Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Problema mollette frizione e taratura vario polini  (Letto 13518 volte)
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #15 inserita:: Giugno 06, 2009, 08:59:16 pm »

Gerry mi ostino perchè non me le hanno regalate, quindi se c'è qualcosa da fare preferisco vederlo adesso prima che ne compro altre Wink
Mi sembra alquanto logico laugh
Poi non è che sono ostinato, è che mi arrabbio perchè trovano sempre come prenderci in giro, ogni tant volevo pensare di prendere in giro loro Wink Grin
Cmq adesso nel polini ho i 10.5 e cammina anche abbastanza, in allungo senza pendenza fa 138(ovviamente di tachietro), e preferirei faccia qualcosina in meno purche abbia più accellerazione...
Metto i 9.5 no?
Di meno mi smbra esagerato Grin Anche perchè se un giorno metterò la 4road dovrei mettere  rulli da 6 Grin Grin Grin
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #16 inserita:: Giugno 06, 2009, 09:01:22 pm »

allora misura le molle confrontandole con quelle originali  Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #17 inserita:: Giugno 06, 2009, 09:07:43 pm »

allora misura le molle confrontandole con quelle originali  Wink

Ok vedrò di misurarle Wink
Ma com'è l'ordine di "durezza" delle molle che ho comprato io?
Il colore è giallo, rosso e blu Wink
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #18 inserita:: Giugno 06, 2009, 09:08:52 pm »

allora misura le molle confrontandole con quelle originali  Wink

Ok vedrò di misurarle Wink
Ma com'è l'ordine di "durezza" delle molle che ho comprato io?
Il colore è giallo, rosso e blu Wink
mi sa di si  Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #19 inserita:: Giugno 06, 2009, 09:10:31 pm »

138 buono  Wink
prova con i 10 magari  Wink
così ti farà 135 circa ma li farà prima  Wink
« Ultima modifica: Giugno 07, 2009, 02:56:04 pm da Sirius » Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #20 inserita:: Giugno 06, 2009, 09:22:19 pm »

138 buono  Wink
prova con i 10 magari  Wink
così ti farà 1345 circa ma li farà prima  Wink

Ma a me non importa molto la velocità massima, perchè non ho dove farla se non un paio di strade che non faccio mai, e l'autostrada...
Ma siccome l'autostrada non si fa, mi accontento anche dei 115-120 sempre di tachimetro, e in compenso deve avere un'accellerazione da urlo Wink
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #21 inserita:: Giugno 07, 2009, 01:25:29 am »

138 buono  Wink
prova con i 10 magari  Wink
così ti farà 1345 circa ma li farà prima  Wink

Ma a me non importa molto la velocità massima, perchè non ho dove farla se non un paio di strade che non faccio mai, e l'autostrada...
Ma siccome l'autostrada non si fa, mi accontento anche dei 115-120 sempre di tachimetro, e in compenso deve avere un'accellerazione da urlo Wink
benvenuto nel club XD
io tanto adorati 135 li ho raggiunti solo una volta ed ero un pò in pendenza su una strada principale a 2 corsie e quindi andavo a manetta e ho raggiunto una volta in pianura i 130 circa sempre in strade del genere
ma nelle strade normali che faccio io difficilmente vado oltre i 115.... al massimo 120....
poi ora che sta mal concio il bev ho anche una certa paura a tirarlo e poi anche se fosse normale il bev oramai non è più come una volta dopo aver evitato 4-5 incidenti inj cui mi sarei spiaccicato dopo una certa velocità ho come un pò di timore... cosa che prima non avevo... non so forse con le gomme nuove mi passerà.. ma attualmente mi sento come instabile XD... poi per come sta ora il bev che la frenata di una bicicletta... è meglio andar piano... però l'accelerazione fino a  80-100 me la godo sempre ... quella è la cosa che mi piace XD
Registrato
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #22 inserita:: Giugno 07, 2009, 02:32:14 pm »

Secondo me nn è problema di mollette, ma di rulli che per te son pesanti a quanto ho capito...Compra i rulli e nn le mollette e così cambi settaggio Wink Wink
Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #23 inserita:: Giugno 07, 2009, 08:53:01 pm »

Secondo me nn è problema di mollette, ma di rulli che per te son pesanti a quanto ho capito...Compra i rulli e nn le mollette e così cambi settaggio Wink Wink

Vabbè prima di cambiare le mollette prendo i rulli da 9.5 Wink Che ne dici compare se li prendi tu, così anche con la scusa della pistola passiamo un pomeriggio insieme??
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #24 inserita:: Giugno 07, 2009, 09:42:13 pm »

