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Autore Discussione: carburatore  (Letto 14927 volte)
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« inserita:: Giugno 07, 2009, 08:43:46 pm »


ragazzi il my beverly tourer monta un carburatore Kehin Cvek 30... come credo tutti i vostri... andando a cambiare il cicler del carburatore (come si fa sui 50ini) cosa succede?? si può fare?? se si, cosa potrebbe migliorare??
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2009, 08:50:24 pm »

Ciao,
e' un 4 tempi... se cambi solo il cicler non migliora nulla o quasi... tranne i bilanci delle case petrolifere.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
paskuale
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2009, 01:24:24 am »

La differenza tra €2 ed €3 è anche il getto del max del cvk30.
I nuovi €3 (come il tuo) hanno un 98, mentre gli €2 hanno un 105.
Montando quest'ultimo rendi il motore + sveglio e leggermente + reattivo e soprattutto anche un pò + pieno. I consumi restano simili...
Ciao!
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2009, 02:55:15 am »

La differenza tra €2 ed €3 è anche il getto del max del cvk30.
I nuovi €3 (come il tuo) hanno un 98, mentre gli €2 hanno un 105.
Montando quest'ultimo rendi il motore + sveglio e leggermente + reattivo e soprattutto anche un pò + pieno. I consumi restano simili...
Ciao!
paki un dubbio:
tu scrivesti che chi montava la red sponge per far andare bene il motore doveva cambiare i getti da 98 a 105, quindi io che ho la versione €2 posso montarla e va già bene?
o comunque non conviene?
più che altro così quando devo cambiare spugna metto la redsponge così che respira meglio il beverly XD
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 08, 2009, 02:07:18 pm »

La differenza tra €2 ed €3 è anche il getto del max del cvk30.
I nuovi €3 (come il tuo) hanno un 98, mentre gli €2 hanno un 105.
Montando quest'ultimo rendi il motore + sveglio e leggermente + reattivo e soprattutto anche un pò + pieno. I consumi restano simili...
Ciao!
paki un dubbio:
tu scrivesti che chi montava la red sponge per far andare bene il motore doveva cambiare i getti da 98 a 105, quindi io che ho la versione €2 posso montarla e va già bene?
o comunque non conviene?
più che altro così quando devo cambiare spugna metto la redsponge così che respira meglio il beverly XD

Da originale non serve a nulla è un miglioramento irrisorio.
Cmq puoi metterla se vuoi, ma potresti perdere un pò di allungo...
Lascialo così
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 08, 2009, 03:20:08 pm »

quanto possono costare i getti 105??
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 08, 2009, 03:42:33 pm »

Ma se invce di mettere il 105 da originale si mettesse il 108 o il 110?
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2009, 07:08:12 pm »

Ma se invce di mettere il 105 da originale si mettesse il 108 o il 110?
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 08, 2009, 09:23:02 pm »

Ma se invce di mettere il 105 da originale si mettesse il 108 o il 110?
sempre se entrano

cosa intendi scusa  Huh?

Ma se invce di mettere il 105 da originale si mettesse il 108 o il 110?

la carburazione è troppo soggettiva per farne un discorso valido per tutti ... bisogna provare ... essa dipende dal peso del pilota, dalla taratura, dal clima ... ecc.ecc.

quanto possono costare i getti 105??

dai 10 € in su
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 08, 2009, 09:25:43 pm »

ok, fino a qua ci siamo, ma aumentano le prestazioni ovviamente no?
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 08, 2009, 09:34:16 pm »

ok, fino a qua ci siamo, ma aumentano le prestazioni ovviamente no?
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 08, 2009, 09:40:59 pm »

ok, fino a qua ci siamo, ma aumentano le prestazioni ovviamente no?
Leggi su !

Ti riferisci a questo tu:
Montando quest'ultimo (105) rendi il motore + sveglio e leggermente + reattivo e soprattutto anche un pò + pieno. I consumi restano simili...

E io ho detto: se ad esempio al posto del 105 metto il 108 o il 110 va ancora  di piu?
E i consumi?Proporzionali alle prestazioni che aumentano (ammesso che aumentano) o sempre simile all'originale?
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 08, 2009, 10:02:11 pm »

Avevo inteso male  Cheesy
Oltre quella soglia inizi a diventare grassetto, anche se ci sarebbe da vedere in base ai tanti valori che influenzano la carburazione !
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 08, 2009, 10:30:41 pm »

Avevo inteso male  Cheesy
Oltre quella soglia inizi a diventare grassetto, anche se ci sarebbe da vedere in base ai tanti valori che influenzano la carburazione !

Quindi un buon compromesso è il 108 in teoria?
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 08, 2009, 10:39:39 pm »

Avevo inteso male  Cheesy
Oltre quella soglia inizi a diventare grassetto, anche se ci sarebbe da vedere in base ai tanti valori che influenzano la carburazione !

Quindi un buon compromesso è il 108 in teoria?

Un 108 (qui da me) lo devi accompagnare alla red sponge e ad uno scarico + libero, altrimenti è grasso...
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