Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giugno 02, 2009, 10:17:26 pm » |
|
questo fatto del bauletto che sfonda il supporto e' il mio incubo... 
|
|
|
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giugno 02, 2009, 10:31:05 pm » |
|
Ho guardato nel mio che è nuovo ed ho notato solo la non perfetta congiunzione delle plastiche laterali.Dato che oggi lavoravo ne ho approfittato per visionare tutti i Beverly con bauletto ed ho riscontrato piu' o meno il solito difetto su tutti i modelli(vecchi e nuovi)!
|
|
|
 Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giugno 03, 2009, 08:19:02 am » |
|
eeeeeeee dovete dimagrìììììììììììììììììììììì  acimoto vedi che succede a portare i cadaveri spezzettati nel bauletto  fa vaini!!!! ahahahhahahahahahhahahahahha comè che sai queste espressioni prettamente toscane e livornesi??
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Milano
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Giugno 03, 2009, 09:27:40 am » |
|
La rottura del supporto è un classico, si spezza la staffa e non si rompe la saldatura, sicuramente è dovuto ad un difetto di progettazione della staffa e non al cattivo utilizzo, nel mio bauletto non metto pesi eppure dopo 6-7.000 km si è rotta. Fattela sistemare da uno che salda così la fai rifare più resistente.
|
|
|
 400ie
|
|
|
acimoto
Beverlysta Junior

Scollegato
2053, A cosa pensavano nel 2010 i nostri genitori?
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giugno 03, 2009, 05:55:51 pm » |
|
Esiste un modo per farmi riconoscere il difetto di saldatura o è a discrezione del concessionario? 
|
|
|
Quando non si può attaccare un ragionamento, si attacca il ragionatore. (Paul Valéry)
|
|
|
Vale
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giugno 03, 2009, 06:00:32 pm » |
|
Quando l'ho portato in Piaggio ,non ho avuto nessuna difficoltà, mi hanno confermato che è un difetto ,diciamo che il bev.era ancora in garanzia, e a detta loro non ero il primo . 
|
|
|
|
|
|
acimoto
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giugno 03, 2009, 06:04:49 pm » |
|
eeeeeeee dovete dimagrìììììììììììììììììììììì  acimoto vedi che succede a portare i cadaveri spezzettati nel bauletto  fa vaini!!!! ahahahhahahahahahhahahahahha comè che sai queste espressioni prettamente toscane e livornesi?? Cresciuto a Piombino e studiato a Livorno. Ardenza. Forza Livorno!
|
|
|
Quando non si può attaccare un ragionamento, si attacca il ragionatore. (Paul Valéry)
|
|
|
acimoto
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:19:47 pm » |
|
Oggi sono stato al concessionario, questo il preventivo. Non penso che sostituirò il fianchetto destro per spendere 214.99 Euro.  Spenderò 100 Euro per una riparazione. Il difetto non è riconosciuto dalla Piaggio di Colaninno.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 04, 2009, 09:21:35 pm da acimoto »
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:28:38 pm » |
|
Allucinante!!!
Provato a cercare in un autodemolitore ?
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:39:13 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Giugno 05, 2009, 02:22:36 am » |
|
Se lo scooter è in garanzia pretendi che ti sia fatto e cambia concessionaria visto che mi sembra un furto il prezzo richiesto... Cmq è davvero una cosa da nulla, a questo punto ti conviene smontare te le scocche e recarti da un bravo saldatore che in un attimo ti fa il lavoro e cerchi il fianchetto magari da un demolitore o magari sul web spendendo mooolto meno !
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Plasticone
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giugno 05, 2009, 09:26:41 am » |
|
Oggi sono stato al concessionario, questo il preventivo. Non penso che sostituirò il fianchetto destro per spendere 214.99 Euro.  Spenderò 100 Euro per una riparazione. Il difetto non è riconosciuto dalla Piaggio di Colaninno. Vai verso la stazione di Sampe e prova da Michele....  ...e per la riparazione da un carrozziere qualsiasi.... 
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Giugno 05, 2009, 06:43:25 pm » |
|
ho appena eseguito questa riparazione ho smontato il tutto ho saldato una piastra in metallo da 4mm c/a ho recuperato la parte rotta con annesso dado ritagliata e incastrata sotto cosi non puo girare avvitato il tutto speriamo funzioni , secondo me il danno si fa per strappo e non per spinta caricando il bauletto quandi si prnono colpi il peso "vola" e rompe la piastra che è forse 1 mm .e sicuramente una cosa malcostruita
|
|
|
|
|
|
Vale
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Giugno 05, 2009, 11:24:39 pm » |
|
Oggi sono stato al concessionario, questo il preventivo. Non penso che sostituirò il fianchetto destro per spendere 214.99 Euro.  Spenderò 100 Euro per una riparazione. Il difetto non è riconosciuto dalla Piaggio di Colaninno. Porta il preventivo alla Guardia di Finanza,è un LADRO!!!!  Anche se non serve a niente sputanalo su sella....e invia il preventivo 
|
|
|
|
|
|
taipan
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Pescara
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Giugno 07, 2009, 08:21:47 pm » |
|
per quanto mi riguarda ho percorso circa 80.000 km con due beverly e non ho mai avuto problemi del genere. Preciso che il mio bauletto viaggia quasi sempre scarico, ma a volte l'ho usato (K46 litri) anche per trasportare pacconi di acqua minerale (bottiglie da 1,5 litri ....). Mi pare che la possibile causa individuata da gerry possa essere plausibile; se il mezzo trasporta spesso un passeggero e questo si svacca sullo schienalino, ogni buchetta é un attentato alla sifilidica staffa. Ad acimoto segnalo che l'idea che la piaggio possa riconoscere la debolezza dei materiali usati é una pura illusione, é così per la staffa, é così per le ralle di sterzo ecc.ecc. Però gli consiglierei caldamente di lasciar perdere l'acquisto dei ricambi nuovi che costano un botto; si può risparmiare tantissimo con un pò di pazienza e tenendo d'occhio le proposte su ebay. Naturalmente abbia cura di farsi inviare foto chiare degli attacchi che sono il punto + debole delle plastiche, mettendo in conto eventuale riverniciatura e poi le scritteeeeee. ciao
|
|
|
enzo
|
|
|
|