Secondo me nn è problema di mollette, ma di rulli che per te son pesanti a quanto ho capito...Compra i rulli e nn le mollette e così cambi settaggio Wink Wink

Vabbè prima di cambiare le mollette prendo i rulli da 9.5 Wink Che ne dici compare se li prendi tu, così anche con la scusa della pistola passiamo un pomeriggio insieme??

ok bello, con piacere... Grin Grin Grin Grin
Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #25 inserita:: Giugno 07, 2009, 09:47:30 pm »

Secondo me nn è problema di mollette, ma di rulli che per te son pesanti a quanto ho capito...Compra i rulli e nn le mollette e così cambi settaggio Wink Wink

Vabbè prima di cambiare le mollette prendo i rulli da 9.5 Wink Che ne dici compare se li prendi tu, così anche con la scusa della pistola passiamo un pomeriggio insieme??

ok bello, con piacere... Grin Grin Grin Grin

Sarò con lo scooter, non ti farò aspettare Grin Grin Wink
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
alexbeverly125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Ponticelli
Provincia: ND
Messaggi: 46


donne e motori,gioie e dolori...


« Risposta #26 inserita:: Giugno 08, 2009, 11:59:46 am »

ehi ciao demy ,anke io ho il tuo stesso problema hO montato il polini cn i rulli da 10,5  e mi da i tuoi stessisimi problemi pero nn ho montato ne mola di contrasto e ne mollette, hai risolto tu o ti da sempre lo stesso problema se hai risolto fmmi sapere xke sto in crisi dal j-costa avevo una ripresa da paura da qnt ho montato il polini mi sembra ke sn ritornato al liberty 50 cm ripresa hihihihi cmq a me dopo i 40 si apre lentino ma fino ai 40 e letissimo aiutatemi
 HELP !!! Undecided Undecided Undecided
« Ultima modifica: Giugno 08, 2009, 12:01:59 pm da alexbeverly125 » Registrato

alexbeverly125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Ponticelli
Provincia: ND
Messaggi: 46


donne e motori,gioie e dolori...


« Risposta #27 inserita:: Giugno 13, 2009, 12:21:04 am »

ragazzi ho risolto  Grin Grin Grin
ho montato le mollettine gialle, la molla di contrasto bianca, e ho lavorato i rulli all interno e ho tolto circa 1,5mm di materiale per ogni rullo ke nn so a ke peso equivale i rulli erano di 10,5
piu o meno sapete di qnt grammi e un rullo???
cmq ora va benissimo di ripresa e ottimo e in allungo nn lo ancora provato sono sceso fino 120 di tachimetro pero sale umiformemente  . va beniximo problema risolto  Grin Grin
Registrato

demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #28 inserita:: Giugno 13, 2009, 09:36:25 am »

ragazzi ho risolto  Grin Grin Grin
ho montato le mollettine gialle, la molla di contrasto bianca, e ho lavorato i rulli all interno e ho tolto circa 1,5mm di materiale per ogni rullo ke nn so a ke peso equivale i rulli erano di 10,5
piu o meno sapete di qnt grammi e un rullo???
cmq ora va benissimo di ripresa e ottimo e in allungo nn lo ancora provato sono sceso fino 120 di tachimetro pero sale umiformemente  . va beniximo problema risolto  Grin Grin

Pesali no?
E poi fammi sapere Wink
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #29 inserita:: Giugno 13, 2009, 09:46:12 am »

ragazzi ho risolto  Grin Grin Grin
ho montato le mollettine gialle, la molla di contrasto bianca, e ho lavorato i rulli all interno e ho tolto circa 1,5mm di materiale per ogni rullo ke nn so a ke peso equivale i rulli erano di 10,5
piu o meno sapete di qnt grammi e un rullo???
cmq ora va benissimo di ripresa e ottimo e in allungo nn lo ancora provato sono sceso fino 120 di tachimetro pero sale umiformemente  . va beniximo problema risolto  Grin Grin

Hai allegerito manualmente i rulli?sarei curioso di sapere come hai fatto anche se lo immagino  Cheesy però forse non credo sia stata una buona idea se è come penso.Calcola che i rulli dovrebbero consumarsi omogeneamente e questo lo si ottiene quando sono tutti uguali,cioè nuovi e tarati in fabbrica da un apposito macchinario.Per quanto bravo tu possa esser stato non credo che sei riuscito a ottenere lo stesso risultato per tutti.....cmq  Cheesy Cheesy
Registrato


                                    Con

 angel13
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!