il beverly è tipo una sanguisuga.... è tutto un problema.... ho fatto solo 600 kilometri dal tagliando in cui mi si era anche spaccata la puleggia del correttore di coppia e avevo speso in tutto 250 euro e zacchete tornano altri problemi......
il freno di dietro fischiava e sono andato a farlo vedere c'era tipo una grasso formato da un accumulo di polvere e porcherie varie sul disco e come risultato in 600 kilometri le pasticche si sono consumate tantissimo e fra 2mila chilometri le dovrò cambiare già e non solo si è raschiato tutto il disco del freno e non solo le gomme si sono fatte dure (ecco spiegato perchè me ne andavo girando facendo derapate in curva e quando frenavo il motore non aveva aderenza.....)
e si sono consumate e devo cambiare entrambe....
mi ha chiesto 120 euro in tutto fra anteriore e posteriore michelin e io ho pensato che visto che le devo cambiare potrei mettere le diablo... quanto spendo in tutto se le metto?
almeno 10mila kilometri durano? se no rimetto le gts e sto a posto....
poi i dischi dei freni quanto mi possono venire a costare?
per le pasticche mi hanno detto sui 30 euro
poi mo scade anche l'assicurazione e sono 320 euro.....
io sono esasperato con quello che sto spendendo facevo prima a comprarmi un vecchio runner 50 sp e prepararlo...
aggiusto una cosa e si rompe un'altra.....