa da niente fidati Wink
       ( sperando che mentre parliamo non hai la pressione del pneumatico a 1 bar! Smiley))
« Ultima modifica: Maggio 31, 2009, 11:51:20 pm da fuoco » Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 01, 2009, 01:27:05 am »

Capitò anke a me ed avevo il canotto di sterzo lento, infatti frenando sentivo come un gradino TAC e lo sterzo si spostava in avanti...
Regolato e stretto il canotto ttt ok !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 01, 2009, 12:03:33 pm »

Ok ragazzi, penso che in settimana intanto lo porto da un buon gommista e mi faccio regolare tutto per benino, se in problema persiste contattare il medico, eehm lo porto per fare stringere il canotto di sterzo Wink Grin Grin
Per il fatto che quando freno vibra tutto l'anteriore (sembra tesmed Grin)?
Faccio ugualmente quanto dello sopra?
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 01, 2009, 05:04:45 pm »

Ok ragazzi, penso che in settimana intanto lo porto da un buon gommista e mi faccio regolare tutto per benino, se in problema persiste contattare il medico, eehm lo porto per fare stringere il canotto di sterzo Wink Grin Grin

Se senti uno scatto fisso susseguito da vibrazioni puoi anche evitare il gommista e far stringere direttamente il canotto...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 01, 2009, 05:19:52 pm »

Se senti uno scatto fisso susseguito da vibrazioni puoi anche evitare il gommista e far stringere direttamente il canotto...

Ok allora devo far stringere il canotto Grin Wink
Ma dal gommista passo cmq no?Sempre meglio dare un'occhiata secondo me Wink
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 01, 2009, 08:23:10 pm »

Ok allora devo far stringere il canotto Grin Wink
Ma dal gommista passo cmq no?Sempre meglio dare un'occhiata secondo me Wink
attento che i gommisti ingigantiscono le sciocchezze....
a me dissero che le gomme ai maxiscooter andrebbero cambiate ogni 5mila km XD
come vide le mie gomme disse mio dio sei pazzo o mamma mia vuoi che te le cambio subito XD
e io passerò in settimana XD (contaci XD)
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #14 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:41:45 pm »

Raga a me dopo aver insistito quasi sei mesi alla concessionaria mi mandarono gomma con cerchione nuovi, ma il problema non è risolto.. mi da molto fastidio e un po di insicurezza..ma spero sia la gomma (quelle originali piaggio, non le pirelli, le altre) che si consumano formando tipo dei scalini tra un intaglio e l'altro e per questo dovrebbe vibrare in frenata...forse pure l'equilibratura è andata..devo farlo controllare..

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: